2 mesi fa
Cosa intendi per elegante?
2 mesi fa
Io adoro gli uomini depilati. Camy 💋
2 mesi fa
A me fa impazzire l'uomo depilato ,ma anche quella di ICE è molto carina è
mi sconfinfera molto 💋 💋
mi sconfinfera molto 💋 💋
2 mesi fa
originale 😉Quotato da Ice_M,nn piace come la mia ?Quotato da CamillaMarco,Io adoro gli uomini depilati. Camy 💋
2 mesi fa
Io la preferisco depilata sia maschile che fimminile anche il culo mmmm 🫦
2 mesi fa
La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
2 mesi fa
La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.Quotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
2 mesi fa
A parer mio lo è, ma non ne faccio questione di principio, buon pomeriggioQuotato da CPCuckMatura,La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.Quotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
2 mesi fa
quindi una persona che non si depila non è pulita? Mi sembra un tantino eccessivo. CamyQuotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
Modificato dall'autore il 08-03-2026 22:06:59
2 mesi fa
🪒🪒🪒
2 mesi fa
Buongiorno, ma no.. probabilmente non mi sono spiegato. Per me ma funzione è duplice con la depilazione: estetica e igienica. Ma sono io a legarli insieme e, come scritto in risposta @CpCuckMatura non ne faccio una questione di principioQuotato da CamillaMarco,quindi una persona che non si depila non è pulita? Mi sembra un tantino eccessivo. CamyQuotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
Modificato dall'autore il 08-03-2026 22:06:59
2 mesi fa
Io da qualche anno mi depilo tutto odio i peli
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io mi depilo, ma a periodi, lo faccio perchè mi piace la pelle liscia, non è piacevole ma utile.
2 mesi fa
Ciao, vorrei sapere che cosa usate voi per depilarvi? Io uso inizialmente un rasoio elettrico per accorciare e poi finisco con il rasoio a mano , ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di elettrico migliore e che non tagli, per fare scoto, pene, inguine, sedere e zona dell'ano
2 mesi fa
Non è proprio corretto dire che la depilazione sia una questione di igiene. I peli pubici hanno anche una funzione protettiva per la pelle. L’igiene dipende soprattutto dalla cura personale, non dalla presenza o meno dei peli. Quanto alla mascolinità, è più una questione culturale e di preferenze personaliQuotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
2 mesi fa
Buongiorno, ho detto che è anche una questione igienica... Aggiungendo per me. È diversoQuotato da MaschioCR,Non è proprio corretto dire che la depilazione sia una questione di igiene. I peli pubici hanno anche una funzione protettiva per la pelle. L’igiene dipende soprattutto dalla cura personale, non dalla presenza o meno dei peli. Quanto alla mascolinità, è più una questione culturale e di preferenze personaliQuotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
2 mesi fa
Sì sì, avevo capito che parlavi dal tuo punto di vista.Quotato da Lathe80,Buongiorno, ho detto che è anche una questione igienica… Aggiungendo per me. È diversoQuotato da MaschioCR,
Non è proprio corretto dire che la depilazione sia una questione di igiene. I peli pubici hanno anche una funzione protettiva per la pelle. L’igiene dipende soprattutto dalla cura personale, non dalla presenza o meno dei peli. Quanto alla mascolinità, è più una questione culturale e di preferenze personali
2 mesi fa
la depilazione maschile con landing strip non è ancora di moda ma sono come te uno degli estimatori di tale 'acconciatura'. Ti dirò anche che con la ceretta, da una linea ben definita e risalta molto.
2 mesi fa
Mi depilo giù e mi piace ,xo solo d estate ,altrimenti in inverno si raffredda🤣
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Io mi depilo nelle parti intime, mi piace essere liscio, sulla schiena faccio il laser, sul petto li rado, ma non mi dispiace averlo corto. Comunque per il sesso orale per me deve essere liscio, entrambe le parti, pure le femminucce.