Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tomtom1985

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
tomtom1985
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tomtom1985

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.05.2012
Provato con loro a 69 e io che la scopavo con un bell'anal. Il lui la leccava e lei godeva intensamente quasi quanto presa in doppia 🎉 . Il cuck successivamente mi confessò che mantenere aperto il culo di lei e vedere me da così vicino che la penetravo lo avrebbe fatto venire subito 💦 se lei avesse solo cominciato a segarlo o pomparlo.

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Allora, è ovvio che quelle senza preservativo sono le scopate più belle, sempre! ...però nella promisquità è sempre bene utilizzarli.
Potrei accettare di non utilizzarlo con una coppia solo se li conoscessi da tempo, si è sviluppata tanta fiducia/amicizia e con la sicurezza reciproca di analisi alla mano.

» Nell'argomento: Pompino in auto
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Aimè mai fatto. Oggi però una coppia che mi era avanti ha approfittato prima del traffico e poi del semaforo per una pompa in due tempi. Dalla serie "limitare le distrazioni alla guida" 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon Appetito e buona domenica a tutti!
Tanti Auguri di buon Onomastico a tutte le Anna!

11 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
grazie della celerissima risposta faustoneporcellone. Io non avevo dubbi di non aver commesso alcuna violazione, ma... mai dire mai con certe persone!

11 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve amici di A69, è la prima volta che scrivo sul forum(anche se lo leggo da un bel pò) e spero di non scriver boiate. Vorrei raccontarvi un evento di oggi...
Senza far alcun nome di account, oggi ho chattato tramite sky..pe con una coppia che mi aveva aggiunto tra gli amici(ora mi hanno rimosso).
Mi mandano 2 foto di loro separati (non posso quindi verificarne l'identità come coppia) e vedendo comunque di non esserne interessato fisicamente declino gentilmente di continuare a chattare. Loro insistono per una mia foto e io con disponibilità gli offro invece la mia cam.
Morale della favola mi hanno minacciato di denunciarmi su A69.
Ora mia chiedo... Nel caso procedano con la loro minaccia, mi basta avere copia della chattata (sia su sky..pe che su Annunci) per non essere ingiustamente bannato per qualsiasi [X] motivo che potrebbero inventare? 😇 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni