Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1880
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da lullapop,
Cazzo Cazzu!!! Che droghe usate? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Io ormai sniffo solo odore di fregna concentrato 😬

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ogni tanto mi vedo come Trimmutura, la prostituta storica di Palermo, nel film sublime di Ciprì e Maresco, il cui cinema è proprio una opera radicale, provocatoria, grottesca, che distrugge qualsiasi canone estetico "positivo" e mostra una realtà cruda, un'umanità ai margini come potremmo d'altronde essere ognuno di noi in qualche misura... e in certi momenti della vita

[img]https://www.uzak.it/images/M_images/toto-che-visse-due-volte-Bottana.jpg[/img]

Questa parte in cui entra in scena la bellissima Trimmutura, è un capolavoro del loro cinema senza filtri o edulcorazioni, perché è una umanità realmente esistente...

https://youtu.be/nwo9mXIW3NE?is=W_Zeq_OHob7ADZoB
Modificato dall'autore il 25-04-2026 07:45:05

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[quote=duediquori]Si, si... Anche se poi si discute proprio su come spartirceli , dove finiscono i meriti della signora e dove iniziano quelli del marito fotoamatore 🤣🤣🤣? (Giusto per restare in argomento)[/quotie]
Dividetevi i meriti e datevi tanti baci prima che ve li dia io! 🤭💦🖤

Comunque, parlando di estetica, io potrei essere questa carina nella penombra...

[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6961301e542de_m_IMG_20260108_053519.jpg[/img]

[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69e84a00b0932_m_2026-04-22-06-00-33-91_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg[/img]

O, come mi vedo ogni tanto, tutt'altro che carina, potrei benissimo essere Trimmutura, la prostituta storica di Palermo, nel film sublime di Ciprì e Maresco, il cui cinema è proprio una opera radicale, provocatoria, grottesca, che distrugge qualsiasi canone estetico "positivo" e mostra una realtà cruda, un'umanità ai margini come potremmo d'altronde essere ognuno di noi in qualche misura... e in certi momenti della vita

[img]https://www.uzak.it/images/M_images/toto-che-visse-due-volte-Bottana.jpg[/img]

Questa parte in cui entra in scena la bellissima Trimmutura, è un capolavoro del loro cinema senza filtri o edulcorazioni, perché è una umanità realmente esistente...

https://youtu.be/nwo9mXIW3NE?is=W_Zeq_OHob7ADZoB

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da MelitaSensual,
Grazie tesoro, diciamo che, per quanto siano bischerate, amo trasmettere qualcosa e ci provo in qualche modo. Tesoro si sono alla ricerca di uomini attivi, ma vedo che è diventata una rarità. Grazie comunque per i complimenti, anche le tue foto son [...]

Come spezzarmi il cuore con dolcezza... 😭💔

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Nascondere i difetti non e' facile (senza utilizzare dei filtri), si cerca sempre la posa, il contrasto con le luci o le ombre.
Siamo quelli che si piacciono, ma con una macchina fotografica sempre pronta a smentirci. [...]

Fino a quando è la nostra macchina fotografica ci smentisce di meno però... 😅
Comunque, ma ogni volta che vi faccio i complimenti, vengono riferiti alla signora? 🥰😍

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ma chi siamo noi realmente? Quelli delle foto venute peggio o quelli delle foto venute meglio? Avete citazioni semi colte e rassicuranti, mutuate dai più grandi filosofi o anche dai maestri della fotografia, che possano dipanare questi dubbi?

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quando ci spariamo le nostre migliori pose per fare delle foto il più accattivanti possibili da postare su annunci69

[img] https://media.rds.it/web/image-resize/704x370/webp/wp-content/uploads/2025/07/uomini_piu_bellclassifica.jpg[/img]

Quando invece siamo in relax e possiamo finalmente buttare la panza fuori...

[img]https://i.ytimg.com/vi/epHxdWoiqLY/maxresdefault.jpg[/img]

» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Godersi,
Prima o poi lo scopriremo 😜😂💁🏻‍♀️

💦💦💦

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...
secondo me non devi dimagrire però devi piacerti te

Hai ragione sono bellissima così come sono

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da culo_smanioso,
Io vivo benissimo senza pensare al cazzo, è la figa la mia ossessione, figa nel senso di universo femminile: fascino, portamento, seduzione, sinuosità, mani, piedi, occhi, culo, tette, sguardo, sorriso, odori... è proprio una questione di estasi, [...]

Stupendo intervento , anche io come te solo per le trav trans non provo attrazione, per il resto hai descritto bene le MIE sensazioni, al cazzo invece penso come uno svago una trasgressione una curiosità anche...

Sai che non ho capito cosa hai detto?forse manca una virgola, a me le trav e trans piacciono da morire solo se ultra femminili però, anzi, rischierei di innamorarmene ogni volta che ne incontro e me ne piace una...

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque cara Melita, se mai dovessi fare io delle foto glamour, da rivista di bellezza, come si dovrebbero fare alla perfezione, non potrei fare altro che chiederti consigli, perché le tue sono foto perfette per riviste di moda e bellezza femminile, poi preferisco non guardare troppo le tue foto perché poi mi viene voglia di coccole tra donne e baci amorosi, ma tu mi pare che non sei lesbica quindi mi tocca accontentarmi del tuo culo 💦🖤🏳️‍⚧️

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque io con il cazzo gioco volentieri ci mancherebbe, anzi con gli uomini ho la perversione pure di baci porci e leccate di culo, la lingua nel culo adoro metterla bene in profondità, ma non amo i peli. Preferisco coppia uomo e donna a dire il vero, questo per dire che, nonostante quello che avevo scritto, dono e ricevo grande piacere sessuale dagli uomini 💦🖤

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Salsafargo,

Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦
💋💋💋💋💋💦💦💦💦 …dal vivo sarebbe meglio…

Si, anche perché quei tuoi piedini devono anche essere bagnati prima di essere adorati... e poi saremmo in 3... e io adoro i giochi umidi bisessuali e i baci che degustano quei piaceri 💦💦💦
Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:10:18

» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Salsafargo,
Ce ne sono due topic su pissing e pioggia dorata, ma questo lo ha aperto una donna e quindi metto qui questa gif di questo pissing rituale ed esibizionista fatto in un parcheggio di fronte ad almeno 10 macchine tra cui una coppia che giocava fuori da [...]
Che meraviglia !!!

Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazzi scusatemi mi sembrava un topic nella sezione La casa dell' Eros e non in Gay/bisex.
Non cancello il mio intervento perché comunque ho detto sinceramente come la penso senza mancare di rispetto a nessuno, però ovviamente se me ne fossi accorta prima non avrei scritto...
🙏🙏🙏

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io vivo benissimo senza pensare al cazzo, è la figa la mia ossessione, figa nel senso di universo femminile: fascino, portamento, seduzione, sinuosità, mani, piedi, occhi, culo, tette, sguardo, sorriso, odori... è proprio una questione di estasi, di alchimie.
Ed avoglia se ne ho provati cazzi, di tutti i tipi e di tutte le misure, ma non sono mai andata in estasi per un uomo, non me ne sono mai innamorata, non trovo gli uomini sessualmente affascinanti ma li considero oggetri del piacere, intesi però come cazzo/dildo di carne.
Quindi qualcuno potrebbe dire che non potrei farne a meno, ma io ribadirei falso, lo riconosco come un passatempo divertente da fare ogni tanto, ma la mia natura di creatura femminile è attatta dalle donne, dalla femminilitá in generale anche di persone ibride, trav ultra femminili, trans solo non operate e senza tette finte, femmine nate uomo con le tettine ormonali.
Quindi, al netto degli stereotipi, rispondo fermamente che non sento affatto la mancanza del cazzo quando non c'è, se manca la donna nel suo intero invece è come se mi mancasse l'aria, in un certo senso ☺️

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LadyEleonora,
Io invece di albe ne ho migliaia alle spalle ed ora come Noodles in "C'era una volta in America" sono una che anzichè ritirarcisi, all'alba si anima e amo vivere di giorno. Forse un giorno anche a me un vecchio amico mi dirá : "ciao [...]

Touchè

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LadyEleonora,
Grazie ancora, per contro ti dirò: ho anche io ora visto e letto il tuo profilo e un consiglio mi sento di dartelo. Dovresti sorridere un pò anche tu, sei cosí seriosa e sempre al buio. Il sorriso però o è spontaneo o se ti viene cosí vuol dir [...]

Sono una signora delle tenebre, giro di notte con le anime perse...
Rientro a casa prima che sorga la luna o sono guai...
Per il resto neanche io sopporto la mia faccia troppo a lungo ma fotografo esattamente quello che sono, nel bene e nel male insomma...
Ad ogni modo mi piace la fotografia erotica in bianco e nero dei grandi maestri del passato e non, forse di riflesso sono stata attratta dalla seriosità dei volti che fotografavano... Boh!

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
PS: leggo fino all' ultima vocale gli annunci delle persone che ritengo interessanti, sapevo bene che non ti piacessero le trav anche se faccio fatica a definirmi tale...
Era giusto per farti capire che apprezzo il tuo culo su cui hai chiesto una recensione ☺️

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LadyEleonora,
Grazie tante delle belle parole e dell'apprezzamento. I sorrisi sono sempre spontanei perchè quando mi preparo per incontrare e poi faccio shooting sono spesso un pò inebriata da qualche birretta e tanto compiaciuta della mia femminilitá. È tutto [...]

Secondo me sei una persona gioviale e simpatica, visto anche quello che dicono i tuoi feedback...
Qualche birretta top
😅😅😅🤭🤭🤭
Vedo che mi hai rimbalzato con classe... D'altronde non posso pretendere di leccare tutti i culi che mi piacciono... 😥🖤

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni