2 mesi fa
Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono su altri uomini?
Su forum stranieri vedo che sono molto gradite ed apprezzate qui mi sembra un po' meno ma forse è una mia impressione.
vediamo se c'è qualche tettone o amatore.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono su altri uomini?
Su forum stranieri vedo che sono molto gradite ed apprezzate qui mi sembra un po' meno ma forse è una mia impressione.
vediamo se c'è qualche tettone o amatore.
2 mesi fa
Dalle foto la tua sembra ginecomastia vera ( ormonale)
2 mesi fa
Con quelle yette e con quei capezzoli carnosi non mi interessa chi ci sia dietro, mi farebbero sborrare comunque
2 mesi fa
No sono apprezzatissime anche qui... Non te ne devi vergognare perché sono perfette. Mi si è drizzato appena le ho viste principessa...Quotato da Dixfeet,Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
2 mesi fa
Hai delle tettine fantastiche , le ho anche io ma sono più piccole e ne vado fiero mi piacerebbe se ce le potessimo succhiare a vicendaQuotato da Dixfeet,Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
2 mesi fa
si la mia è ginecomastia severa ma mi piace questa condizione adessoQuotato da appero2,Dalle foto la tua sembra ginecomastia vera ( ormonale)
2 mesi fa
Ho tettine mi piacerebbe trovare qualcuno che ci gioca...
2 mesi fa
io amo molto leccare i capezzoli maschili mi fanno eccitare
2 mesi fa
Non le ho belle come le tue, ma anch'io adoro quando ci giocano con le mie...
2 mesi fa
Anch'io ho le tette e ne vado fiero ed ogni volta che posso tiro struzzo i capezzoli li voglio enormi come le tette. Adoro quando gli altri sé ne prendono cura senza nessuna pietà.
2 mesi fa
🤗🤗🤗Quotato da SPERMAN69,Anch'io ho le tette e ne vado fiero ed ogni volta che posso tiro struzzo i capezzoli li voglio enormi come le tette. Adoro quando gli altri sé ne prendono cura senza nessuna pietà.
2 mesi fa
Madonna, stupende.... Bella forma. Proprio un seno bello!! Si, piacerebbe anche a me. Poi io adoro il reggiseno. E.quelle tette lì si prestano bene!!
2 mesi fa
Io non le ho pero mi piacciono molto le tette maschili mi è capitato un paio di volte di fare incontri con uomini con le tette mi sono divertito molto a leccarle succhiare e strizzare i capezzoli e mi piacerebbe molto rifarlo
2 mesi fa
Trovarne gente così.... Io per chiunque lo desidera le metto a completa disposizione.
2 mesi fa
infatti il problema per me è trovare chi possa apprezzare dal vivo, i complimenti online non mi mancano ma alla prova dei fatti in pochi si fanno avantiQuotato da SPERMAN69,Trovarne gente così.... Io per chiunque lo desidera le metto a completa disposizione.
2 mesi fa
Complimenti davvero belle, metti qualche altra bella foto, nn sembri in sovrappeso ma carnosa al punto giusto, io le apprezzo molto
2 mesi fa
Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.
2 mesi fa
grazie mille peccato tutti lontani...Quotato da pep65,Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.
2 mesi fa
Adoro le tette e succhiare i capezzoli ovunque esse siano corpo femminile trans o bsx e le tue le trovo molto arrapanti. 😋
Modificato dall'autore il 05-05-2026 16:28:06