2 anni fa
Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la voglia a me invece oltre alla fica ho propio voglia di fare porcate con gli uomini per causa sua giro tra saune cinema parchi ecc.Qualcuno a vissuto esperienze simili?
2 anni fa
"per causa sua"...
hahahahahah...
hahahahahah...
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"delicatissimo" cit.
2 anni fa
Quotato da Fulloptional19,Uno dei migliori post mai letti... Ed è solo il primo... 😎Quotato da Masterpiece68,"per causa sua"...
hahahahahah...
2 anni fa
hahahahahah...Quotato da dreamofthebluturtles,"delicatissimo" cit.
2 anni fa
Forse in modo latente avevo voglia di cazzo e la maialona di mia moglie ha fatto venire fuori questa voglia
4 settimane fa
Mia moglie molto troia e mi adora quando mi vede sikkiare cazzi ed anche quando mi scopano, poi lei lì finisce facendoli suoi ne abbiamo presi tantissimi insieme
r 💦 🔥
4 settimane fa
ma cazzo tutte lontane queste situazioni !!!!Quotato da amante65bsx,Mia moglie molto troia e mi adora quando mi vede sikkiare cazzi ed anche quando mi scopano, poi lei lì finisce facendoli suoi ne abbiamo presi tantissimi insiemer 💦 🔥
3 settimane fa
MagariiiiiiiiiiQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
3 settimane fa
a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anziQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
3 settimane fa
peccato che giocate solo in Calabria, sennò io e un paio di amici vi avremmo voluto conoscere 😏Quotato da coppiabisexper4,a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anziQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
3 settimane fa
E quello che mi piacerebbe fare solo che lei non riescie a sbloccarsi finora abbiamo succhiato qualche cazzo ascieme non riesco piu a coinvolgerla
3 settimane fa
che bello succhiare il cazzo insieme a mia moglieQuotato da gianco,E quello che mi piacerebbe fare solo che lei non riescie a sbloccarsi finora abbiamo succhiato qualche cazzo ascieme non riesco piu a coinvolgerla
3 settimane fa
Quotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
3 settimane fa
Quotato da coppiabisexper4,a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anziQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
3 settimane fa
se lo ha già fatto lo può rifare forse basta creare la situazione adatta io posso essere disponibileQuotato da gianco,E quello che mi piacerebbe fare solo che lei non riescie a sbloccarsi finora abbiamo succhiato qualche cazzo ascieme non riesco piu a coinvolgerla
3 settimane fa
di dove siete? Mi piacerebbe conoscerviQuotato da amante65bsx,Mia moglie molto troia e mi adora quando mi vede sikkiare cazzi ed anche quando mi scopano, poi lei lì finisce facendoli suoi ne abbiamo presi tantissimi insiemer 💦 🔥
3 settimane fa
Perché sei un buongustaioQuotato da coppiabisexper4,a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anziQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
2 settimane fa
Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro