Scambio a metá

31 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
OVVIAMENTE NO. Ci è capitato un lui di coppia tanto “geniale” che dopo due anni di amicizia ci ha provato. Risultato? Finita l’amicizia.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da BLACKADDICTED,
OVVIAMENTE NO. Ci è capitato un lui di coppia tanto ?geniale? che dopo due anni di amicizia ci ha provato. Risultato? Finita l?amicizia.
Che ci abbia provato con te, lo posso capire 😋 😋
Intendevo però parlare del prima, un desiderio espresso all'interno della coppia di poter rivedere un altro da soli
Sempre ovviamente no. Giocare separati per noi sarebbe come tradirci.

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Si, ho qualche tendenza cuck, per me si

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Assolutamente no per noi è un percorso intrapreso insieme e deve continuare così, altrimenti non c'è più il divertimento.

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
regola numero 1.gli incontri con persone che abbiamo giocato o che intendiamo giocare si fanno sempre insieme.stop.

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da Tipoetopa,
Noi, sempre da profani, ci siamo chiesti tra le altre cose, come sarebbe avere una coppia di riferimento con cui poter scambiare liberamente anche singolarmente.
Ma dopo tempo e fiducia e tempo e fiducia ecc..
Un po' ai limiti del poliamor [...]
lo abbiamo pensato pure noi e lo stiamo valutando-macinando,pensiamo che piu che poliamore si parli di un grande affetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noi abbiamo iniziato il gioco in modo separato, per questioni che non sto qui a spiegare, adesso stiamo pensando di procedere con le coppie. La mia esperienza, sono la lei, è stata fantastica, mi sono sentita libera, ho provato forti emozioni. Non è mai stato tradimento perché entrambi eravamo a conoscenza di tutto. L'unico nodo problematico è la mia gelosia nel pensare che lui si abbandona tra le braccia di un' altra donna. A chi mi giudica come egoista vorrei fare presente che la natura di una donna è diversa, ha bisogno di essere centrale per il suo uomo.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanta Eh no... io sono donna ma credo nella reciprocità. Non si può fare una cosa al compagno e poi nascondersi dietro “la natura femminile” per usare due pesi e due misure quando più conviene.
Se una donna è in grado di andare da un altro dovrebbe anche essere in grado di accettare la stessa cosa fatta dal compagno.
Altrimenti c’è una scelta facile: non fare quello che non vogliamo subire.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
C'è da dire che i patti iniziali erano" mi basti tu, mi piace vederti così carica" ecc...Nel tempo ho capito che era giusto che provasse anche lui e glielo detto, in ogni caso la gelosia è presente sempre.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Una delle mie fantasie è quella di vedere il mio uomo giocare da singolo.... Nella Cp ci sono delle "regole" che vanno rispettate altrimenti non è più uno scambio consensualea una mancanza di rispetto verso l"altro/a.
Quando parlo di regole mi riferisco a quei limiti che in linea di massima delineano il gioco x quella cp

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Comunque sto gestendo la mia gelosia e presto incontreremo una coppia.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Nel.gioco non dovrebbe esserci. Certo che se io lo vedessi fare lo scemo con la prima donna che passa x strada allora sarebbe un altro discorso.... Il bello delle donne è che sono particolarmente strane. 😂😂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Io parlo di gelosia soprattutto nel gioco separato.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Io parlo di gelosia soprattutto nel gioco separato.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da tanta,
Io parlo di gelosia soprattutto nel gioco separato.
magari ancora non è tempo di provare.... o magari non è nelle vostre corde. 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noi abbiamo fatto tutto al contrario, prima da singoli, adesso stiamo pensando di incontrare una coppia praticando lo scambio in luoghi diversi, poi procederemo con la coppia nello stesso letto. Vedremo....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Se il partner vi esprimesse il desiderio di poter rivedere da solo/sola il lui/la lei di una coppia con cui avete giá avuto rapporti felici tutti insieme, glielo concedereste ?
No.
Non solo, ma se facesse una richiesta del genere mi deluderebbe molto, perché significherebbe che non ha capito niente di me e di quello che mi spinge a giocare. 😭
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Se il partner vi esprimesse il desiderio di poter rivedere da solo/sola il lui/la lei di una coppia con cui avete giá avuto rapporti felici tutti insieme, glielo concedereste ?
No.
Non solo, ma se facesse una richiesta del genere mi deluderebbe molto, perché significherebbe che non ha capito niente di me e di quello che mi spinge a giocare. 😭
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anche per me è stato cosí, io gioco per creare il fuoco nel nostro rapporto.

5 anni fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
No, quello che ci piace e vedere l’altro godere con in altra persona, poterci toccare mentre entrambi facciamo sesso con altri, l’idea di fare sesso con altre persone serparati non ci attira per nulla.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambio a metá

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni