Tutti i Post di leeunder


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
leeunder
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leeunder

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
Ho 57 anni ma tutte ste donne che cercano maturi non le vedo.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
Quotato da MasaHitomi,
Quando lo si trova è una svolta....porcate sempre, in ogni dove e senza limiti 💗
Io lo chiamo "fidanzato da letto" ahahaha
Anche io trovo che sia una svolta. A prescindere dalla durata può garantire un certo senso di.... equilibrio . A patto che lo/la si trovi, e per i maschietti direi che è molto più difficile.

» Nell'argomento: Gli annunci cosa servono ?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
Quotato da Francesca74,
Purtroppo mi accorgo che gli annunci benché CHIARI pochissimi li leggono, così da far perdere tempo a TUTTI!
Che tristezza... E poi vogliono scoparti... Manco leggere sanno fare!!! 😋 😋

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
Quotato da bbwdolce,
Contattatemi zii e nonni solamente uomini over 55/70

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
A me piacerebbe legare al letto una donna e fargli tutto ciò che è possibile con lingua mani e cazzo....e lo stesso con un ragazzo giovane e passivo.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
Quotato da Gattosa,
Quotato da nkko,
ho letto su un noto motore di ricerca che dopo un sondaggio la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne è Fare l'amore in un luogo pubblico, con uno sconosciuto o davanti ad una telecamera.....pensate che sia vero ? [...]
quella sul luogo pubblico non so se sia vera... le altre tue le trovo perfettamente legittime. Sono convinto che escludendo ogni forma di violenza, il resto sia legittimo poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, preferenze e desideri reconditi....


La mia fantasia più frequente è di andare con due uomini contemporaneamente e mentre faccio un pompino a uno l'altro mi penetra, oppure provare la doppia penetrazione, oppure mentre faccio un pompino l'altro me la succhia a bestia. Sto cominciando ad avere fantasie anche di rapporti con altre donne, oppure con una coppia etero in cui posso giocare con tutti e due. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2012
Post: 7
Quotato da bbwdolce,
Contattatemi sono a vostra disposizione solamente over uomini dai 55/70 💋 💋
ciao ragazza io ho 56 anni potrei andare per te ? 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni