Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da Zerosei11,
Tutto è pene quel che finisce pene. Dai!!!!
Fate pace

😂

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Zerosei 11 sai come siamo noi toscani siamo forse poco ospitali e forse prendiamo fuoco subito ma io mi ritengo una persona molto educata e sincera.
Basta che non mi rompono i coglioni ahahahahah tutto ha un limite ma una cosa che non sopporto asso [...]

Caro 0Piero0 per quanto mi riguarda lungi da me l'idea di farti passare per fesso o bischero che sia. In caso avessi percepito questo, ti chiedo scusa. Mi piace invece il tono ironico di questo 3D usato dalla gran parte degli intervenuti.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
C'è polemica......

Appena un pò accennata. Velata, oserei dire

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Buongiorno, concordo pure io molti singoli bsx mettono foto di donne non capisco perché, poi c'è chi mette paesaggi e chi foto della faccia in primo piano con faccina sopra per privacy, magari per me è meglio una bella foto del fisico che una facc [...]

Effettivamente si predica bene e si razzola...criptando 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68][quote=Giampaolo76,
Ma vogliamo parlare di chi mette foto di donne se è iscritto come singolo,,,
Non capisco perché forse per dimostrare che fa sesso??🤔🤔🤔

L'ultimo mistero di Fatima 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da DDH][quote=TerzoSguardo][/quote,

Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.
Solo per amor di (mia) verita'.
Vi seguo con interesse

🙏

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da 0Piero0,
Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, [...]

La lettura presuppone la comprensione del testo. Roba dura, più dura di quella che si millanta di avere tra le gambe qui dentro 🤣

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
basta un cellulare e non di quelli top. puoi appoggiarlo su un mobile, meglio se hai delle scale, ma anche sul tavolo, non importa. e farai delle foto che magari non saranno da servizio fotografico ma comunque di tutto rispetto. con una lampada accesa rendi pure meglio l'effetto. insomma un minimominimominimo di impegno e via. tanto qui non siamo mica ad un concorso fotografico ma come ha già detto qualcuno è un po un biglietto da visita. oggettivamente ho visto profili con foto davvero belle[/quote]

Mi avete anticipato. Stavo proprio per scrivere che in alcuni profili ci sono foto eroticamente e sensualmente interessanti benché si comprenda che non siano frutto di un servizio fotografico di tipo professionale.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]

Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Io credo che la foto del mio membro numero 257, scattata col grandangolo ed un barattolo del sugo pronto del discount a fianco per il confronto sia oggettivamente hot e si ottimo gusto!!

😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
In tutto questo secondo me si dovrebbe fare un distinguo. Esistono foto ben fatte, con classe e profondo senso estetico e altre invece fatte male senza alcuna sensibilità artistica. Eppoi ci sono foto, che aldilà del fattore tecnico sono veramente [...]

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Profumidicalicanto,

Le chiedo spesso se le va di farsene fare altre.
È considerabile una richiesta?

Non lo so, posso richiedere?

Come nei juke-box, ma in versione fotografica 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da DDH,
Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si [...]

In linea di massima, opinione più che condivisibile
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.

Avendo avviato il 3D mi sento un pò chiamato in causa. L'ultima osservazione è esattamente la linea guida che mi ha spinto a scrivere il post. Perché tra unghie, slip calati, ciabatte e foto abbiamo un mondo variopinto di singolarità e suggestioni 🙂 E quindi con ironia ci si confronta e si condivide. Premesso ciò, non dubito che in questo Mare Magnum - tanto per rimanere in tema - vi siano delle considerazione assolutamente soggettive che inducono a pensare che ciascuno di noi può trovare erotico, intrigante e sensuale un particolare che per altri è decisamente fuori luogo. Altrimenti in un modo o nell'altro in molti di noi "comuni mortali" dimensionali e prestazionali, saremmo spacciati 😄
🎉

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Però anche foto con vista calzini o un bel panorama ciabatte per il lato uomini niente male direi 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Sì capita ☝🏼😅
Per quel che mi riguarda, la lista dei dettagli che azzerano la libido è molto lunga 🤦🏻‍♂️
Oltre a quella già citata 🤮, ce ne sono tante altre che si avvicinano a quel "filone".
Più in generale di [...]

👏👏👏

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate alle foto, le scorrete ma v'imbattete in un particolare, un piccolo, dannato particolare che...sbam!!!...vi azzera d'improvviso la libido e l'interesse. Quale dettaglio vi annienta la libido? Le unghie sporche vi dicono niente? 😳 😒

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da onnivoro,
Quotato da Pronto-68,
Per quello che riguarda me, se qualcuno non padroneggia l'italiano in modo impeccabile, questa "mancanza" non costituisce un deterrente a patto che costui/costei elabori pensieri ragionevoli.

Ma infatti il motivo di contendere tra me e te è proprio questo: per me "le parole sono importanti: chi parla male pensa male e vive male" (i più vecchi riconosceranno la citazione). E nella mia esperienza non ho mai trovato una persona stimolante che non sapesse usare correttamente la lingua italiana per esprimersi.

Mi trovi piuttosto d'accordo. O almeno questo è anche la mia linea guida generale. Però poi t'imbatti spesso in profili scritti perfettamente, con senso e contenuto. Ti fai un'idea di persone stimolanti. Ma alla fine il tutto si riduce, spesso, a "mandami/ci delle foto". E finisce la poesia 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da beautifulhands,
perfettamente d'accordo, sembra che la maggior parte degli iscritti qui abbia frequentato (e con poco profitto) solo le elementari....la grammatica è sconosciuta ai più....provate a leggere qualche racconto e non riuscirete a finire perchè incompr [...]

Ieri ad una coppia che nel testo del profilo ha usato l'espressione "Disquisizioni lessicali", ho scritto in privato facendo una standing ovation immaginaria 😄
Non sono un purista della grammatica ma certi orrori testuali fanno crollare la libido.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni