Tutti i Post di BoyRomantic87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BoyRomantic87
2 mesi fa
Ciao a tutti/e, veramente a tutti/e quanti/e della community a69 un abbraccio immenso e caloroso virtuale ❤️
Ho una curiosità da diverso tempo che mi piacerebbe decifrare questo argomento.
Molto spesso, vedo last dove coppie chiedono espressamente ad altre coppie o a singoli di doversi pronunciare scrivendo quale proposta viene fatta per un eventuale incontro.
Mi piacerebbe tanto sapere che tipo di proposta vi piacerebbe sentirvi dire?
Siete più sentimentali, animali, passionali, trasgressivi...... Ecc...
Che messaggio avreste il piacere di ricevere da un singolo come proposta interessante per valutare se è fattibile organizzare un incontro?
Ditemi qualche esempio cosi per cercare di capire le varie versioni.
Grazie a chiunque condivide il suo pensiero
Ho una curiosità da diverso tempo che mi piacerebbe decifrare questo argomento.
Molto spesso, vedo last dove coppie chiedono espressamente ad altre coppie o a singoli di doversi pronunciare scrivendo quale proposta viene fatta per un eventuale incontro.
Mi piacerebbe tanto sapere che tipo di proposta vi piacerebbe sentirvi dire?
Siete più sentimentali, animali, passionali, trasgressivi...... Ecc...
Che messaggio avreste il piacere di ricevere da un singolo come proposta interessante per valutare se è fattibile organizzare un incontro?
Ditemi qualche esempio cosi per cercare di capire le varie versioni.
Grazie a chiunque condivide il suo pensiero
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
2 mesi fa
Buonasera.
Argomento rivolto principalmente a donne di coppie, donne singole e donne bisex.
Mi piacerebbe avere un vostro parere su che foto vi piacerebbe vedere quando guardate i profili che vi interessano. Che genere? Cosa vi colpisce? Qual é la cosa che guardate subito in una foto di un uomo? Come devono essere fatte secondo voi? Meglio foto nude o vestiti? Foto in intimo oppure senza nulla?
Grazie a chiunque mi risponde ed affronta questo argomento, che mi può essere utile se dover modificare il mio profilo o meno.
Argomento rivolto principalmente a donne di coppie, donne singole e donne bisex.
Mi piacerebbe avere un vostro parere su che foto vi piacerebbe vedere quando guardate i profili che vi interessano. Che genere? Cosa vi colpisce? Qual é la cosa che guardate subito in una foto di un uomo? Come devono essere fatte secondo voi? Meglio foto nude o vestiti? Foto in intimo oppure senza nulla?
Grazie a chiunque mi risponde ed affronta questo argomento, che mi può essere utile se dover modificare il mio profilo o meno.
» Nell'argomento: conoscete terme dove giocare ?
6 mesi fa
Io sono stato venerdì sera scorso della settimana passata in notturna e devo dire che è uno spettacolo come posto ed anche particolarmente intrigante perché il vedo non vedo della notte rende la situazione molto intrigante. Peccato di non aver trovato nulla, ma solo gruppi di amici giovani e basta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti