Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cp2x2

Il Forum di Annunci69.it
821
Post Scritti
cp2x2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cp2x2

7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2012
Stiamo valutando Mosca / San Pietroburgo e magari anche l?anello d?oro maggio-giugno, qualche info per viaggio congiunto? 💋 abbiamo sbagliato post.... 🙂

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏

Più o meno come il "ceLebrale" abitualmente usato da alcuni tra gli "scrittori" più prolifici 😮 😮 😮
senza trascurare coloro che rivolgendosi alla lei, scrivono: gli dico...

7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da cp2x2,
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]

Beh se vi va perché smettere.....cioè la pubblicazione della redazione può essere un premio per il racconto, ma (a mio avviso) uno scrive per il piacere di farlo e la platea di una coppia è comunque ampia e il racconto la sua visibilità la ha.
giusta considerazione, ma scrivere significa anche dedicare tempo e la mancata pubblicazione mortifica tale sacrificio, ragion per cui alla fine ti ritrovi a scrivere sempre per le poche persone che ti leggono e questo comprime gli stimoli; ciò che ci sorprende, è il punteggio elevato dei racconti che denota gradimento nei lettori a differenza di chi decide circa la loro pubblicazione

Bah, sui criteri di pubblicazione ho mollato il cercare di capirli. E lo dico nonostante i miei in parte (diciamo uno su due) siano stati pubblicati (ora per ritorsione non vedrò più pubblicato un racconto nei secoli dei secoli amen 😄 😄).
Personalmente tra i miei ho dei racconti che son stati pubblicati e che pensavo non venissero pubblicati come viceversa. Per cui è anche una questione molto soggettiva...
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏

7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]

Beh se vi va perché smettere.....cioè la pubblicazione della redazione può essere un premio per il racconto, ma (a mio avviso) uno scrive per il piacere di farlo e la platea di una coppia è comunque ampia e il racconto la sua visibilità la ha.
giusta considerazione, ma scrivere significa anche dedicare tempo e la mancata pubblicazione mortifica tale sacrificio, ragion per cui alla fine ti ritrovi a scrivere sempre per le poche persone che ti leggono e questo comprime gli stimoli; ciò che ci sorprende, è il punteggio elevato dei racconti che denota gradimento nei lettori a differenza di chi decide circa la loro pubblicazione

7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Antani1984,
Quotato da cp2x2,

Anche io pubblico racconti che si basano su storie realmente vissute, ma i miei sono sempre stati pubblicati.
evidentemente sono di qualità, ma si sopravvive anche senza 😏

» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Ciao, anche noi difficile trovare coppie della nostra età, per fortuna abbiamo un paio di coppie amiche con cui condividiamo belle giornate di cene, passeggiate e ovviamente giochi. Ci contattano in prevalenza coppie giovani ma avendo figli di 30 ann [...]
fateci sapere quando saranno aperte le iscrizioni...

7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da cp2x2,
Interessante l’argomento che potrebbe estendersi ai rapporti tra coppie con gap notevole di età

Avete ragione, anche perche' mi risulta che le donne mature abbiano molti ammiratori tra i giovani. O giustamente anche per coppie. Mi piacerebbe approfondire un po' l'argomento. Naturalmente non si parla di rapporti falsati da oscuri e meschini interessi sempre possibili in entrambi i partner. Parliamo di sesso.... tanto buon sesso e non di mercato o violenza 😎
nell’immaginario di ogni giovane rampante, non può mancare il sogno di un rapporto con una donna matura, è uno schema stereotipato noto a tutti

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Interessante l’argomento che potrebbe estendersi ai rapporti tra coppie con gap notevole di età

» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cp2x2,
Quotato da Coppia4050,
Il locale è carino, l'idea ottima. Sospendiamo il giudizio, visto che stanno appena muovendo i primi passi. Le potenzialità ci sono. La dimostrazione alla quale abbiamo assistito ieri sera, è stata molto molto carina. Torneremo. [...]
quindi può valer la pena fare qualche km ......

Per venirci apposta dalla Puglia direi di no.
Per andarci insieme ad una coppia amica, se per puro caso doveste capitare da queste parti,indubbiamente si. A maggior ragione se ci fosse una serata come quella di ieri. 🙂
passare dalle vostre parti, è un ottimo investimento di tempo, ci facciamo un pensierino 💋 💋

» Nell'argomento: Nuovo club privé a Torino.
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Il locale è carino, l'idea ottima. Sospendiamo il giudizio, visto che stanno appena muovendo i primi passi. Le potenzialità ci sono. La dimostrazione alla quale abbiamo assistito ieri sera, è stata molto molto carina. Torneremo. [...]
quindi può valer la pena fare qualche km ......

» Nell'argomento: Privacy harem
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Ma dite davvero? Gli operai in giro mentre il locale è aperto agli avventori? No dai, non si può credere, è una pura follia!!!

» Nell'argomento: Scambio a metá
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da cpcipeciop,
Quotato da Tipoetopa,
Se il partner vi esprimesse il desiderio di poter rivedere da solo/sola il lui/la lei di una coppia con cui avete giá avuto rapporti felici tutti insieme, glielo concedereste ?
se mai dovesse succedere vuol dire che c'e' altro ...oltre al gioco....
condividiamo in toto

» Nell'argomento: Fine del gioco
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Ogni tanto questo argomento fa capolino nei nostri intimi discorsi, spesso accade a seguito di incontri deludenti è su questo tema abbiamo anche scritto il nostro ultimo racconto nel quale c'è il motivo per cui si continua

7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Forse hai già trovato la soluzione al tuo problema iscrivendoti al sito come singola, vedrai che le proposte non tarderanno ad arrivare........buona fortuna

» Nell'argomento: Privè Bolero a Bologna
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
L’8 dicembre c’è Un evento, fashion sexy night.....intrigante

» Nell'argomento: FOTO DELL'ANNUNCIO
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da hotcouple71_77,
..questione di feeling...chi ritiene che solo la ginecologia possa attrarre! Per tutto il resto ci siamo noi, sciocchi che ci immortaliamo in coppia, aggiornandole, vestiti in modalità scolaresca. Ma chissà perché poi tutti si complimentano....sarà f [...]
forse è solo questione di stile 🌹💋

» Nell'argomento: FOTO DELL'ANNUNCIO
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
A nostro avviso, le foto dovrebbero rappresentare entrambi i soggetti e per intero con esclusione del viso, anche per una questione di parità di genere; altro indicatore dovrebbe essere la datazione delle stesse. Circa taluni ‘primi piani’ che mostrano in bella evidenza i genitali, ci asteniamo dal commentare, è una questione di scelte soggettive

» Nell'argomento: Film: Cosa fai a capodanno
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da osservatori,
L'abbiamo visto, alla fine, il film "che fai a capodanno". Ovviamente non al cinema ma... senza pentimento e alcun rimpianto, comodamente sul divano di casa.
L'errore, il più grosso se vogliamo, commesso da chi ha prodott [...]
ci fa piacere avere riscontri favorevoli visto che ci siamo sbilanciati per primi a esporre critiche al film che di fatto ci prende in giro agendo da specchietto per le allodole (forse sarebbe meglio ‘allocchi’), visto che durante la noiosa proiezione non v’è traccia di intrigo, dolcezza, sensualità, complicità e tutto quanto contraddistingue il nostro mondo

» Nell'argomento: Film: Cosa fai a capodanno
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da osservatori,
Siamo troppo ingenui: non avremmo mai pensato di trarre indicazioni studiando il pubblico che guarda il film e concludere che, probabilmente, una coppia che guarda un film sugli scambisti... possa esserlo. 🙂 complimenti, questo significa saper cogliere l’attimo fuggente, saremmo curiosi di sapere in quale supermercato visto che frequentiamo il favoloso Salento

Siamo preoccupati perché al cinema vo [...]

😮 Caspita! E vi chiamate pure Osservatori? 😋
Ve ne racconto una al volo al volo: due estati fa, supermercato in Salento, noi a comprare qualcosa.
Entra una gran bella coppia, mi viene un sospetto e la indico al Pinko.
Lui, che mi capisce al volo ed è più curioso di una scimmia mi fa, facendosi sentire apposta: "Tesorino, non ricordo, ma il Ritrovo (un privè del posto) sta a Ceglie Messapica o a Martina Franca?"
Mentre rispondo: "A Ceglie, quello di Martina Franca si chiama Panacea" il lui della coppia si gira verso di noi dicendo: "E stasera fanno pure lo schiuma party!" 🐷
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni