Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
2119
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

» Nell'argomento: Comportamenti
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
SIL. MIO PROFILO HO SCRITTO CHE MI PIACE LECCARE LA FIGA MA NON ME LA FACCIO LECCARE PERCHÉ SONO OMOSESSUALE E MI SCRIVONO LE DONNE DICENDOMI CHE NON SI È MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE RIFERITO ALLA MIA OMOSESSUALITÀ, HO RISPOSTO CHE MI HANNO SCRITTO LORO NON IO (FACCINA ARRABBIATA).
CHE VERGOGNA GLI IGNORANTI, MISCHIARE IL NOSTRO SANGUE BLÙ CON I VILLICI DEL POPOLO POCO SCOLARIZZATI, DOVE ARRIVEREMO DI QUESTO PASSO SIGNORI MIEI

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
STAI ZITTA TANIA NON DIRE NULLA, NOOOOOOOO NON FARLOOOOO, PERCHÉ TI DEVI SEMPRE FICCARE IN SITUAZIONI CHE NON TI RIGUARDANO CON GLI ENZOMICCIO (scusami Enzo tvb) DI TURNO CHE USANO TERMINI SENZA MANCO SAPERE CHE SIGNIFICA?
BRAVA, STAVOLTA SEI STATA BRAVA E CI HAI RISPARMIATO LA FILIPPICA SUGLI UOMINI CHE CERCANO DI FARE LE ATTENTIONWHORE USANDO TERMINI CHE NON CONOSCONO O DI CUI NON NE HANNO CAPITO IL SIGNIFICATO, QUESTA VOLTA HA TRIONFATO L'AMORE, BRAVA TANIA

» Nell'argomento: Depilazione maschile
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Ice_M,
Ma depilazione maschile elegante piace?

Il tuo corpo mi piace molto e mi fa venire voglia di leccarti, ma non c'è niente che mi dia più fastidio di quella striscia di peli, non ne capisco il senso estetico anche perché gli uomini hanno peli pubici completamente diversi da quelli femminili che lì sono più folti... negli uomini tendono a sembrare capelli, terribili 🥸😬
In generale odio i peli negli uomini, nelle donne invece no, o meglio, la donna mi piace in tutti i modi, con la patatona pelosa o completamente depilata, ma anche nelle ascelle le donne possono avere qualche pelo che restano super sexy...
In generale non mi dà fastidio la ricrescita, anzi forse un po' mi piace che si veda indistintamente in uomini e donne...
Quindi i peli negli uomini no, o meglio, i peli nell'uomo li tollero solo se sono in coppia di una donna/trans/trav... non so per quale mie turbi penso queste cose ma sono sincera 😬😬😬
Modificato dall'autore il 11-03-2026 22:07:42

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Fernanda,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ho dovuto cominciare la giornata con un paio di black list, certe volte inserirli nella lista della muerte è terapeutico, altre volte solo necessario, anche se questi ultimi casi sono una specie di amori che finiscono e purtroppo bisogna prendere de [...]
Nonostante tutto, ti considero una bella persona. Mi piace come scrivi e ti trovo intelligente e super "figa". Leggendo questo tuo messaggio, ho avuto brividi di piacere. Se non dovessi iscrivermi più su questo sito, ti ricorderò sempre come una persona stupenda. Questa è la Tania che mi piace.
La mia non è adulazione, ognuno di noi ha pregi e difetti, bisogna accettare tutto, nessuno è perfetto. 💗

Ti ringrazio ☺️

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Signori miei dove finiremo di questo passo con queste cose sporcacciose!!

Ho scritto a una coppia abbastanza famosa sul sito:
"non me ne voglia il lui, ma lei è talmente bella che la leccherei dalla punta dei piedi fino a dentro le orecchie [...]
grande tanya , non condivido i gusti ma ti do ragione 🔝

Non li condividi perché non hai il desiderio innato di sentire la vita passare attraverso le tue papille gustative 🥸🥸🥸😬😬😬
E perché magari sogni di fare l'amore con una donna al chiaro di luna, con un tango di Astor Piazzolla in sottofondo mentre tieni una rosa in bocca, ed è molto difficile ricevere liquidi in bocca mentre si stringe una rosa tra i denti, d'altronde, occhio alle spine però!
Modificato dall'autore il 11-03-2026 06:37:57

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho dovuto cominciare la giornata con un paio di black list, certe volte inserirli nella lista della muerte è terapeutico, altre volte solo necessario, anche se questi ultimi casi sono una specie di amori che finiscono e purtroppo bisogna prendere decisioni drastiche. Prima avevo un altro account durato per diverso tempo (Tanialove) poi ho dovuto chiuderlo per un errore nella creazione che non tolleravo più e l'ho riaperto con questo nome (Tanialovemilf) C'era uno, forse uno dei pochi uomini con cui ho desiderato fare l'amore, un omone, affascinante, sicuro di sé, super bono almeno per come lo intendo io, che da mesi mi scriveva di continuo, un mix di dolcezza e passione, latte e sangue, insomma riusciva a coniugare le abilità di un uomo galante e di un grande seduttore, uno di quelli che ti scopa come si deve insomma, uno dei rarissimi uomini rimasti che amano infilare l'uccello nei buchi... diversi feedback di coppie e singole sodfisfatte delle sue capacità amatorie.
Insomma, sta cosa che mi aveva conquistata e che mi facesse battere il cuore e in questo era assolutamente unico, non gliel'ho mai perdonata e l'ho sempre trattato con sufficienza anche se capiva benissimo che non gli resistevo.
Così, una volta, è capitato che io abbia perso la pazienza per sto fatto che avesse tutto questo potere su di me, gli ho risposto parecchio male, lui poverino non ha detto niente... mi ha fatto incazzare ancora di più per il suo atteggiamento "perfetto" nell'incassare il colpo e l'ho bloccato. Mai più risentito...
Questo è un ban che mi è dispiaciuto insomma, ma è stato inevitabile e necessario.
Ma come si suol dire, ho anche dei difetti
Modificato dall'autore il 11-03-2026 06:16:01

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaconcalma,
🤦🤦🤦🤦

Eh signora mia, la gente è strana, non si capisce più niente, qualcuno faccia qualcosa

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
fossi e canali

In che senso?
Tipo l'utile e il dilettevole, il bello e il cattivo tempo, due piccioni con una fava etc etc?
Non si butta via niente, odio gli sprechi
🥸

» Nell'argomento: Pioggia dorata
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sono nel periodo più pissing addicted di sempre, in bocca e rigorosamente da entrambi di coppia uomo donna
💦🔥💘

Che tradotto in immagini potrebbe essere così:

[img]https://i.postimg.cc/R0vQd2Pp/(m-ldpwiqacxt-E-Ai)(mh-6c-LWVwz4ot-CQKJN3)31937161b.gif[/img]

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Signori miei dove finiremo di questo passo con queste cose sporcacciose!!

Ho scritto a una coppia abbastanza famosa sul sito:
"non me ne voglia il lui, ma lei è talmente bella che la leccherei dalla punta dei piedi fino a dentro le orecchie, e mi farei sputare in bocca per farle capire chi è la dea e chi la sua umile schiava", lui mi ha ringraziato per i complimenti e mi ha dato il telegram di sua moglie.
Avete visto come si fa? 😬

Ecco come dovrebbe finire, io sarei quella in mezzo:

[img]https://i.postimg.cc/R0vQd2Pp/(m-ldpwiqacxt-E-Ai)(mh-6c-LWVwz4ot-CQKJN3)31937161b.gif[/img]

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
EDIT, ripostato sotto
Modificato dall'autore il 10-03-2026 21:10:58

» Nell'argomento: Pioggia dorata
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sono nel periodo più pissing addicted di sempre, in bocca e rigorosamente da entrambi di coppia uomo donna
💦🔥💘

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Boh io comunque cerco una bella figa che mi pisci in bocca, cioè ne ho trovate già tante eh, però non è mai abbastanza. Uso pure io il topic per chiavare come fanno altri, magari funziona.
Vanno benissimo pure coppie, anzi è ancora più divertente.
Ora magari sarà la mia natura ambigua, ma ho talmente tante coppie da incontrare in arretrato che un po' mi dispiace leggere chi fa fatica ad approcciarsi o non riceve risposta

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Fernanda,

Comunque io sono molto fisionomista, per quanto lo si possa essere con foto censurate, mi ricordo i dettagli, il modo di relazionarsi con gli altri, pure le virgole... del modo di comunicare i propri pensieri, così come certe riconoscibilissime rigidità, insomma, non hai mentito né sull'età né sulla provenienza, riscrivendoti... forse ci tenevi a fare sapere chi fossi Modificato dall'autore il 10-03-2026 06:52:58
😄 😄 😄 Fisionomista! Non ci vuole un detective per capire chi sono, se volevo nascondermi e non lo faccio mai, perché sono una persona che non ama la menzogna, avrei potuto inserire due foto (come d'altronde fanno tutti) fingere di essere un altra persona e intervenire cambiando atteggiamento. L'unica cosa che hai dimenticato è che avevo già spiegato il motivo per cui cancello il mio profilo e non ha niente a che fare con quello che pensi.

Io non penso niente né ho idea perché qualcuno cancelli profili e si riscriva con uno nuovo dopo poco tempo, già faccio fatica con il mio cervello che non posso pure pretendere di comprendere fino in fondo, e neanche in superficie a dire il vero, quello degli altri, io sarò pure una detective ma puoi chiedere a tutti quelli che frequentavano l'altro topic se avessero capito chi fossi e puoi stare sicura che non solo non hanno idea chi tu possa essere, ma neanche che nick avessi...
Ho capito chi eri subito e un po' mi ha fatto incazzare il modo in cui sei ripiombata come se nulla fosse, ma è vero anche che non sei l'unica ad usare i forum con queste modalità legittime ma a me incomprensibili... Perché io posso formulare la migliore risposta e intereazione possibile con un forumista, arricchendo in qualche maniera quella che, volenti o nolenti, è una comunità, ma tu puoi decidere all'improvviso di sparire senza neanche salutare e la cosa mi fa recriminare su quanta fatica sprecata inutilmente...ma magari sbaglio io.
Buona continuazione comunque
Modificato dall'autore il 10-03-2026 08:59:59

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da vr-mi,
Comunque a parte quello che è stato bannato con tre messaggi, tale passioneagricola, per curiosità stavo cercando il messaggio che ha quotato dogman, quello di ftmtransmascolino, ma io sinceramente non lo trovo, è rimasto solo quello quotato a men [...]
Dopo il mio intervento, mi ha scritto in chat, era abbastanza deluso dagli insulti ricevuti privatamente, ma non sembrava volesse chiudere, poi è sparito

Boh ce ne sono diversi trans ftm su a69 e non ho mai letto di insulti, comunque non mi sorprenderebbe a dire il vero

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque a parte quello che è stato bannato con tre messaggi, tale passioneagricola, per curiosità stavo cercando il messaggio che ha quotato dogman, quello di ftmtransmascolino, ma io sinceramente non lo trovo, è rimasto solo quello quotato a meno che non sia molto indietro nelle pagine ed in ogni caso non mi appare nella ricerca se provo a cercare l'username, si è cancellato alla velocità della luce?
Figa manco in Twin Peaks c'erano tutti questi misteri
Modificato dall'autore il 10-03-2026 10:13:37

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Fernanda,
Quotato da Dogman,
empatia ed umanità qui?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pura utopia

Fammi sapere se ci sono posti, al di fuori di questo sito, dove la gente prova empatia e umanità. Ti ringrazio anticipatamente. 💋

Comunque io sono molto fisionomista, per quanto lo si possa essere con foto censurate, mi ricordo i dettagli, il modo di relazionarsi con gli altri, pure le virgole... del modo di comunicare i propri pensieri, così come certe riconoscibilissime rigidità, insomma, non hai mentito né sull'età né sulla provenienza, riscrivendoti... forse ci tenevi a fare sapere chi fossi
Modificato dall'autore il 10-03-2026 06:52:58

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tra le rsrissime eccezioni di trovarmi sola con un uomo, li intendo così: non troppo giovane, piazzato, morbido ma non scolpito, glabro, spalle larghe, belle mani... Mamma mia me lo mangerei, gli infilerei la lingua ovunque e gli leccherei pure le ascelle.
Spero non si offenda, ma d'altronde gli ho solo fatto i complimenti...

https://www.annunci69.it/user/Jackis

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da ines69,

Ah sì con le coppie si possono fare i giochi migliori, io poi adoro essere sottomessa alle loro perversooni, tipo farmi pisciare in bocca da entrambi.
Ho preso una scelta abbastanza drastica, ovvero quella di non incontrare, tranne RARISSIMI CASI, singoli non accompagnati dalla figa, non ce la facevo più a sentirmi in intimità e in un luogo chiuso con un uomo, mi mancava troppo la figa, l'odore di donna, il sapore di una donna...
Quindi al momento gioco solo con coppie o con tutto ciò che è femminile, trav comprese ovviamente, il cazzo continuo a ingoiaemelo soprattutto se lo posso ingoiare insieme ad una donna e condividere i piaceri nelle nostre bocche. Ovviamente è ancora più difficile perché non posso rinunciare ai baci e ogni tanto incontro coppie che non baciano... e di solito rinuncio.
Ma comunque, al momento, per fortuna, ho diverse coppie che ancora devo incontrare

Daccordissimo , una fantasia che ho x questo anno poter succhiare un bel cazzo assieme ad una sorellina mentre entrambe veniamo penetrate , magari anche da una donna con strap on 💋

Ma sai che non è difficile?
È vero che molte coppie cercano trav attive, per lei ma anche per i lui curiosi, ma spesso e volentieri ci sono lei di coppia che si divertono tanto con trav sottomesse anche con lo strapon.
Sì, succhiare un cazzo in compagnia è sempre super eccitante soprattutto mentre ci si bacia con il cazzo in bocca e anche, eventualmente, con la sborra.
Sì possono fare un sacco di giochi soprattutto quando le coppie sono molto affiatate e cerebrali... 💦💦💦

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da ines69,
Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno de [...]

Sicuramente la figa la succhierei fino a sentirla esplodere nella mia bocca , consapevole che il marito con il suo cazzo duro mi scoperebbe alla pecorina vedendomi leccare la figa della moglie mmm 💋

Ah sì con le coppie si possono fare i giochi migliori, io poi adoro essere sottomessa alle loro perversooni, tipo farmi pisciare in bocca da entrambi.
Ho preso una scelta abbastanza drastica, ovvero quella di non incontrare, tranne RARISSIMI CASI, singoli non accompagnati dalla figa, non ce la facevo più a sentirmi in intimità e in un luogo chiuso con un uomo, mi mancava troppo la figa, l'odore di donna, il sapore di una donna...
Quindi al momento gioco solo con coppie o con tutto ciò che è femminile, trav comprese ovviamente, il cazzo continuo a ingoiaemelo soprattutto se lo posso ingoiare insieme ad una donna e condividere i piaceri nelle nostre bocche. Ovviamente è ancora più difficile perché non posso rinunciare ai baci e ogni tanto incontro coppie che non baciano... e di solito rinuncio.
Ma comunque, al momento, per fortuna, ho diverse coppie che ancora devo incontrare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni