Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Perché nel 95 per cento dei casi delle coppie bsx lo è solo lei?
3 mesi faQuotato da Lamponino,perché il 95 per cento delle coppie del sito sono tutte false,, lei bx..e sempre solo il lui che si spaccia per coppia
O sono dei lui singoli con profilo di coppia oppure molto spesso sono solo dei Lui di coppia che fantasticano relativamente ad un uomo che vada con la sua Lei. Peccato che o la Lei non ne voglia sapere o che addirittura non ne sia assolutamente al corrente.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi faQuotato da Zerosei11,Oggi ho visto un cazzo appoggiato ad una macchina da caffè col caffè erogato nella tazzina......
Fantasiosi
4 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da DADOTRATTO78,Foto di donne che squirtano
Sei controcorrente! Questa è un altra caratteristica come il donna bsx (in 50 sfumature diverse dal curiosa al convinta) ormai assolutamente imprescindibili in un profilo che si rispetti. 🙂 Modificato dall'autore il 24-01-2026 17:42:18
Donne che squirtano...come caratteristica supergettonata
4 mesi faQuotato da Timidodelicato,Specie se priva di " Anitra WC " ( In tavoletta ) ... 😭 😳 😒Quotato da BertrandB,La foto in bagno con la tazza alzata è uno dei migliori repellenti naturali
Della serie...quando insegnavano Buon Gusto molti erano fuori a misurarsi il pisello
4 mesi faQuotato da Timidodelicato,Tarzan vi voleva adescare ... 😎 🐷 🐷 🐷
🤣🤣🤣🤣 Non ci sono più i Tarzan di una volta
4 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Wendy,
Se sono esibizioniste un motivo ci sarà....
Lo siamo tutti qui
Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro attraverso e per il loro corpo, evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:47:49
4 mesi faQuotato da Timidodelicato,Predicare bene , razzolare male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da TerzoSguardo,
No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noi
Ma loro posso tutto. O quasi. E poi...c'è il tasto Blocco a ripristinare l'equilibrio
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
4 mesi faQuotato da Nebbiattiva,Io amo le donne ma non disdegno un bel culo maschile è una bella bocca … mi piace tantissimo ! Direi che posso descrivermi BSX
4 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TerzoSguardo,
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.
Ci sono ancora disponibilità dallo psicologo?
Ps E comunque in questi casi è gratificante bloccarli.
Io li blocco tutti sti stronzi
Anche io lo sto facendo soprattutto riguardo a quelle coppie che hanno comunque dato riscontro negativo. Così come quelle che ti tengono a bagnomaria per giorni se non settimane. Dai su...giù dal piedistallo.
4 mesi faQuotato da Timidodelicato,"Buongiorno" , Poi magari era pure tarda sera ...Quotato da TerzoSguardo,
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.
No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noi
4 mesi faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.
4 mesi faQuotato da simon67,Quotato da TerzoSguardo,
La definizione di "etero curioso" effettivamente è estremamente affascinante se non nascondesse mille paure. Che poi all'inizio forse sono anche comprensibili. Non mi sento di buttare una croce addosso in modo inesorabile perché ognuno di noi arriva a delle conclusioni attraverso mille percorsi differenti talvolta anche turbolenti a livello personale e familiare.
Capisco bene, perché sono passato anch'io attraverso quelle paure e quelle incertezze... Magari non del tutto superate, ma ho imparato a vedere tutto con più semplicità.
Assolutamente condivisibile e comprensibile. E aggiungo che è ed è stata anche la mia esperienza. Come credo quella di altri. L'importante è vivere le diverse evoluzioni in modo consapevole e sereno.
4 mesi faQuotato da simon67,Quando mi sono iscritto mi ero anch'io appiccicato addosso l'etichetta di "etero curioso". Sarà perché allora ero fidanzato con una donna e ora non più, la trovo una definizione ipocrita e anche un po' irritante. Sono bisex anche se lo s [...]
La definizione di "etero curioso" effettivamente è estremamente affascinante se non nascondesse mille paure. Che poi all'inizio forse sono anche comprensibili. Non mi sento di buttare una croce addosso in modo inesorabile perché ognuno di noi arriva a delle conclusioni attraverso mille percorsi differenti talvolta anche turbolenti a livello personale e familiare.
4 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TerzoSguardo,
Nella descrizione profilo io visualizzo caratteri strani, effettivamente. Confermo l'anomalia
Adesso ho provato a correggere
Se hai finito con le correzioni purtroppo ti confermo che io vedo ancora caratteri strani come il simbolo dell'Euro tanto per citarne uno.
4 mesi faQuotato da Zerosei11,Una domanda tecnica. Ma voi, il mio annuncio lo leggete bene? Io so posto dei caratteri speciali vedo solo dei codici
Nella descrizione profilo io visualizzo caratteri strani, effettivamente. Confermo l'anomalia. Il Last invece si legge bene
Modificato dall'autore il 06-01-2026 09:27:54
4 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,
La guerra del cazzo. Prossimamente nelle sale
Io mi arrendo senza combattere
E quindi cedi il tuo bocch...ehm...bottino di guerra a Tania senza neppure contrastarne il dominio e puntare al suo "scettro"?
4 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Secondo me parlava con te, ha delle foto irresistibili, vai...
No no eri tu che cercavi un bel cazzo!!!!
La guerra del cazzo. Prossimamente nelle sale
4 mesi faQuotato da Pronto-68,Ogni tanto una frase decente in italiano dopo tutti gli strafalcioni che si leggono quiðŸ‘Quotato da Sirgeorge,Mi vi farei tutti🤣
I miracoli di inizio anno 😄
4 mesi fa
Buongiorno Epifaniche e adorabili befane.
5 mesi fa
[quote=Lone_wolf76]Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
Ma che poi basta con questo sesso!!! Troppa mitizzazione 😄 Cosa sarà mai?
Ma che poi basta con questo sesso!!! Troppa mitizzazione 😄 Cosa sarà mai?
Modificato dall'autore il 02-01-2026 13:39:17

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti