Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hotgamer977

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Hotgamer977
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hotgamer977

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.10.2025
Adoro poter essere al servizio della donna per il suo massimo piacere con la lingua, assaporarne il succo che esce sempre più copioso e poi continuare e non smettere neppure quando trema e geme per la venuta....lasciarsi letteralmente lavare il viso e poi pulire ancora un po'.....è il miglior viatico per una bella sessione amorosa dopo, dove lei si concederà ancora meglio...

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
La donna in genere ama essere coccolata con una o più leccate durante il rapporto.
Si sdraiano in attesa di vederti arrivare tra le loro gambe e dedicarti al loro piacere (che è pure tanto anche il mio) ma il top è quando le fai mettere con te sdraiato a letto normale con lei che ti viene sopra seduta sulla tua bocca....attaccata con le braccia alla spalliera del letto.
Li ti cavalcano proprio la faccia e godono da matte.
Se poi non siete schizzinosi.....e la doccia è abbastanza ampia.... provate a stare in ginocchio a leccargliela fino all'orgasmo lì.....e vedrete che esplosioni.....liberatorie. 😋 💦 💦

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
È un piacere sublime, se qualcuna non trova con chi praticarlo.....sempre a disposizione. 🐷

» Nell'argomento: Mountain Bike
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti, mi offro come accompagnatore per giri nel Levante ligure, il mezzo lo scegliete voi, ho sia mtb che bici da strada......intanto i posti "carini per...." sono raggiungibili con entrambe. Se interessati/e scrivetemi pure in pvt

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni