Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Su col morale uomini di poca fi..ehm...fede. Avete chiesto figa a Babbo Natale nella letterina o vi siete distratti bramando l'ultimo IPhone?
5 mesi faQuotato da Dogman][quote=TerzoSguardo,Buongiorno bidelli scolastici e palestrati indecisi tra cazzi, pandori e panettoni. Che l'ultima domenica natalizia vi attenda tra pacchi, regali e trombate annesse di commesse compiacenti e bramose aspetta e spera🤣 buongiornoModificato dall'autore il 21-12-2025 07:43:06
🤣 La speranza è l'ultima a morire. Mai disperare
5 mesi fa
Buongiorno bidelli scolastici e palestrati indecisi tra cazzi, pandori e panettoni. Che l'ultima domenica natalizia vi attenda tra pacchi, regali e trombate annesse di commesse compiacenti e bramose
Modificato dall'autore il 21-12-2025 07:41:18
5 mesi fa
Buongiorno pasticciere e Iginie Massari selettive. A proposito di creme crea popoli, ma perché su tanti annunci chiedono eiaculazioni abbondanti? Una coppia mi ha chiesto se vengo molto. Ho risposto che di solito non la metto nel bicchiere graduato. Devono farsi la doccia?
5 mesi fa
Buongiorno piselline tattiche alla fermata del tram
5 mesi faQuotato da Wendy,Cercasi coppia con lei bsx ho singola 🤦🏼♀️
Ho capitano, mio capitano
5 mesi fa
Buonasera amanti dei buchi di qualunque fattezza...con o senza gloria
5 mesi faQuotato da Wendy,Buongiorno troioni random
Troioni random e mamme maiale 🐷
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Buoningoio a me, ingrati
😤😤😤
Buoningoio monelle, monelli e ingrati. Ma poi ieri limonato?🍋🍋
5 mesi faQuotato da Wendy,Tanie che non siete altro!!!! Ho un impennata di visite al mio profilo dal Nord Italia 😅😅
Più dettagliatamente dal Friuli, magari 😄
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Ragazzoserio82,@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
Sì solo oggi 😂🤣🤣
Comunque quando mi scrivono super etero fisicati che cercano solo belle donne o al massimo coppie, oltre a gongolare, insomma quando mi scrivono
"TANIA SEI BELLISSIMA"
io vorrei rispondere ma non ne ho mai avuto il coraggio
"E TU SEI LEGGERMENTE FROCIO"
ok ok lo so che non si può dire al giorno d'oggi che è omofobo infatti ho detto che lo vorrei dire non che l'ho detto, state calmi eh
Ma nel frattempo like e commenti al video ne hai ricevuti?
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Ragazzoserio82,@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
Sì solo oggi 😂🤣🤣
Comunque quando mi scrivono super etero fisicati che cercano solo belle donne o al massimo coppie, oltre a gongolare, insomma quando mi scrivono
"TANIA SEI BELLISSIMA"
io vorrei rispondere ma non ne ho mai avuto il coraggio
"E TU SEI LEGGERMENTE FROCIO"
ok ok lo so che non si può dire al giorno d'oggi che è omofobo infatti ho detto che lo vorrei dire non che l'ho detto, state calmi eh
Mi fai spaccare perché in questi tuoi mini racconti te la canti e te la suoni (a ragione per come la vedo io) e fai immaginare scena e reazioni. Riguardo a quello che hai scritto è una verità molto radicata. E aggiungo...quelli che hanno il profilo da singoli che scrivono che sono alla ricerca di coppie e/o singole e che NON VOGLIONO assolutamente essere contattati dai singoli? Nemmeno se attraverso un messaggio fosse messa a rischio la loro mascolinità Alpha (apparente 😄)
5 mesi fa
Buongiorno a voi, dive limonatrici🍋🍋, videomaker 🎥🎬, pacchi🎁, puntali 🎄e graziose bariste Glovo service🥰
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,Mi piace molto quando mi scrivono di raggiungerli in motel che hanno il cazzo duro pieno di crema per me, ma io sono comodissima nel letto a farmi le parole crociate tipo un Koala che si lascia vincere dalla calma e dalla rilassatezza.
La maggior pa [...]
Cmq a prescindere da tutto, gli uomini che pretendono che la donna si sposti per andare da loro, sono la vergogna del genere maschile.
Standing ovation
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Mi piace molto quando mi scrivono di raggiungerli in motel che hanno il cazzo duro pieno di crema per me, ma io sono comodissima nel letto a farmi le parole crociate tipo un Koala che si lascia vincere dalla calma e dalla rilassatezza.
La maggior pa [...]
La Settimana Enigmistica non si batte. Non c'è uccello che tenga al confronto
5 mesi fa
Siamo la tua Fanbase
5 mesi faQuotato da Dogman,potrebbero munirsi di server più adatti alla mole di dati che ci sono, comunque ora sono curioso di vedere il video😁Quotato da TaniaLoveMilf,
Più che altro lo spazio di allocazione costa e quindi per evitare i già continui crash del sito per sovraccarico tendono a non approvare tutti i video ovviamente
Anch'io. Tania ha già uno stuolo di fan (senza S altrimenti mi cazzia e pure quelli del Brufen) pronti alla nuova uscita come fosse il nuovo modello I-Phone
5 mesi faQuotato da Dogman,e fanno bene, le seghe le sanno fare tutti, un altro discorso è farle durante un carpiato con avvitamento🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
Non te le approvano le seghe, è anche più o meno scritto nelle linee guida...
Qualità e luce sono i criteri fondamentali.
Ci sono 3 possibilità:
Approvazione piena
Approvazione con restrizioni
Non approvazione
...dalla piattaforma dei 3 mt e possibilmente in sincrono 😄
5 mesi faQuotato da Ragazzoserio82,Io ormai ci ho rinunciato a postare video.....me li bocciavano sempre
Ma quali sono i criteri per cui approvano o bocciano un video? Non mi sono mai interessato ma ora avete alimentato la mia curiosità
5 mesi faQuotato da Wendy,Ma invece, cosa ne pensiamo di quegli uomini che si presentano mandando, appunto, foto di loro con bocche a culo di gallina?
La foto con bocca a culo di gallina è anche una paraculata tattica. Spesso serve a nascondere visi non particolarmente esaltanti, diciamo così. Una volta mi è capitato con una tipa. La incontro e viso butterato e inguardabile. Mi è dispiaciuto ma era un'altra Lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti