Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A tutto c'è un limite ...

18 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
A tutto c'è un limite...o no? Qual è il vostro limite?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Il 90% dei piedi maschili 😅😅😅...
Con le donne potrei fare qualsiasi cosa, se mi piacciono ovviamente, non metto limiti alla provvidenza, soprattutto se baciano con passione mi fanno perdere qualsiasi ritrosia... diventando la loro amorevole e innamorata milf sottomessa

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
La mancanza di rispetto

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Per me, il dolore fisico, mi causa l'immediata cessazione dell'eccitazione...

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Andreatosco,

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Andreatosco,

1 mese fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Prima o poi lo scopriremo 😜😂💁🏻‍♀️

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
La troppa violenza e la presenza di feci🤮

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Vero...lo scat, non lo tollero

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Anche a me non piace, se vedo o sento odori sgradevoli dal partner di turno lascio perdere e me ne vado. 2) adoro baciare e sentire quel gusto acre del tabacco in bocca mi disgusta e poi essendo allergico.... e 3) ho i capezzoli molto sensibili e mi procurano un eccitamento intenso quando me li baciano e mordicchiano, ma quando me li strizzano divento subito freddo e mi si ammoscia all'istante , non mi piace il dolore

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Godersi,
Prima o poi lo scopriremo 😜😂💁🏻‍♀️
💦💦💦

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
😅😅😅...il cazzo non perdona, se viene meno l'eccitazione, ci molla in mezzo al guado! Il cazzo non mente ☺️😱

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non tutti per via di tante variabili non sempre si ha l'alito gradevole, per me è un'esigenza, mi piace troppo limonare durante i rapporti e quando l'alito racconta un'altra cosa la faccio o lo faccio sempre girare e prego di riuscire a venire un paio di volte ho smosciato

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Non ho limiti a parte l’alito cattivo e l’igiene scarsa

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Per me ci devono essere sempre la massima pulizia ed il massimo rispetto. Non sopporto la violenza, ma questo non esclude qualche schiaffetto sul culetto. Inoltre un limite invalicabile sono i rapporti non protetti e l'uso di droghe. Per il resto si può fare un po' tutto se c'è la giusta sintonia.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La dabbenaggine , le persone che non rispettano l'altro , gli sboroni , I mercenari , quelli che chiedono I centimetri del cazzo -e che invito a misurarsi la crapa- ... Chi non adopera i preservativi , la merda ( lo scat si ) . Ah , pure quelli che sul forum di A69 avrebbero il coraggio di spiegare a Sinner come si gioca a tennis 🤭

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da bobbike68,
La dabbenaggine , le persone che non rispettano l'altro , gli sboroni , I mercenari , quelli che chiedono I centimetri del cazzo -e che invito a misurarsi la crapa- ... Chi non adopera i preservativi , la merda ( lo scat si ) . Ah , pure quelli che s [...]
aggiungo gli idioti che spesso vanno in coppia. L'atteggiamento dll'idiota è mettersi su uno sgabello continuando a guardarsi allo specchio e scambia le sue brioche per caviale, il tavernello ben imbottigliato con chateau margaux.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
I limiti sono stupidi paletti che ci creiamo non nella nostra testa! Il sesso non deve avere limiti, proprio perché è sinonimo di libertà, esplorazione e scoperta di sé stessi e del proprio partner, quindi non è concettualmente corretto secondo me parlare di limiti. Il solo ed unico limite che ci deve essere è non prevaricare o forzare il partner, altrimenti è limitazione della libertà altrui e quindi violenza autentica.
Tutto ciò che invece e desiderato e condiviso è solo sano sesso....anche se estremo!😱😜👅👍 😇 🐷

1 settimana fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Sicuramente la maleducazione e gli altezzosi arroganti, un altra cosa che tollero poco è chi spettegola troppo su questioni intime altrui facendoti capire di chi si sta' parlando.