Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Tutto è pene quel che finisce pene. Dai!!!!
Fate pace
😂
7 mesi faQuotato da 0Piero0,Zerosei 11 sai come siamo noi toscani siamo forse poco ospitali e forse prendiamo fuoco subito ma io mi ritengo una persona molto educata e sincera.
Basta che non mi rompono i coglioni ahahahahah tutto ha un limite ma una cosa che non sopporto asso [...]
Caro 0Piero0 per quanto mi riguarda lungi da me l'idea di farti passare per fesso o bischero che sia. In caso avessi percepito questo, ti chiedo scusa. Mi piace invece il tono ironico di questo 3D usato dalla gran parte degli intervenuti.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,C'è polemica......
Appena un pò accennata. Velata, oserei dire
7 mesi faQuotato da 0Piero0,Buongiorno, concordo pure io molti singoli bsx mettono foto di donne non capisco perché, poi c'è chi mette paesaggi e chi foto della faccia in primo piano con faccina sopra per privacy, magari per me è meglio una bella foto del fisico che una facc [...]
Effettivamente si predica bene e si razzola...criptando 😄
7 mesi faQuotato da Pronto-68][quote=Giampaolo76,Ma vogliamo parlare di chi mette foto di donne se è iscritto come singolo,,,
Non capisco perché forse per dimostrare che fa sesso??🤔🤔🤔
L'ultimo mistero di Fatima 😄
7 mesi faQuotato da DDH][quote=TerzoSguardo][/quote,
Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.
Solo per amor di (mia) verita'.
Vi seguo con interesse
🙏
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da 0Piero0,Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, [...]
La lettura presuppone la comprensione del testo. Roba dura, più dura di quella che si millanta di avere tra le gambe qui dentro 🤣
7 mesi fa
basta un cellulare e non di quelli top. puoi appoggiarlo su un mobile, meglio se hai delle scale, ma anche sul tavolo, non importa. e farai delle foto che magari non saranno da servizio fotografico ma comunque di tutto rispetto. con una lampada accesa rendi pure meglio l'effetto. insomma un minimominimominimo di impegno e via. tanto qui non siamo mica ad un concorso fotografico ma come ha già detto qualcuno è un po un biglietto da visita. oggettivamente ho visto profili con foto davvero belle[/quote]
Mi avete anticipato. Stavo proprio per scrivere che in alcuni profili ci sono foto eroticamente e sensualmente interessanti benché si comprenda che non siano frutto di un servizio fotografico di tipo professionale.
Mi avete anticipato. Stavo proprio per scrivere che in alcuni profili ci sono foto eroticamente e sensualmente interessanti benché si comprenda che non siano frutto di un servizio fotografico di tipo professionale.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]
Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄
7 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Io credo che la foto del mio membro numero 257, scattata col grandangolo ed un barattolo del sugo pronto del discount a fianco per il confronto sia oggettivamente hot e si ottimo gusto!!
😄 😄 😄
7 mesi faQuotato da Zerosei11,In tutto questo secondo me si dovrebbe fare un distinguo. Esistono foto ben fatte, con classe e profondo senso estetico e altre invece fatte male senza alcuna sensibilità artistica. Eppoi ci sono foto, che aldilà del fattore tecnico sono veramente [...]
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Profumidicalicanto,
Le chiedo spesso se le va di farsene fare altre.
È considerabile una richiesta?
Non lo so, posso richiedere?
Come nei juke-box, ma in versione fotografica 😄
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da DDH,Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si [...]
In linea di massima, opinione più che condivisibile
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.
Avendo avviato il 3D mi sento un pò chiamato in causa. L'ultima osservazione è esattamente la linea guida che mi ha spinto a scrivere il post. Perché tra unghie, slip calati, ciabatte e foto abbiamo un mondo variopinto di singolarità e suggestioni 🙂 E quindi con ironia ci si confronta e si condivide. Premesso ciò, non dubito che in questo Mare Magnum - tanto per rimanere in tema - vi siano delle considerazione assolutamente soggettive che inducono a pensare che ciascuno di noi può trovare erotico, intrigante e sensuale un particolare che per altri è decisamente fuori luogo. Altrimenti in un modo o nell'altro in molti di noi "comuni mortali" dimensionali e prestazionali, saremmo spacciati 😄
🎉
7 mesi fa
Però anche foto con vista calzini o un bel panorama ciabatte per il lato uomini niente male direi 😄
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Sì capita ☝🏼😅
Per quel che mi riguarda, la lista dei dettagli che azzerano la libido è molto lunga 🤦🏻♂️
Oltre a quella già citata 🤮, ce ne sono tante altre che si avvicinano a quel "filone".
Più in generale di [...]
👏👏👏
7 mesi fa
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate alle foto, le scorrete ma v'imbattete in un particolare, un piccolo, dannato particolare che...sbam!!!...vi azzera d'improvviso la libido e l'interesse. Quale dettaglio vi annienta la libido? Le unghie sporche vi dicono niente? 😳 😒
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi faQuotato da onnivoro,Quotato da Pronto-68,Per quello che riguarda me, se qualcuno non padroneggia l'italiano in modo impeccabile, questa "mancanza" non costituisce un deterrente a patto che costui/costei elabori pensieri ragionevoli.
Ma infatti il motivo di contendere tra me e te è proprio questo: per me "le parole sono importanti: chi parla male pensa male e vive male" (i più vecchi riconosceranno la citazione). E nella mia esperienza non ho mai trovato una persona stimolante che non sapesse usare correttamente la lingua italiana per esprimersi.
Mi trovi piuttosto d'accordo. O almeno questo è anche la mia linea guida generale. Però poi t'imbatti spesso in profili scritti perfettamente, con senso e contenuto. Ti fai un'idea di persone stimolanti. Ma alla fine il tutto si riduce, spesso, a "mandami/ci delle foto". E finisce la poesia 😄
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi faQuotato da beautifulhands,perfettamente d'accordo, sembra che la maggior parte degli iscritti qui abbia frequentato (e con poco profitto) solo le elementari....la grammatica è sconosciuta ai più....provate a leggere qualche racconto e non riuscirete a finire perchè incompr [...]
Ieri ad una coppia che nel testo del profilo ha usato l'espressione "Disquisizioni lessicali", ho scritto in privato facendo una standing ovation immaginaria 😄
Non sono un purista della grammatica ma certi orrori testuali fanno crollare la libido.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti