Fufu clip

24 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Uno strumento affasciante che sto iniziando ad usare… ancora qualche problema ad indossarla soprattutto per l’effetto estetico ancora lontano dalla perfezione. Qualcuna riesce a posizionarla in modo da poter fare la pipì senza spostarla? Come vi trovate dal punto di vista del controllo delle erezioni?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao cosa è???

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Sembra carina....
Ma sta su davvero e tiene Tutto nascosto, anche senza metterci sopra delle mutandine?
Ci sono diverse misure?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Lucys,
Uno strumento affasciante che sto iniziando ad usare? ancora qualche problema ad indossarla soprattutto per l?effetto estetico ancora lontano dalla perfezione. Qualcuna riesce a posizionarla in modo da poter fare la pipì senza spostarla? Come vi trov [...]
.
La uso ormai da diverso tempo.
All'inizio ci vuole un po' di pratica per indossala bene, poi prendi dimestichezza e del tutto naturale ti trovi una bella fighetta.
Per fare la pipì proprio da femminuccia ti devi asciugare con carta igienica 🙂 sgocciola

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da LaSusy,
Sembra carina....
Ma sta su davvero e tiene Tutto nascosto, anche senza metterci sopra delle mutandine?
Ci sono diverse misure?
Ci sono solo 2 misure small large
Meglio con mutandine, o leggings aderenti ok.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da LaSusy,
Sembra carina....
Ma sta su davvero e tiene Tutto nascosto, anche senza metterci sopra delle mutandine?
Ci sono diverse misure?
Alcuni siti misura unica. Io presa su un noto marketplace invece set di due misure. Per me corretta quella più piccola vista comunque una dotazione ridotta.
L’effetto estetico è gradevole ma comunque si vede la clip. Penso che il risultato migliore lo si ottenga con delle mutande ed il grande vantaggio è poter usare anche qualcosa di aderente senza che si intraveda nulla…

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da perilove222,
Per il controllo delle erezioni è formidabile ed è la giusta soluzione per imparare a gestire le erezioni.
Sinceramente ho ancora grosse difficoltà ad usarla in tale ottica. Ripiego il tutto dentro, inserisco nell’anello interno la “sacchetta” ed il lembo di pelle con cui rinchiudo l’asta ma con l’erezione tende a fuggire in alto…

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da Angy00,
Quotato da Lucys,
Uno strumento affasciante che sto iniziando ad usare? ancora qualche problema ad indossarla soprattutto per l?effetto estetico ancora lontano dalla perfezione. Qualcuna riesce a posizionarla in modo da poter fare la pipì senza spostarla? Come vi trov [...]
.
La uso ormai da diverso tempo.
All'inizio ci vuole un po' di pratica per indossala bene, poi prendi dimestichezza e del tutto naturale ti trovi una bella fighetta.
Per fare la pipì proprio da femminuccia ti devi asciugare con carta igienica 🙂 sgocciola
Non riesco ad usarla ancora per fare pipì. Se lascio fuori la punta del glande inutile per controllare le erezioni. Se lascio il glande dentro ovviamente non riesco ad urinare… sono ancora negata 😂😂😂

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.10.2020 -
Non sapevo dell esistenza, ma mi è capitato di vederla indossata e sono rimasto sbalordito sembrava proprio una fighetta 😳, ora non so se era bravura di chi l aveva applicata, e non so dirvi neanche se sia difficile da portare o cos altro, posso dire che fa la porca scena rendendo anche piatta la parte e l intimo calza a perfezione..Forse magari un colore tendente al pelle esiste?

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Incredibile, non ne conoscevo l'esistenza, l'ho appena ordinato, speriamo rispecchi le aspettative, grazie per l'informazione.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io l'ho acquistato e provato una volta.
Sinceramente non mi entusiasma e riesco ad essere più piatta con il classico tucking

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
la voglio, qualche sorellina che la usa mi manda foto, non ho capito bene come si indossa ne l'effetto
se sembra che hai una figa...la voglio!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Lo vista su internet, non ho capito come si usa ma l'idea è bellissima, ma funziona solo se è piccolo e moscio?
Io vorrei far sparire il mio piselloma cerca semope di andare in tiro: certe volte nella gabbia mi scoppia. La fufu riesce a contenerlo?
Q

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Io continuo ad essere poco soddisfatta della capacità di contenere eventuali erezioni…

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
interessante! Seguo! se poi c'è un link ancora meglio

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
https://ita.amp.xhamster.com/videos/fufu-clip-how-to-do-xhu92uN

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Non mi ha convinto del tutto ma è da provare. Se il pisello non tira troppo direi che funziona. A settembre ordino, su aliexpess costa come uno spritz!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Arrivata la versione S ma onestamente non è un bel risultato... Non trattiene il coso .

Ordino la versione più grande se cambia qualcosa... Oppure sono graditi consigli 😄

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Incuriosito ho cercato informazioni sulla FuFu clip e non ho resistito... l'ho ordinata al volo. Appena arrivata, avendo guardato per bene i video su come si indossa, l'ho provata subito. Sensazione e risultato fantastico... Sembra proprio di avere una passerina e anche nelle mutandine da l'impressione di essere una vera femminuccia. Anche alla mia compagna è piaciuta tantissimo e ha detto che a toccarmi le sembrava di toccare se stessa...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Impossibile capire come si indossa….devo cercare qualche sorellina che mi aiuta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Fufu clip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni