Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che foto vi piacerebbe vedere?

39 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 15.10.2025 -
Buonasera.
Argomento rivolto principalmente a donne di coppie, donne singole e donne bisex.
Mi piacerebbe avere un vostro parere su che foto vi piacerebbe vedere quando guardate i profili che vi interessano. Che genere? Cosa vi colpisce? Qual é la cosa che guardate subito in una foto di un uomo? Come devono essere fatte secondo voi? Meglio foto nude o vestiti? Foto in intimo oppure senza nulla?
Grazie a chiunque mi risponde ed affronta questo argomento, che mi può essere utile se dover modificare il mio profilo o meno.

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Foto sobrie che mostrino la persona nella sua interezza, naturalmente senza esposizione del viso, possibilmente in abbigliamento sportivo/elegante; assolutamente da scartare certi primi piani di parti intime

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Farei il discorso contrario...non è chi guarda che può dire come deve essere la foto (io non ti saprei dire), è chi la fa che deve saper attirare l'attenzione. Possiamo solo dire che conoscendo abbastanza bene le parti intime, concentrare tutto su quello che sia uomo o donna, non ci attira. Poi anche li .dipende dai gusti. Quindi regole non ne vedo. Fai del tuo meglio senza pensare agli altri, almeno si capisce qualcosa di te, che può interessare o fer passare avanti . Anche qualche foto di lui vestito aiuta .
Boyromantic87, la tua accovacciata nella salle de bain ....diciamo che la toglierei però
Modificato dall'autore il 07-03-2026 18:49:23

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Bhe sul mio profilo le foto sono varie, diciamo dipende dall'altra parte cosa si vuole guardare, io ho notato che molti si riempiono la bocca con , no foto esplicite, ma poi specialmente nell'ultimo periodo cercano solo XXXL che un giorno qualcuno mi dirà che misura sia😂 e 22, 23, 24 cm🤣

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Passioninascoste..le taglie XXL vanno a ruba pare (da quanto si legge)..resteranno le S e le M sugli scaffali..... 😄 , ma diciamo che il manuale delle istruzioni per me è prioritario (sono la lei)
Modificato dall'autore il 07-03-2026 19:00:41

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.09.2025 -
Sono un disoccupato solo xl

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.09.2025 -
Quotato da Apertamente2,
Passioninascoste..le taglie XXL vanno a ruba pare (da quanto si legge)..resteranno le S e le M sugli scaffali..... 😄 , ma diciamo che il manuale delle istruzioni per me è prioritario (sono la lei) Modi [...]
sempre guardare il bugiardino 🤣🤣

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io non sopporto le foto fatte in bagno, magari seduti sul wc, quelle in ciabatte con le mutande a mezza gamba.
Poi non capisco le foto con panorami, automobili, moto, ecc.
Poi essendo un sito di incontri per fare sesso mi interesse vedere almeno una foto dei gioielli di famiglia, ritengo che abbia la sua importanza 😉 e poi certamente anche il fisico nel suo complesso.
Camy 💋

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.09.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Io non sopporto le foto fatte in bagno, magari seduti sul wc, quelle in ciabatte con le mutande a mezza gamba.
Poi non capisco le foto con panorami, automobili, moto, ecc.
Poi essendo un sito di incontri per fare sesso mi interesse vedere almeno un [...]
quoto in tutto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Sinceramente adoro le foto con intimi in bella vista anche in luoghi publici ,qui ci sono tante cp che ne postano e devo dire che sono foto spettacolari tanto da sembrare professionali

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Foto che rappresentano gli utenti nella loro interezza e focus in alcune parti del corpo non necessariamente scoperte.
Son apprezzate anche le foto senza intimo in cui non si vedono le parti intime. Se c'è poi quel vedo e non vedo sono adatte all'immaginazione, quindi si alle foto in intimo.
Non siamo per le foto totalmente spinte con atti sessuali.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:18:26

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.09.2025 -
Bhe le foto sono la vetrina del nostro essere, io ovviamente spero che le mie diano interesse e voglia di scoprire. Ma alcune volte vedo delle cose, che se avevo voglia di sesso ,me lo fanno passare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da ShyCoupleFeet,
Foto che rappresentano gli utenti nella loro interezza e focus in alcune parti del corpo (piedini, seno..) anche coperte.
Son apprezzate anche le foto senza intimo in cui non si vedono le parti intime. Se c'è poi quel vedo e non vedo sono adatte al [...]
complimenti foto fantastiche

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Una foto è come un biglietto da visita: deve rappresentare la persona attraverso un'immagine, quindi più che di cosa mostrare pensiamo sia prioritario cosa NON mostrare...
Le foto con sullo sfondo un wc è il peggio del peggio, a seguire quelle con la bomboletta di deodorante per fare capire le dimensioni, quelle coi calzini arrotolati, e quelle con una foresta amazzonica che copre il tutto.
Per il resto vale la regola del gusto, ci sarà sicuramente chi bada più al sodo e chi più all'intera figura.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Si e vero ,un profilo con foto vedo non vedo mi piace e adoro anche il vedere foto che nn abbiamo in mostra solo le parti intimi

Ho notato che chi ha foto solo di parti intime nn sa neanche buoni interlocutori

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.09.2025 -
Mha.,..... Io leggendo i last, specialmente di molte coppie, interessa solamente che uno abbia il cazzo grosso e lungo,😂😂 quindi i maschietti che sono pronti a qualsiasi cosa l'importante è scopare abboccano , mostrando quello che il mercato vuole, io ho messo un paio di foto con gli attributi di fuori, e ne avrei fatto bene volentieri a meno.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Si ma in genere quelle che cercano esplicitamente grandi uccelli sono tutte cp fake

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.09.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Si ma in genere quelle che cercano esplicitamente grandi uccelli sono tutte cp fake
non sono d'accordo, ovviamente ognuno del proprio profilo può fare ciò che vuole, ma quando leggo l'annuncio dove schifano le foto col c... Di fuori, e poi li cerchi nei last, diciamo che la coerenza non è il loro forte. Io penso di essere entrato su questo sito la prima volta un 10 anni fa, e diciamo che ho notato il declino della qualità nel corso degli anni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Comunque un altro genere che mi fa impazzire le foto di carsex o al mare sono veramente fantastiche sempre se si fanno con un po di impegno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Cerco sempre di creare foto piu sobrie e curiose possibili e mi sto accorgendo che piace anche a me vedere il mio profilo ,purtroppo o poco tempo questo periodo ma ci lavorerò se volete darmi qualche consiglio ben venga