2 settimane fa
...a quante piace farsi venire in bocca ? O meglio..lo fate per piacere o solo per far piacere ? C'è anche a chi piace e lo fa con voglia magari anche ingoiando tutto ?
Perché a molte non piace !
Perché a molte non piace !
Modificato dall'autore il 07-07-2026 18:27:24
2 settimane fa
Ci sono le assetate di sborra che vogliono ingoiare sino all'ultima goccia.Quelle che sostengono che la sborra è l'ideale per il consolidamento del seno e se la fanno versare tutta e la spalmano .Quelle che sputano o la tengono in bocca per poi baciare altre donne o uomini presenti.Tutto se ben fatto, è ecitante
2 settimane fa
Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
2 settimane fa
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
2 settimane fa
Sei una buongustaia
2 settimane fa
Questa è musica !Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
2 settimane fa
mi piace molto la …………..cremaQuotato da CLAPA,Questa è musica !Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
2 settimane fa
🤪👌ce ne fossero così !!Quotato da coppiaovertorino,mi piace molto la …………..cremaQuotato da CLAPA,
Questa è musica !
1 settimana fa
Giusto, quando il piacere è un’arte nel darlo e ricercarlo.Donne vere !Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
Modificato dall'autore il 08-07-2026 08:23:25
2 settimane fa
Io ne produco tanta anche se ho cazzetto
1 settimana fa
ma anche le nostre amiche sono così, a dir la verità anche mio maritoQuotato da CLAPA,🤪👌ce ne fossero così !!Quotato da coppiaovertorino,mi piace molto la …………..crema
1 settimana fa
Meglio soli che male spompinati, senza ingoiooo....💦💦
1 settimana fa
dí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da mattiQuotato da hotcouple71_77,Meglio soli che male spompinati, senza ingoiooo....💦💦
1 settimana fa
buongustaiaQuotato da coppiaovertorino,dí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da mattiQuotato da hotcouple71_77,Meglio soli che male spompinati, senza ingoiooo....💦💦
1 settimana fa
lo so !!!!Quotato da cunnilover68,buongustaiaQuotato da coppiaovertorino,dí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da matti
1 settimana fa
🔝Quotato da coppiaovertorino,dí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da mattiQuotato da hotcouple71_77,Meglio soli che male spompinati, senza ingoiooo....💦💦
1 settimana fa
Io faccio ingoio sempre sia perché mi piace ma soprattutto perché so che piace al maschio. E per me il piacere del partner è fondamentale
1 settimana fa
Io Adoro ingoiare! Quando lo prendo in bocca l’ingoio è obbligatorio ,poi se se lei o lui vogliono mi offrono la pioggia dorata io spalanco la bocca e gusto tutto…
Modificato dall'autore il 08-07-2026 17:03:26
1 settimana fa
...buongustaia 💦💦💦Quotato da Stefi90,Io faccio ingoio sempre sia perché mi piace ma soprattutto perché so che piace al maschio. E per me il piacere del partner è fondamentale
1 settimana fa
La mia ragazza fa solo pompini con ingoio sia a me che ad altri.