Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Max2122

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Max2122
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Max2122

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2025
😄[quote=LoveItOlder]Ciao! Magari non ti sei mai rilassato davvero abbastanza, o se lo hai fatto magari potresti provare in una situazione in cui sei molto eccitato già in partenza e non troppo rilassato. Per esempio, io in genere duro tanto, al punto che spesso il part [...]
Tecnicamente interessante
Modificato dall'autore il 17-11-2025 03:03:13

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Mal comune mezzo gaudio. Io sono costretto a dirlo prima perché in situazioni improvvise dove a tutto pensavo che a quello di esporre il mio difetto, sono stato davanti a persone che mi dicevano chiaramente: “Hai finito?”

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -

Ciao a tutti ho um problema che, dipende da dove viene guardato, mi accompagna da quasi tutta la vita ... durante il coito non riesco a raggiungere l’orgasmo. Sì, solo quando mi do da fare io con la mia mano. E la mano deve essere la mia. Punto. Punto esclamativo.

Non è esattamente il miglior biglietto da visita per questa community d, lo so, ma ho imparato a prenderla con ironia (e a parlarne apertamente). A volerla vedere positivamente: è una scusa perfetta per lunghi preliminari, dimostrazioni pratiche e per trasformare una “difficoltà” in un gioco di coppia — e di coppie — divertente e creativo.
Ora a parte le battute e sicuramente la sfilza di commenti : “perché non hai mai provato con me”. Per me il problema non sussiste uno volta messo alla luce, e per un incontro occasionale, se chi sta dall’altra parte è complice, diventa un opportunità,
La situazione che però più volte mi ha colpito e non ho saputo porre rimedio, psicologo già fatto, quando le compagne con le quali condividevo un sentimento. Dopo un iniziale euforia, il tempo rendeva questa situazione un disagio da parte dei mio partner. Con dubbi sul fatto che riuscivo a concludere perché non mi piaceva più fino a, evidentemente lo faccio già con altre persone.
Cit. “ penso che l’evoluzione sia un passo falso dell’evoluzione” questo per dire che a volte ci si può prendere meno sul serio e guardare il bicchiere anche mezzo pieno.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Too much phylosophy ☝🏼😅.

E anche alla “Cazzo di Cane!” (Cit. Boris) per riprendere il nostro #Macy autore del post
Modificato dall'autore il 15-11-2025 21:36:52

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Un bel Fiorino e nel retro, allestimento “camera da letto”.
Cosi mentre aspetto che arrivi qualcuno almeno faccio una dormita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni