Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho una moglie troia

26 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la voglia a me invece oltre alla fica ho propio voglia di fare porcate con gli uomini per causa sua giro tra saune cinema parchi ecc.Qualcuno a vissuto esperienze simili?

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Beato te

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
"per causa sua"...
hahahahahah...

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
"delicatissimo" cit.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Masterpiece68,
"per causa sua"...
hahahahahah...
Uno dei migliori post mai letti... Ed è solo il primo... 😎
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
"delicatissimo" cit.
hahahahahah...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Forse in modo latente avevo voglia di cazzo e la maialona di mia moglie ha fatto venire fuori questa voglia

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.10.2025 -
Mia moglie molto troia e mi adora quando mi vede sikkiare cazzi ed anche quando mi scopano, poi lei lì finisce facendoli suoi ne abbiamo presi tantissimi insieme r 💦 🔥

4 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da amante65bsx,
Mia moglie molto troia e mi adora quando mi vede sikkiare cazzi ed anche quando mi scopano, poi lei lì finisce facendoli suoi ne abbiamo presi tantissimi insieme r 💦 🔥
ma cazzo tutte lontane queste situazioni !!!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Voglioso53,
Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
Magariiiiiiiiii

3 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Voglioso53,
Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anzi

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Voglioso53,
a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anzi
peccato che giocate solo in Calabria, sennò io e un paio di amici vi avremmo voluto conoscere 😏

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.02.2022 -
E quello che mi piacerebbe fare solo che lei non riescie a sbloccarsi finora abbiamo succhiato qualche cazzo ascieme non riesco piu a coinvolgerla

3 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da gianco,
E quello che mi piacerebbe fare solo che lei non riescie a sbloccarsi finora abbiamo succhiato qualche cazzo ascieme non riesco piu a coinvolgerla
che bello succhiare il cazzo insieme a mia moglie

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Voglioso53,

3 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Voglioso53,

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da gianco,
se lo ha già fatto lo può rifare forse basta creare la situazione adatta io posso essere disponibile

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da amante65bsx,
di dove siete? Mi piacerebbe conoscervi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Voglioso53,
Perché sei un buongustaio

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro