Tutti i Post di lelemaschio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lelemaschio
» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi faQuotato da Ant54,beh le 70 anni sono le più vogliose secondo me, puoi farci di tutto!Quotato da lelemaschio,Una delle esperienze più intense con una donna l'ho avuta a 45 anni con una 70enne...Avevo già avuto nel corso del tempo molteplici esperienze con donne più grandi di me ma lei mi tolse il fiato...Ci fossero sempre esperienze così 💦 [...]
Mi fa piacere, anche se non abbiamo fatto niente di "strano" (e niente anal) ma la voglia di lei (vedova) unita alla trasgressione dell'età hanno reso magico il momento...
» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
Una delle esperienze più intense con una donna l'ho avuta a 45 anni con una 70enne...Avevo già avuto nel corso del tempo molteplici esperienze con donne più grandi di me ma lei mi tolse il fiato...Ci fossero sempre esperienze così 💦
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi faQuotato da Brius4,Buongiorno le over 60 sono le meglio ho un'amica che ne ha 65 scopa meglio di una 30 enne
Fortunatissimo...Concordo pienamente
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi fa
Fare sesso con una incinta...Ed eventualmente arrivargli dentro 😋
E poi con una nana 🔥
E poi con una nana 🔥
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi fa
Assolutamente sì, l'unica donna con cui sono arrivato tre volte è stata una 70enne..E io ne avevo 43.
Per il maschio più giovane un'occasione imperdibile se capita...
Per il maschio più giovane un'occasione imperdibile se capita...
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
2 anni fa
Il bacio, unito a carezze e stimolazione, per me è imprescindibile, segna un feeling raggiunto e appagante.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Lover1923,Quotato da bsxcn,
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
Verità...
Data l'alta percentuale di singoli (veri o presunti che siano..) è un gioco che si possono permettere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti