Tutti i Post di Passioninascoste45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passioninascoste45
2 mesi fa
Tornassi indietro a 20 anni,col c.... Farei due figli, single per tutta la vita ,e sessualmente farei ciò che voglio a qualsiasi ora che voglio😅
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
2 mesi fa
Questo per dire che secondo il mio pensiero, moltissime donne sono curiose, e vorrebbero osare, mettono bsx sul profilo ,ma poi difficilmente si trovano quella giusta davanti,
2 mesi faQuotato da Forever2026,Probabilmente il 80 x cento dei vostri uomini nn vi soddisfa 💁
non sono assolutamente d'accordo, e penso di far parte del 20%o almeno lo spero, secondo me la bisessualità è una cosa che senti dentro e viene naturale approcciarsi allo stesso sesso. A differenza dell'essere curioso, io non sono bsx ma non nego che con alcune coppie amiche , dove c'è una conoscenza profonda, la curiosità mi ha spinto a osareQuotato da Forever2026,Probabilmente il 80 x cento dei vostri uomini nn vi soddisfa 💁
Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:47:18
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
2 mesi fanon sono d'accordo, ovviamente ognuno del proprio profilo può fare ciò che vuole, ma quando leggo l'annuncio dove schifano le foto col c... Di fuori, e poi li cerchi nei last, diciamo che la coerenza non è il loro forte. Io penso di essere entrato su questo sito la prima volta un 10 anni fa, e diciamo che ho notato il declino della qualità nel corso degli anniQuotato da Manumanuel50,Si ma in genere quelle che cercano esplicitamente grandi uccelli sono tutte cp fake
2 mesi fa
Mha.,..... Io leggendo i last, specialmente di molte coppie, interessa solamente che uno abbia il cazzo grosso e lungo,😂😂 quindi i maschietti che sono pronti a qualsiasi cosa l'importante è scopare abboccano , mostrando quello che il mercato vuole, io ho messo un paio di foto con gli attributi di fuori, e ne avrei fatto bene volentieri a meno.
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Io mi depilo nelle parti intime, mi piace essere liscio, sulla schiena faccio il laser, sul petto li rado, ma non mi dispiace averlo corto. Comunque per il sesso orale per me deve essere liscio, entrambe le parti, pure le femminucce.
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Diversamente capita quando ti trovi in un party, dove a fine serata magari hai scopato con dieci persone diverse, e generalmente il giorno dopo c'è la corsa al feedback più bello, ma in realtà non ti ricordi né come scopa, e ne come si chiama🤣🤣
Modificato dall'autore il 10-03-2026 17:42:24
2 mesi fa
Ragazzi dipende da ciò che si cerca, se cerchi i 200 feed nel tuo profilo, è normale che difficilmente trovi gente a cui piace parlare e condividere. Per quanto mi riguarda, io ho conosciuto due coppie che incontro da quasi 4 anni, ed è nata una bella amicizia, dove il sesso viene sempre meglio
2 mesi fa
Bhe le foto sono la vetrina del nostro essere, io ovviamente spero che le mie diano interesse e voglia di scoprire. Ma alcune volte vedo delle cose, che se avevo voglia di sesso ,me lo fanno passare
2 mesi fa
Ok va benissimo così allora 😂😂
2 mesi fama io non parlo di foto sul profilo, parlo in fase di registrazione, per attestare che la coppia sono due persone ecc, come esiste già in altri sitiQuotato da fantasyVenCP,Quotato da Passioninascoste45,Se mi fido di mettere nome cognome e carta di credito su un sito, non capisco il problema della foto, , almeno non ti ritrovi gente che fa foto di nascosto ai culi delle mogli mentre dormono, o pseudo singole con foto da internet per venderli i video [...]
MICA LA STESSA COSA SAI!
i dati della Carta di Credito NON SONO SUL SITO di A69 ma sul gateway di pagamento della banca di riferimento, ed è questa che risponde.
Mettere foto qua invece è tutt'altra cosa....
2 mesi faovviamente, io parlavo di tutti questi profili con scritto bsx, dove in realtà non si sono mai approcciate con un altra donna. Come scritto per un mio pensiero, in base a coppie amiche o amiche stesseQuotato da NastyLatina,Credo che quello che hanno scritto le signore prima, non derivi dal seguire una moda.
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:43:42
2 mesi fa
Ovviamente pensiero personale
2 mesi fa
Secondo me ormai è diventata una moda, poi ho amiche che si proclamano bsx ,ma oltre al bacio non vanno
2 mesi fa
Se mi fido di mettere nome cognome e carta di credito su un sito, non capisco il problema della foto, , almeno non ti ritrovi gente che fa foto di nascosto ai culi delle mogli mentre dormono, o pseudo singole con foto da internet per venderli i video in privato
2 mesi faquesto sito se solo facessi un minimo lo sforzo di certificare con tanto di documento in fase di registrazione, limiterebbe del buon 90% tutte le coppie fake che ci sonoQuotato da Vyola72,Quotato da Passioninascoste45,Non è che tutti i maschi sono uguali, io da singolo vedo tanta maledizione da tutte le categorie, e chi dice il contrario mente
Concordo. Ogni categoria, come in ogni cosa, ha entrambe le facce della medaglia.
Lo dimostra il fatto che nonostante i molti commenti contro alcuni utenti/comportamenti, questo sito rimane da anni uno dei migliori con ottime possibilità di incontrare e divertirsi.
2 mesi fa
Non è che tutti i maschi sono uguali, io da singolo vedo tanta maledizione da tutte le categorie, e chi dice il contrario mente
2 mesi faquoto in tuttoQuotato da CamillaMarco,Io non sopporto le foto fatte in bagno, magari seduti sul wc, quelle in ciabatte con le mutande a mezza gamba.
Poi non capisco le foto con panorami, automobili, moto, ecc.
Poi essendo un sito di incontri per fare sesso mi interesse vedere almeno un [...]
2 mesi fasempre guardare il bugiardino 🤣🤣Quotato da Apertamente2,Passioninascoste..le taglie XXL vanno a ruba pare (da quanto si legge)..resteranno le S e le M sugli scaffali..... 😄 , ma diciamo che il manuale delle istruzioni per me è prioritario (sono la lei) Modi [...]
2 mesi fa
Sono un disoccupato solo xl

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti