Dal 12 novembre per entrare in siti come questo servirà registrazione di identif
239 interventi
7 mesi fa
... in altri paesi questo passaggio ha fatto crollare drasticamente iscrizioni, frequentazioni e visualizzazioni a siti per adulti ... chissà se anche qui porterà a scrematura... in effetti, sopratutto persone sposate dove la riservatezza è essenziale, continueranno ad essere partecipi e presenti? Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 18-10-2025 15:29:11
7 mesi fa
Non ho capito,cosa servirà dal 12 novembre?
7 mesi fa
Non penso che il sito abbia alcun interesse a sbandierare dati personali degli utenti. Per me nessunissimo problema. Il resto è paranoia.
7 mesi fa
Per chi interessato a saperne di più cercare con "Nuove regole siti per adulti dal 12 novembre Agcom".
7 mesi fa
Non ci sono restrizioni, bensì una verfica con protezione dei dati. Basta con 'sta paranoia!Quotato da Amanti71,Se le restrizioni saranno troppe, scappa lo poesia.
Quindi ciaone.
7 mesi fa
Meno male che non ho ancora fatto l'account vip
7 mesi fa
Vale per tutti. Svegliati!Quotato da Bombardamento,Meno male che non ho ancora fatto l'account vip
7 mesi fa
Si, già insospettabili, impegnati e sposati ora fanno le fisime per inviare anche una foto del viso, figuriamoci con questa novità.
Prevedo un colpo durissimo anche alla nota app della faccina gialla...Ci resteranno solo gay dichiarati
Prevedo un colpo durissimo anche alla nota app della faccina gialla...Ci resteranno solo gay dichiarati
7 mesi fa
vedrete che fatta la legge , trovato l'inganno.... cmq credo che la verifica sia totalmente anonima e da fare una sola volta
7 mesi fa
Ecco una tua ennesima paranoia! Sei da teatro 😄 😄Quotato da Bisexsoft,Si, già insospettabili, impegnati e sposati ora fanno le fisime per inviare anche una foto del viso, figuriamoci con questa novità.
Prevedo un colpo durissimo anche alla nota app della faccina gialla...Ci resteranno solo gay dichiarati [...]
7 mesi fa
Appunto, ma qui arrivano tutti i paranoici 😄 😄Quotato da lorilollo,vedrete che fatta la legge , trovato l'inganno.... cmq credo che la verifica sia totalmente anonima e da fare una sola volta
7 mesi fa
Si lo so che vale per tutti, ma vorrei capire come si evolve la situazione. Se ogni volta che faccio l'accesso su A69 devo fare 200 passaggi mi passa la voglia. Già qui dentro c'è gente che chiede 50 requisiti per un incontro conoscitivo (neanche per l'atto sessuale, ma per l'incontro), vanno letteralmente a vedere anche il pelo. Dovresti farti una ceretta ogni settimana per certe coppie. Figuriamoci se per ogni accesso bisogna fare come in certi eventi sportivi che a momenti quando devi fare il biglietto ti chiedono pure l'orario di nascita.Quotato da Pronto-68,Vale per tutti. Svegliati!Quotato da Bombardamento,Meno male che non ho ancora fatto l'account vip
7 mesi fa
Ah allora tutto ok 😁Quotato da lorilollo,vedrete che fatta la legge , trovato l'inganno.... cmq credo che la verifica sia totalmente anonima e da fare una sola volta
7 mesi fa
Sembri molto confuso, giusto per essere cortese 😄 😄Quotato da Bombardamento,Si lo so che vale per tutti, ma vorrei capire come si evolve la situazione. Se ogni volta che faccio l'accesso su A69 devo fare 200 passaggi mi passa la voglia. Già qui dentro c'è gente che chiede 50 requisiti per un incontro conoscitivo (neanche per l'atto sessuale, ma per l'incontro), vanno letteralmente a vedere anche il pelo. Dovresti farti una ceretta ogni settimana per certe coppie. Figuriamoci se per ogni accesso bisogna fare come in certi eventi sportivi che a momenti quando devi fare il biglietto ti chiedono pure l'orario di nascita.Quotato da Pronto-68,Vale per tutti. Svegliati!
Modificato dall'autore il 19-10-2025 21:10:37
7 mesi fa
Capita. Parlo per esperienza (non siamo tutti perfetti) 🙃Quotato da Pronto-68,Sembri molto confuso, giusto per essre cortese 😄 😄Quotato da Bombardamento,
Si lo so che vale per tutti, ma vorrei capire come si evolve la situazione. Se ogni volta che faccio l'accesso su A69 devo fare 200 passaggi mi passa la voglia. Già qui dentro c'è gente che chiede 50 requisiti per un incontro conoscitivo (neanche per l'atto sessuale, ma per l'incontro), vanno letteralmente a vedere anche il pelo. Dovresti farti una ceretta ogni settimana per certe coppie. Figuriamoci se per ogni accesso bisogna fare come in certi eventi sportivi che a momenti quando devi fare il biglietto ti chiedono pure l'orario di nascita.
7 mesi fa
Magari perché qui c'è anche chi ci tiene alla riservatezza o è impegnato ed ha solo da rischiareQuotato da Pronto-68,Ecco una tua ennesima paranoia! Sei da teatro 😄 😄Quotato da Bisexsoft,Si, già insospettabili, impegnati e sposati ora fanno le fisime per inviare anche una foto del viso, figuriamoci con questa novità.
Prevedo un colpo durissimo anche alla nota app della faccina gialla...Ci resteranno solo gay dichiarati [...]
7 mesi fa
La riservatezza viene garantita dal sito. Sei paranoico in tutto quello che scrivi!Quotato da Bisexsoft,Magari perché qui c'è anche chi ci tiene alla riservatezza o è impegnato ed ha solo da rischiareQuotato da Pronto-68,Ecco una tua ennesima paranoia! Sei da teatro 😄 😄
7 mesi fa
Se vogliono nome e cognome CI e numero di cellulare Ciaone
7 mesi fa
In che consiste questa identificazione ?
7 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,Se vogliono nome e cognome CI e numero di cellulare Ciaone
Pensi che il sito diffonda i tuoi dati? Minchia siete proprio rimasti al Medioevo in Italia! Che tristezza!Quotato da culo_smanioso,Se vogliono nome e cognome CI e numero di cellulare Ciaone