Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Good_Guy88,
Possiamo farlo in 3, una partner sola è poco perchè dopo un po' si stancherebbe mentre io duro tanto, forse troppo.👅
Non credo che Tania abbia problemi di resistenza
L'unico effetto collaterale è che poi comincio ad abbaiare a una certa
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi ma quando vi siete iscritti pensavate fosse un sito di discussione sui gormiti?
Tania ma tu sei troppo esplicita
Dobbiamo arrivare piano piano a scoprirci
Non puoi metterti a pecora davanti al primo che passa
Dove sono finite le buone maniere
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Ragazzi ma quando vi siete iscritti pensavate fosse un sito di discussione sui gormiti?
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
NON INFIERIRE CON LO SMALTO CHE ANCORA NON HO FINITO.
Per il resto l'uccello no, le mani ce le hanno fredde e non possono dare schiaffi, cioè qui la situazione si sta ribaltando, siamo diventate noi donne a dover cacciare...
Io guarda inorridisco di fronte a questa deriva antropologica
Purtroppo non ho mai conosciuto in vita mia donne cacciatrici, con me diventano cuccioline patatine oppure scappano. 🤣😇
Non so se è colpa dei miei bicipiti o della mia inarrivabile dialettica. 🤣
Sculacciarmi
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/692a3ae786ad1_m_IMG_20251129_011411.jpg[/img]
6 mesi faQuotato da Dogman,Certo
Che non ha prezzo il tempo
Passato insieme a spasso
Tra questo mondo e un altro
Per trovare l'universo
Adatto al nostro spazio
Ogni giorno più stretto
Per contenere i sogni
Tutti dentro ad un cassetto [...]
Ho scoperto che c'è pure un topic di musica nel forum, se io comincio a postare lì è la fine di Tania forumisticamente parlando...
Ho dato un'occhiata alle prime pagine, c'è un po' di tutto, però nell'ultima c'è un tipo che ha postato i Massive Attack...
Respect!
Modificato dall'autore il 06-12-2025 12:46:01
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque stasera vorrei fare la stupidina e divertirmi, ma ho un po' di mal di pancia e mal di gola 🤕🤒
In più oggi lo smalto mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue e soprattutto mi scrivono troppi licantropi nonostante io abbia scritto ch [...]
Statt'alla casa allora
Prendimi fai di me ciò che vuoi, non resisto alle battute virili
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque stasera vorrei fare la stupidina e divertirmi, ma ho un po' di mal di pancia e mal di gola 🤕🤒
In più oggi lo smalto mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue e soprattutto mi scrivono troppi licantropi nonostante io abbia scritto ch [...]
Statt'alla casa allora
😁😁😁
Dai escimi il cazzo in chat
6 mesi fa
Comunque stasera vorrei fare la stupidina e divertirmi, ma ho un po' di mal di pancia e mal di gola 🤕🤒
In più oggi lo smalto mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue e soprattutto mi scrivono troppi licantropi nonostante io abbia scritto che non amo i peli...
In più oggi lo smalto mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue e soprattutto mi scrivono troppi licantropi nonostante io abbia scritto che non amo i peli...
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Buongiorno schiaffeggia-tori smaltati e non
NON INFIERIRE CON LO SMALTO CHE ANCORA NON HO FINITO.
Per il resto l'uccello no, le mani ce le hanno fredde e non possono dare schiaffi, cioè qui la situazione si sta ribaltando, siamo diventate noi donne a dover cacciare...
Io guarda inorridisco di fronte a questa deriva antropologica
6 mesi fa
Privilegio avvocato ora non esageriamo 🤣
6 mesi fa
Non ho specificato sculacciate, ho detto schiaffi, faccia compresa, che è un privilegio che concedo a pochi quando voglio essere sottomessa e quando mi sento particolarmente puttana, come oggi.
Bisogna saperli dare e alternarli con dei bei baci.
Comunque, bocciato
Bisogna saperli dare e alternarli con dei bei baci.
Quotato da Vento198,e cara... Ho le mani talmente infreddolite che se ti do uno sculaccione non mi emoziono però mi maledici 😙Quotato da TaniaLoveMilf,
Grazie, vuoi schiaffeggiami tu che quello non risponde o ti emozioni?
Mi sono appena rifatta il trucco
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6933ddbaa2fb6_m_IMG_20251206_083619.jpg[/img]
Comunque, bocciato
6 mesi faQuotato da Vento198,tania prendilo come un complimento, emetti più ormoni te che il segnale delle antenne di radio maria 😁Quotato da TaniaLoveMilf,
Se continua così dovrò farmi sculacciare per calmarmi guarda!
Tu sei impegnato?
Grazie, vuoi schiaffeggiami tu che quello non risponde o ti emozioni?
Mi sono appena rifatta il trucco
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6933ddbaa2fb6_m_IMG_20251206_083619.jpg[/img]
6 mesi faQuotato da Dogman,siamo nervosetti stamattina eh? 😅Quotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno un cazzo che non riesco a stendere bene lo smalto e sono nervosissima che continuo a fare pastrocchi, quindi state attenti a cosa mi dite
Se continua così dovrò farmi sculacciare per calmarmi guarda!
Tu sei impegnato?
6 mesi fa
Buongiorno un cazzo che non riesco a stendere bene lo smalto e sono nervosissima che continuo a fare pastrocchi, quindi state attenti a cosa mi dite
6 mesi faQuotato da DRB,Essendo qui tutti molto Vasclarizati... Il ((come stai)) li distingue dal luogo comune 💦Quotato da TaniaLoveMilf,Io a uno che mi scrive "ciao come stai" lo inserisco di default nella categoria stalker psicopatici
Veramente è il festival del luogo comune di quelli che se fosse per le parole non scoperebbero mai
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Io a uno che mi scrive "ciao come stai" lo inserisco di default nella categoria stalker psicopatici
Io non ho voglia di aggiungere altro
Topa ♥️
6 mesi fa
Io a uno che mi scrive "ciao come stai" lo inserisco di default nella categoria stalker psicopatici
6 mesi faQuotato da Contexxx,Quotato da Wendy,
Intanto guarda bene il profilo, l'annuncio, le foto e le distanze che vi separano. Scrivi di conseguenza un messaggio consono alla persona con cui credi di avere a che fare
Non stavo chiedendo aiuto per me, non ne ho bisogno.... era una considerazione generica su quanto fossero ironiche certe affermazioni, ma vedo che non è stata colta....
Buon proseguimento
Ma ironiche cosa, tu a una persona che non conosci scrivi "Ciao, come stai?" e poi non hai altro da dire e ti aspetti pure che ti rispondano?
Se non cogli il problema, anche se non stavi chiedendo per te è un problema comunque
Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:02:20
6 mesi faQuotato da Wendy,"ciao, ti ho scritto per dirti che ti o inviato una richiesta di amicizia"
🤔🙄
Santo cielo che disastro...
6 mesi fa
Al prossimo "ciao, come stai?" chiesto in privato da perfetti sconosciuti spacco tutto!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti