Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amante65bsx

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
amante65bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amante65bsx

» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2025
Quotato da Voglioso53,
Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]

» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
4 settimane fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao bellissime tette tutte da palpare e sikkiare mentre ti meno il bel cazzo che hai, anche io ho tettine e adoro quando me le sukkiano vado in estasi e divento molto puttana, le tette danno un piacere incredibile, vorrei sukkiartele e farmi sikkiare le mie poi magari finire uno dentro l'altro con bella sborrata nella pancia, bacioni tesoro💋💋💋💋💋❤️❤️❤️

4 settimane fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Anche io sborro molto senza toccarmi soprattutto quando lo prendo dentro tutto e mi scopano con foga poi sborrano ed io godo come una vera troia : squirta 💦 💦

» Nell'argomento: Ho una moglie troia
4 settimane fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mia moglie molto troia e mi adora quando mi vede sikkiare cazzi ed anche quando mi scopano, poi lei lì finisce facendoli suoi ne abbiamo presi tantissimi insieme r 💦 🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni