Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Piselli vibranti come rabdomanti del sesso in cerca di oasi perdute tra accoglienti cosce in cui tuffarsi

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
La lettura...che banale e insulsa perdita di tempo!

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Buongiorno spasimanti latinisti dalle palle luccicanti e intermittenti, insidiatori di virtude

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da TerzoSguardo,

Mi duole deluderti ma le tette non sono l'elemento calamitante delle mie attenzioni. Anzi, per assurdo, mi affascinano i seni medio-piccoli.

Seni medio piccoli, eccomi.
Ho giusto un abbozzo di tettine e mi vanno bene così...vieni qui a strizzarmele se vuoi

Cosa intendi per ab...bozzo? Come devo interpretarlo?🤔😋😉

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque nel mentre...sto passeggiando in centro ma le donne con gonna corta, calze velate scure e stivali alti con tacco basso e gambe in bella vista mi fanno partire l'embolo. Le trovo sexy da paura. Una delle prove dell'esistenza [...]

Da grande innamorata della bellezza femminile.... concordo. Impossibile per quanto mi riguarda resistere alla bellezza femminile, alla femminilità, al loro portamento, al loro buon gusto...

Mi aggancio in parte al mio post precedente per rispondere a questo. Concordo perfettamente con te. Il portamento, l'espressione della femminilità sono elementi che mi affascinano. Alcune donne sono dotate naturalmente di fascino e femminilità alle quali aggiungono l'intrinseca capacità di valorizzare tutto ciò. Per quanto mi riguarda una donna può non essere una top model o una strafiga e trovarla irresistibile.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Signori, signore, stiamo perdendo il focus del thread: è facile andare dietro al bello, a due tette di marmo per noi ragazzacci o immagino a due addominali scolpiti per voi ragazzacce.
Tuttavia... È andare dietro al particolare che è più compli [...]

Questo è un argomento che sposo in pieno. I particolari spesso sono il vero quid in più

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque nel mentre...sto passeggiando in centro ma le donne con gonna corta, calze velate scure e stivali alti con tacco basso e gambe in bella vista mi fanno partire l'embolo. Le trovo sexy da paura. Una delle prove dell'esistenza [...]

E a tette come sono messe? 😜🐷
Quando vede un bel paio di tettone non capisco più niente e non ne sto conoscendo da un bel po'. 🙈

Mi duole deluderti ma le tette non sono l'elemento calamitante delle mie attenzioni. Anzi, per assurdo, mi affascinano i seni medio-piccoli.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Comunque nel mentre...sto passeggiando in centro ma le donne con gonna corta, calze velate scure e stivali alti con tacco basso e gambe in bella vista mi fanno partire l'embolo. Le trovo sexy da paura. Una delle prove dell'esistenza di Dio😋 E come cantava qualcuno...Dio delle città e dell'immensità

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Vabbè voi siete troppo seri ma io ho voglia di un bell'uccello da succhiare insieme a una donna, in ogni luogo, in ogni dove.
Buongiorno a voi ex uccellimonelli.
Un bacio con la lingua a Wendy in mezzo alle cosce [...]

In tutti laghi e in tutti i luoghi. Si, scusate la digressione seriosa. Ma ce l'avevo in canna da pag. 169😉

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Contexxx,

Tanto per capire... voi come approccereste una persona totalmente sconosciuta in un sito di incontri on line? No perché di persona ci sono sguardi, sorrisi, magari ci si trova per caso in un posto per hobby e si scoprono passioni comuni ma qui è differente Modificato dall'autore il 05-12-2025 17:13:13

Intanto guarda bene il profilo, l'annuncio, le foto e le distanze che vi separano. Scrivi di conseguenza un messaggio consono alla persona con cui credi di avere a che fare

A proposito della nostra cara e modina Principessa...riprendo una sua risposta risalente a qualche pagina addietro per porvi il quesito. Riguardo al concetto della distanza, premetto che sono uno di quelli che non si pone problemi in tal senso e se la situazione merita si va. Tuttavia in molti profili si evidenza la ricerca, specie le coppie, solo in zona o a poca distanza, no gente di passaggio e poi leggi sulle loro pagine feedback di persone apparentemente dall'altro capo dello stivale con le quali hanno giocato. Elementi da apportare al tema?

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Buongiorno modine e malandrini di chiappette o chiappone muniti

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Buongiorno schiaffeggia-tori smaltati e non

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Altro blocco in vista

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Allora!!!! Vogliamo lavorare o continuiamo a cazzeggiare tutto il giorno?🤣

🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Ti ringrazio per il conforto. In realtà mi vengono più spesso di quanto immaginiate ma mi sforzo di trattenermi...a volte 😄

Meno male che ti trattieni

Condivido solo il lecito

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,

Tania leggerti e leggere tutto il tuo repertorio di fantasie mi mette sempre buonumore😁 Senza nulla togliere a nessuno.

Invece...ora quesito futile. Sono in treno per un viaggio. Di fronte a me ho una donna affascinante, molto semplice all'apparenza e di quelle che ti sorridono per qualsiasi movimento si faccia. In occasioni come queste ma anche girando in città o nelle vostre zone, vi capita mai di chiedervi se magari chi avete di fronte potreste averla conosciuta su A69 o vi esservi scambiati corrispondenza o cose di questo tipo?
Seghe mentali da viaggio😁Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:28:50

Se ti può fare piacere pure io rido da sola quando penso e soprattutto mi viene il coraggio di scrivere certe cagate 🤣🤣🤣

Ti ringrazio per il conforto. In realtà mi vengono più spesso di quanto immaginiate ma mi sforzo di trattenermi...a volte 😄

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Tania leggerti e leggere tutto il tuo repertorio di fantasie mi mette sempre buonumore😁 Senza nulla togliere a nessuno.

Invece...ora quesito futile. Sono in treno per un viaggio. Di fronte a me ho una donna affascinante, molto semplice all'apparenza e di quelle che ti sorridono per qualsiasi movimento si faccia. In occasioni come queste ma anche girando in città o nelle vostre zone, vi capita mai di chiedervi se magari chi avete di fronte potreste averla conosciuta su A69 o vi esservi scambiati corrispondenza o cose di questo tipo?

Sostengo sempre che Tania è una persona unica

A me capita spesso di conoscere persone e di individuare in loro persone che potrebbero essere su questa piattaforma

Potenziali "colleghe" o "colleghi" di A69. Io invece una volta ho individuato una ragazza iscritta qui come lesbica. Faceva parte di un gruppo che conoscevo. Intercettata da un braccialetto ce compariva in un suo video. I RIS mi fanno un baffo😁

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Tania ci regale sempre meravigliose perle

Delle pirlate...
Parlando di cose serie, ieri ho scritto a Sexplorer per sapere se fosse tutto ok, magari ha abilitato gli avvisi sulla mail quando si ricevono i messaggi, magari la controlla anche la mail e avrà voglia di rispondere, magari no, chissà...
Ieri per un motivo simile ho bloccato una persona conosciuta qui sopra che ritenevo persona cara e invece era solo una villana maleducata, non perché fosse scomparsa ma per la risposta che mi ha dato quando l'ho cercata, infastidita, boriosa, vabbè pazienza rimossa.

Wendy ma poi lo hai letto l'accorato appello di Lalinguadedios che ti diceva di sbloccarlo?
Mi ha proprio spezzato il cuore sapere che non ti leccherà mai la topa, anyway così hai deciso e l'udienza è tolta Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:07:16

Seghe mentali da viaggio😁
Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:28:50

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Carichi a pallettoni

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Oggi ho puntato su un last ricco di carica erotica e messaggi subliminali...

"Ciao sono Tania, sono una signora un po' puttana, se mi fissi per un' po' poi mi alzo la sottana e ti mostro la pisellina anche se avrest [...]

Versione poetica. Rima baciata 💋
Modificato dall'autore il 04-12-2025 07:06:42

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni