Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pansex69

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pansex69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pansex69

» Nell'argomento: Fufu clip
2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.10.2025
Ci sono dei tutorial sul web e dopo un po' di pratica si fa presto e bene. Lì ho molta sensibilità ed effettivamente quando mi faccio un ditalino non è difficile arrivare all'orgasmo. Poi ci sono dei Toys piccolini quelli tipici che si indossano con le mutande e facendoli vibrare danno sensazioni incredibili e si comandano con lo smartphone

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
La differenza tra noi e i gay è sostanziale. A noi piacciono le donne per lesbicare e scopare ai gay no. A noi piace essere femmine e invece i gay vogliono fare sesso solo con i maschi e odiano le trav/trans perché gli portiamo via i maschi bisex

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Buongiorno a distanza di tempo come vi trovate con la Fufu Clip. Per quanto mi riguarda vedete le foto e datemi pareri o consigli. Ho iniziato con il tucking ma questa mi dà proprio l'idea della fica soprattutto quando faccio la doccia. Per la pipì no problem la faccio come le donne genetiche veramente bene. Bisogna asciugarsi con la carta igienica, proprio come fanno le donne. Per l'erezione riesco a controllarla e venire con l'eccitazione. Chi mi legge della mia regione, mi piacerebbe fare incontri per indossarla insieme e lesbicare un po'. Baci a tutte le Sissy.

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Sul mio profilo c'è la fufu clip e potete vedere come rende l'idea di essere funzionale al risultato auspicato

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Quale sarebbe?

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Tenuta anche tutto il giorno

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Per fare la pipì?

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Per ovviare al fatto che si tolga ho messo due elastici color pelle che si collegano al culo entrando nelle chiappe. Devo dire che sta molto appiccicata al ventre e gli uomini mi chiedono se sono operata perché le palle le faccio rientrare nel canale naturale e tiro su la pelle e praticamente tra pene e ano c'è la superficie piatta. Adesso ho acquistato una G-String sexy vita bassa che nasconde la plastica della fufu cage. Mi deve arrivare e spero che sia comoda e bella a vedersi

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Io uso la Clip e devo dire che la trovo fantastica. Ti prova il cazzo e ti senti privata con solo le labbra della vagina che ti fanno sentire femmina

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Trans/Trav -
Salve la utilizzo da qualche anno. Prima praticavo il tucking poi ho provato questa soluzione e l'idea di non sentire e non vedere il pisello ti dà l'idea di non averlo per niente. Io riesco a masturbarmi e a venire. Per quanto riguarda l'erezione a me avviene all'interno dell'addome e quindi rigonfia la mia patatina eppoi esplodo. Urinare si urina bene e la puoi tenere anche per più giorni.
C'è l'ho rosa e adesso che c'è trasparente la voglio ordinare.
Guardate le mie foto e ditemi come che sembra.
Per camuffarla ancora di più, nella zona mi sto facendo crescere il pelo così con la fica pelosa si dovrebbe vedere anche meno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni