1 mese fa
A tutto c'è un limite...o no? Qual è il vostro limite?
1 mese fa
Il 90% dei piedi maschili 😅😅😅...
Con le donne potrei fare qualsiasi cosa, se mi piacciono ovviamente, non metto limiti alla provvidenza, soprattutto se baciano con passione mi fanno perdere qualsiasi ritrosia... diventando la loro amorevole e innamorata milf sottomessa
Con le donne potrei fare qualsiasi cosa, se mi piacciono ovviamente, non metto limiti alla provvidenza, soprattutto se baciano con passione mi fanno perdere qualsiasi ritrosia... diventando la loro amorevole e innamorata milf sottomessa
1 mese fa
La mancanza di rispetto
1 mese fa
Per me, il dolore fisico, mi causa l'immediata cessazione dell'eccitazione...
1 mese fa
Quotato da Andreatosco,Per me, il dolore fisico, mi causa l'immediata cessazione dell'eccitazione...
1 mese fa
Quotato da Andreatosco,Per me, il dolore fisico, mi causa l'immediata cessazione dell'eccitazione...
1 mese fa
Prima o poi lo scopriremo 😜😂💁🏻♀️
1 mese fa
La troppa violenza e la presenza di feci🤮
1 mese fa
Vero...lo scat, non lo tollero
1 mese fa
Anche a me non piace, se vedo o sento odori sgradevoli dal partner di turno lascio perdere e me ne vado. 2) adoro baciare e sentire quel gusto acre del tabacco in bocca mi disgusta e poi essendo allergico.... e 3) ho i capezzoli molto sensibili e mi procurano un eccitamento intenso quando me li baciano e mordicchiano, ma quando me li strizzano divento subito freddo e mi si ammoscia all'istante , non mi piace il dolore
1 mese fa
💦💦💦Quotato da Godersi,Prima o poi lo scopriremo 😜😂💁🏻♀️
1 mese fa
😅😅😅...il cazzo non perdona, se viene meno l'eccitazione, ci molla in mezzo al guado! Il cazzo non mente ☺️😱
1 mese fa
non tutti per via di tante variabili non sempre si ha l'alito gradevole, per me è un'esigenza, mi piace troppo limonare durante i rapporti e quando l'alito racconta un'altra cosa la faccio o lo faccio sempre girare e prego di riuscire a venire un paio di volte ho smosciato
1 mese fa
Non ho limiti a parte l’alito cattivo e l’igiene scarsa
1 mese fa
Per me ci devono essere sempre la massima pulizia ed il massimo rispetto. Non sopporto la violenza, ma questo non esclude qualche schiaffetto sul culetto. Inoltre un limite invalicabile sono i rapporti non protetti e l'uso di droghe. Per il resto si può fare un po' tutto se c'è la giusta sintonia.
1 mese fa
La dabbenaggine , le persone che non rispettano l'altro , gli sboroni , I mercenari , quelli che chiedono I centimetri del cazzo -e che invito a misurarsi la crapa- ... Chi non adopera i preservativi , la merda ( lo scat si ) . Ah , pure quelli che sul forum di A69 avrebbero il coraggio di spiegare a Sinner come si gioca a tennis 🤭
1 mese fa
Quotato da bobbike68,La dabbenaggine , le persone che non rispettano l'altro , gli sboroni , I mercenari , quelli che chiedono I centimetri del cazzo -e che invito a misurarsi la crapa- ... Chi non adopera i preservativi , la merda ( lo scat si ) . Ah , pure quelli che s [...]
1 mese fa
I limiti sono stupidi paletti che ci creiamo non nella nostra testa! Il sesso non deve avere limiti, proprio perché è sinonimo di libertà, esplorazione e scoperta di sé stessi e del proprio partner, quindi non è concettualmente corretto secondo me parlare di limiti. Il solo ed unico limite che ci deve essere è non prevaricare o forzare il partner, altrimenti è limitazione della libertà altrui e quindi violenza autentica.
Tutto ciò che invece e desiderato e condiviso è solo sano sesso....anche se estremo!😱😜👅👍 😇 🐷
Tutto ciò che invece e desiderato e condiviso è solo sano sesso....anche se estremo!😱😜👅👍 😇 🐷
1 settimana fa
Sicuramente la maleducazione e gli altezzosi arroganti, un altra cosa che tollero poco è chi spettegola troppo su questioni intime altrui facendoti capire di chi si sta' parlando.