Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amanti dei piedi

11 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Adoro i piedini femminili, puliti, curati, con lo smalto, magari incorniciati su tacchi a spillo, credo che molti condividano questa passione, mi rivolgo ai feticisti dei piedi sia maschili che femminili, come vi piacciono? Odorosi, sudati, o puliti come a me? 💗

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho incontrato sorelline con dei piedini femminili, curati stupendamente, più di qualsiasi donna 💗

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.10.2014 -
Adoro piedini di donna smalto bene.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.08.2013 -
adoro i piedini di trav curati

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2011 -
io invece amo i piedi dei maschi....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Io adork i piedini velati di una donna magari dopo che hanno usato scarpe per molto tempo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Io amo i piedi li adoro e diventerei pazza per loro

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 mmmmmmmmmmm Adoro leccare Bei Piedi Smaltati Curati

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
A me piacciono sia quelli maschili che quelli femminili! Puliti e curati entrambi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Puliti assolutamente, mi piacciono sia smaltati che non, sia coperti dalle calze che non. Mi piacciono molto anche con scarpe che mettono in mostra il piede, dai sandali alle ballerine ai tacchi.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmm... Adoro i Piedi Smaltati Ben Curati da Leccare Succhiare 😋 😋 😋 e.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Come da mio Nick adoro i piedi maschili. Sopratutto a pianta larga. Dopo una giornata di lavoro, magari in giacca e cravatta, con calzini lunghi di cotone blu o neri, scarpa di cuoio classica...sono la perfezione ed io pronto come un vero servo ad annusare e leccare...ed ovviamente spompinare l alluce come fosse una cappella. Maschi di roma o di passaggio...scrivetemi !!!