Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Oggi libri in un last effettivamente non lo avevo mai letto
Si avvicina Natale. Come regali non sono male
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TerzoSguardo,Tania eri tu che ieri parlavi di voler andare ad un club? Chi ha esperienza parli ora o taccia per sempre. Mai stato, sono curioso ma non so se il gioco vale la candela
Premessa non frequento club da un po di anni.
Se vai con l’idea che scoperai di sicuro sarà una esperienza frustrante e molto probabilmente non combinerai nulla invece se vai con l’idea di conoscere gente ballare passare una serata diversa allora ti diverti e con molta probabilità combinerai qualcosa.
P.s. Mio umile pensiero
No. Sicuramente sull'onda della curiosità che mi pervade quasi sempre, andrei appunto per conoscere quel tipo di posti nei quali non ho mai avuto il piacere di mettere piede. Per la prima finalità e per avere certezze qui c'è la processione per i locali oltreconfine
6 mesi fa
Io nel dubbio ho ricontrollato tre volte i miei messaggi😁
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Aia ho saltato qualche H? 😬😬😬
Occhio che la tua adorata W ti prende a vergate sulle natiche se commenti errori
6 mesi faQuotato da Wendy,Le H: queste sconosciute! 🤦🏼♀️
...ohi...stamani sono polemica 🤐
C'è una moria delle H in giro. Io non voglio risultare pedante ma gli orrori ortografici mi danno proprio fastidio. E non sono un buon indice, PULTROPPO😁
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da TerzoSguardo,
Sparita anche lei. Due indizi fanno una prova
Selida mi ero accorta che dal giorno prima aveva modificato tutti i suoi messaggi cancellando tutto quello che aveva scritto con una faccina sorridente... Modificato dall'autore il 02-12-2025 08:27:30
😯
6 mesi fa
Tania eri tu che ieri parlavi di voler andare ad un club? Chi ha esperienza parli ora o taccia per sempre. Mai stato, sono curioso ma non so se il gioco vale la candela
Non è per tutti reggere la pressione della celebrità
Già..
Mi sorge un dubbio però, se fosse una fuga d'amore con Selida?
Galeotto fu questo topic...
Sparita anche lei. Due indizi fanno una prova
6 mesi fa
Fiorai di tutto il mondo unitevi
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Wendy,
Daje Tania tieni alto il tasso erotico del sito
Grazie tesoro, ma avete visto più Sexplorer?
Sì era dato ai calendari, il successo come sappiamo è effimero... non avrà retto la pressione e sarà scappato via dello show business... eppure lo avevamo un po' tutti avvertito dei rischi di quel mondo troppo artefatto
Non è per tutti reggere la pressione della celebrità
6 mesi fa
Buongiorno nottambule e fotografe mattiniere
C'era una volta un Narciso
Avevo cancellato il messaggio... comunque sì e pure senza palle
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Mi scrive uno:
"[email protected]
"Scrivimi su telegram
Che ti faccio vedere quanto sono bello 😜"
È uno che si fa foto in palestra ma ha il petto e lo sterno poco sviluppato tipo bambino e in più si tocca sempre sti capelli co [...]
C'era una volta un Narciso
6 mesi faQuotato da Wendy,e chi paga?Quotato da Dogman,Io vado a letto, l'ultimo chiuda la.porta e spenga tutte le luci, non facciamo come al.solito che lasciamo tutto acceso che poi la bolletta sale🤣
Buonasera cappellai e storici dell'arte. Comunque chiudo io la porta e pago io che tanto ho concluso la scalata ad A69. Posso confessare...sono io ora il nuovo proprietario. Ma senza prepuzio. E comunque prima di iscrivermi al sito non pensavo che cappellona scoperta fosse un valore aggiunto. Ma rimango umile. Tanto non trombo lo stesso.
6 mesi fa
Buenos días anche dalle isole caraibiche, popolo di disadattati, caffeinomani e sovrAPPESI
6 mesi fa
Allora benvenuta tra gli insonni. Qui a breve s'intrecceranno nottambuli per via della prostata e anticipatori di sveglie mattutine. Un meraviglioso mondo di simpatici disadattati
6 mesi faQuotato da Giuliadorme,😅👏👏👏Quotato da Apertamente2,mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Benvenuta @Giuliadorme. Non preoccuparti di leggere le 144 pagine precedenti. Noi qui andiamo a braccio. Come i grandi attori. Però c'è sempre la nostra Divina @TaniaLoveMilf che può farti un Bignami di quanto detto finora. Però come mai una con il tuo nick è qui che pubblica a quest'ora?🤔 Qui c'è del losco😁
6 mesi fa
Comunque ho appena letto le prime tre righe di un tizio gay che cerca uomini sovrappesi. Forse gli servono da mettere sull'albero di Natale?
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Zerosei11,Ma fatevi i cazzi vostri, pettegoli
Non trombiamo almeno spettegoliamo 😂😂
E non pubblichiamo neppure Last. Siamo a emissioni 0
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TerzoSguardo,Ma quelli che postano Last tutti i santissimi giorni che disagio hanno?
Qui in Umbria abbiamo dei veri e propri artisti della scrittura dei last
Anche in FVG abbiamo dei primatisti mondiali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti