Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione maschile

42 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Cosa intendi per elegante?

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io adoro gli uomini depilati. Camy 💋

2 mesi fa
Esibizionista
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
A me fa impazzire l'uomo depilato ,ma anche quella di ICE è molto carina è
mi sconfinfera molto 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Ice_M,
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro gli uomini depilati. Camy 💋
nn piace come la mia ?
originale 😉

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Io la preferisco depilata sia maschile che fimminile anche il culo mmmm 🫦

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Lathe80,
La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Lathe80,
La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.
A parer mio lo è, ma non ne faccio questione di principio, buon pomeriggio

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Lathe80,
quindi una persona che non si depila non è pulita? Mi sembra un tantino eccessivo. Camy
Modificato dall'autore il 08-03-2026 22:06:59

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
🪒🪒🪒

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Lathe80,
quindi una persona che non si depila non è pulita? Mi sembra un tantino eccessivo. Camy
Modificato dall'autore il 08-03-2026 22:06:59
Buongiorno, ma no.. probabilmente non mi sono spiegato. Per me ma funzione è duplice con la depilazione: estetica e igienica. Ma sono io a legarli insieme e, come scritto in risposta @CpCuckMatura non ne faccio una questione di principio

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.03.2017 -
Io da qualche anno mi depilo tutto odio i peli

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io mi depilo, ma a periodi, lo faccio perchè mi piace la pelle liscia, non è piacevole ma utile.

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 18.02.2026 -
Ciao, vorrei sapere che cosa usate voi per depilarvi? Io uso inizialmente un rasoio elettrico per accorciare e poi finisco con il rasoio a mano , ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di elettrico migliore e che non tagli, per fare scoto, pene, inguine, sedere e zona dell'ano

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.06.2021 -
Quotato da Lathe80,
Non è proprio corretto dire che la depilazione sia una questione di igiene. I peli pubici hanno anche una funzione protettiva per la pelle. L’igiene dipende soprattutto dalla cura personale, non dalla presenza o meno dei peli. Quanto alla mascolinità, è più una questione culturale e di preferenze personali

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da MaschioCR,
Quotato da Lathe80,
Non è proprio corretto dire che la depilazione sia una questione di igiene. I peli pubici hanno anche una funzione protettiva per la pelle. L’igiene dipende soprattutto dalla cura personale, non dalla presenza o meno dei peli. Quanto alla mascolinità, è più una questione culturale e di preferenze personali
Buongiorno, ho detto che è anche una questione igienica... Aggiungendo per me. È diverso

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.06.2021 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da MaschioCR,

Buongiorno, ho detto che è anche una questione igienica… Aggiungendo per me. È diverso
Sì sì, avevo capito che parlavi dal tuo punto di vista.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 08.01.2014 -
la depilazione maschile con landing strip non è ancora di moda ma sono come te uno degli estimatori di tale 'acconciatura'. Ti dirò anche che con la ceretta, da una linea ben definita e risalta molto.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Mi depilo giù e mi piace ,xo solo d estate ,altrimenti in inverno si raffredda🤣

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Io mi depilo nelle parti intime, mi piace essere liscio, sulla schiena faccio il laser, sul petto li rado, ma non mi dispiace averlo corto. Comunque per il sesso orale per me deve essere liscio, entrambe le parti, pure le femminucce.