Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tette maschili (moobs)

71 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono su altri uomini?
Su forum stranieri vedo che sono molto gradite ed apprezzate qui mi sembra un po' meno ma forse è una mia impressione.
vediamo se c'è qualche tettone o amatore.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Dalle foto la tua sembra ginecomastia vera ( ormonale)

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Con quelle yette e con quei capezzoli carnosi non mi interessa chi ci sia dietro, mi farebbero sborrare comunque

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Dixfeet,
Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
No sono apprezzatissime anche qui... Non te ne devi vergognare perché sono perfette. Mi si è drizzato appena le ho viste principessa...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Dixfeet,
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
Hai delle tettine fantastiche , le ho anche io ma sono più piccole e ne vado fiero mi piacerebbe se ce le potessimo succhiare a vicenda

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da appero2,
Dalle foto la tua sembra ginecomastia vera ( ormonale)
si la mia è ginecomastia severa ma mi piace questa condizione adesso

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Sinceramente io amo le tette, ma solo quelle femminili, mi mandano in estasi, al punto che piacerebbe anche a me averle, quando indosso lingerie sexy 😊

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Ho tettine mi piacerebbe trovare qualcuno che ci gioca...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io amo molto leccare i capezzoli maschili mi fanno eccitare

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Non le ho belle come le tue, ma anch'io adoro quando ci giocano con le mie...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Anch'io ho le tette e ne vado fiero ed ogni volta che posso tiro struzzo i capezzoli li voglio enormi come le tette. Adoro quando gli altri sé ne prendono cura senza nessuna pietà.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da SPERMAN69,
Anch'io ho le tette e ne vado fiero ed ogni volta che posso tiro struzzo i capezzoli li voglio enormi come le tette. Adoro quando gli altri sé ne prendono cura senza nessuna pietà.
🤗🤗🤗

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
😘😘

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Madonna, stupende.... Bella forma. Proprio un seno bello!! Si, piacerebbe anche a me. Poi io adoro il reggiseno. E.quelle tette lì si prestano bene!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io non le ho pero mi piacciono molto le tette maschili mi è capitato un paio di volte di fare incontri con uomini con le tette mi sono divertito molto a leccarle succhiare e strizzare i capezzoli e mi piacerebbe molto rifarlo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Trovarne gente così.... Io per chiunque lo desidera le metto a completa disposizione.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da SPERMAN69,
Trovarne gente così.... Io per chiunque lo desidera le metto a completa disposizione.
infatti il problema per me è trovare chi possa apprezzare dal vivo, i complimenti online non mi mancano ma alla prova dei fatti in pochi si fanno avanti

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 05.11.2022 -
Complimenti davvero belle, metti qualche altra bella foto, nn sembri in sovrappeso ma carnosa al punto giusto, io le apprezzo molto

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da pep65,
Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.
grazie mille peccato tutti lontani...