Incontri con donne molto più grandi di noi

23 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Ciao a tutti, comincio questo nuovo argomento con la mia esperieza. Avevo 35 anni e incontrai una donna di circa 20 anni più grande di me grazie a una chat che ora non esiste più, la prima volta ci incontrammo sotto i portici del palazzo Generali in piazza Solferino a Torino, lei capelli rossi, ricci, una bella signora. Da subito ci fu una intesa perfetta e già dal secondo o terzo incotro, una volta preso coraggio, cominciammo a scopare in macchina e poi passammo in albergo dove trascorrevamo tutta la notte a chiaccherare, mangiare e naturalmente scopare scopare e scopare in tutte le posizioni e modi possibili, le toccatine cominciavano già in macchina quando la andavo a prendere in zona via po e anche in ascensore mentre salivamo in camera anche se era al primo piano🙂. Ho un ricordo bellissimo, una vera scopamica, non sapevamo nulla l'uno dell'altro, neanche dove abitavamo e il cognome ma a noi andava bene così. Poi purtroppo, dopo qualche anno ci siamo persi di vista per un evento banale, ho perso il telefonino dove c'era il suo numero di telefono e non sono più riuscito a recuperare il mio mumero in quanto era una sim di quelle che allora vendevano senza registrazione e non sapendo ne dove abitavamo ne il cognome ci siamo improvvisamente resi irrintracciabili, che peccato ma magari sta leggendo e si riconosce e chissà magari.....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
prova con la trasmissione "chi la visto" o caramba che sorpresa" magari ti possono aiutare! 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
prova con la trasmissione "chi la visto" o caramba che sorpresa" magari ti possono aiutare! 😄
So che non guarda la tv 🙂 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
provaci ancora Sam! 😄

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Bella storia...ci credete a trovare una scopamica...

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
prova con la trasmissione "chi la visto" o caramba che sorpresa" magari ti possono aiutare! 😄
meglio a UOMINI E DONNE 🤣

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Sarebbe bello conoscere una bella milf o comunque matura

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una sintonia e ci si diverte tra una battuta di una risata. Quando ci si presenta emerge la differenza di età , e la Miss ne resta sorpresa paragonando L età al livello delle conversazioni avute
Ne nasce un incontro io 21/22 lei 55 capelli corti da poco divorziata una normalissima casalinga ma a letto una vera bomba cn tanta voglia di evadere e mettersi alle spalle il divorzio , sn stato il suo svago e lei il mio svago e la mia insegnante per 2 anni … non smetterò mai di ringraziarla per tutto il piacere che mi ha dato , per tt ciò che mi ha insegnato per la fantastica esperienza vissuta ….

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Per esperienza sull'argomento ti confermo che sono cose che lasciano il segno positivamente e si ricordano con piacere e penso anche che se ne avresti l'occasione te la faresti ancora, sbaglio?

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Non capisco come ci si possa approcciare o comunque dove trovarne di potenziali con cui intraprendere conversazioni

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Ari99,
Non capisco come ci si possa approcciare o comunque dove trovarne di potenziali con cui intraprendere conversazioni
Molte volte queste volte accadono per caso senza neanche cercarle o sperarci.

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Per esperienza sull'argomento ti confermo che sono cose che lasciano il segno positivamente e si ricordano con piacere e penso anche che se ne avresti l'occasione te la faresti ancora, sbaglio?
no no nn ti sbagli

1 mese fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 08.06.2020 -
Molti anni fa...esattamente io 32 lei 51...ora ne ho 54.....conosciuta in una chat.... successivamente incontrata zona lidi ferraresi....ci siamo piaciuti subito...ricordo il nome.... Claudia...da quel momento appena si poteva ci si vedeva e porcate a gogò....chissà se c'è ancora🤔

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Mi inserisco nel discorso...
Si vero...nasce cosa così oppure in modo naturale...Io però...restando fede a un carattere più chiuso...non mi metto a vedere in fb o seccare le donne...chiaramente...è meno incisivo...mi si adduce a come sono...lascio al gentilsesso fare la mossa del cosiddetto primo passo..non è per pocavoglia...è proprio caratterialmente...e comunque...anche se dicono no...se vai a cercarle...giustamente è no...cerco un compromesso...è dura....

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Mi inserisco nel discorso...
Si vero...nasce cosa così oppure in modo naturale...Io però...restando fede a un carattere più chiuso...non mi metto a vedere in fb o seccare le donne...chiaramente...è meno incisivo...mi si addice a come sono...lascio al gentilsesso fare la mossa del cosiddetto primo passo..non è per pocavoglia...è proprio caratterialmente...e comunque...anche se dicono no...se vai a cercarle...giustamente è no...cerco un compromesso...è dura....

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Io sono dell idea che se non si risica non si rosica , sarò all antica ma deve essere L uomo a fare il primo passo . Ovviamente non bisogna essere assillanti o fastidiosi ma questo fa parte del carattere della persona … educazione rispetto e buone maniere in primis

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Mi dispiace non poter aggiungere nulla a questa discusione. Ho avuto una sola donna più grande di me una professoressa universitaria di Napoli. Una donna affascinante Aveva solo sei o sette anni più di me. Morbida e dolcissima ma in questo caso credo di essere stato io a insegnarle qualcosa perché con suo marito non aveva un bel rapporto fisico.

Avrei tanto voluto avere un esperienza simile alla Vostra.
Modificato dall'autore il 26-03-2024 07:42:54

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da MrMellors,
Mi dispiace non poter aggiungere nulla a questa discusione. Ho avuto una sola donna più grande di me una professoressa universitaria di Napoli. Una donna affascinante Aveva solo sei o sette anni più di me. Morbida e dolcissima ma in questo caso cred [...]
Prova a cercare perchè ce ne sono

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
A me la donna matura piace molto. La maggior differenza di età l'ha avuta con una signora che aveva 22 anni più di me

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Mi capitò anni fa.. all'epoca io 20enne, di conoscere su una chat che ora non esiste più, una donna di circa 20 anni più di me. Tra una chat e l'altra decidemmo di incontrarci. Facemmo una passeggiata al mare..chiacchiere, risate, e qualche ammiccamento. Fini con un bacio. Le volte dopo ci vedremo sempre a casa sua.. lei era una donna normalissima, divorziata e quindi libera.. ci chiudevano in casa per intero weekend, a fare sesso in ogni angolo di casa. Col passare degli incontri diventava sempre più porcellina.. ci siamo davvero divertiti alla grande. Poi ci siamo persi di vista. Manila ricordo di quelle belle giornate è sempre vivo.. se la rincontrassi............


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Incontri con donne molto più grandi di noi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni