Tutti i Post di cp2x2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp2x2
» Nell'argomento: per noi cp over 50?
12 anni fa
Hai hai ragazzi, abbiamo il timore che si stia creando una sorta di conflitto generazionale, ciascuno ((under e over 50), a difesa della categoria di appartenenza; per quanto ci riguarda, il dato anagrafico e' relativo, altri sono i valori discriminanti, anche se, inutile e sciocco negarlo, una certa presenza estetica influenza notevolmente le scelte. Morale: niente barriere e assoluta libertà di vivere la trasgressione come meglio si crede. Baci baci a tutti, under e over 😎
12 anni fa
Siete troppo buoni, diciamo che ci difendiamo con onore e ci piace essere giovanili nel corpo e nella mente, se dovessimo incontrarci, sarebbero ....... scintille 💋 💋 💋
12 anni fa
[quote=cpcabca][/quote]
[quote=cpcabca][/quote]
Ci associamo ai complimenti della redazione
[quote=cpcabca][/quote]
Ci associamo ai complimenti della redazione
» Nell'argomento: FONDOSCHIENA DI DONNA - DOLCE GUSTOSO
12 anni fa
A prescindere il colesterolo, strepitoso!
» Nell'argomento: accarezzare il membro del lui di coppia
12 anni fa
Semplicemente stupendo......
» Nell'argomento: giochi di ruolo......
12 anni fa
Ci proviamo noi: tutto comincia con la classica pulce nell'orecchio dettata da lui e lei quasi scandalizzata, poi pian piano si riprende l'argomento e per farla breve ci si ritrova iscritti al sito e si inizia il lungo 'calvario' di caffè/aperitivi, finché non si decide di saltare il fosso, non senza timori ed ansie, quindi man mano si acquisisce una maggiore scioltezza e si scoprono sempre nuovi orizzonti che prima appartenevano esclusivamente al mondo della fantasia. E' un percorso intrigante che necessità di grande complicità all'interno della coppia, guai se così non fosse. A noi piace procedere per gradi, il tutto subito ci e' nemico e in questo modo si è continuamente alla ricerca di nuovi stimoli. Vi auguriamo tanta trasgressiva felicità. 💋
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Cerchiamo di non deludere nessuno e per segni premonitori, intendiamo appuntamenti spostati all'ultimo minuto, mancate risposte ai messaggi, insomma ci siamo cascati, ma visto il comportamento e la loro refrattarietà all'educazione, e' andata meglio così. Per quanto riguarda il tema della discussione (ci scusiamo per aver debordato), la preferenza ricade su una serata in compagnia, condita con coccole per tutti.
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Sicuramente il punto tre, serietà, rispetto e correttezza, proprio ieri siamo incappati in una coppia cafona, ma può succedere, abbiamo sottovalutato evidenti segnali premonitori.
» Nell'argomento: previsione vacanze
12 anni faQuotato da hotcouple71_77,Quotato da cp2x2,W il magico Salento - noi ci andiamo di corsa.
Anke noi torre pali 02/23 ago
E allora teniamoci in contatto perché siamo a due passi da torre pali.
» Nell'argomento: curiosità
12 anni fa
Se una donna si sente a proprio agio non indossando l'intimo, ben venga, se poi e' così spregiudicata da informare gli eventuali amici, e' ancora meglio, ne guadagna l'intrigo dell'incontro; morale: e' giusto fare ciò che si ha voglia di fare, senza porsi troppi (inutili) problemi. 💋 💋 💋 a tutti
» Nell'argomento: bacio speciale...
12 anni faQuotato da coppia7,La situazione descritta e' quasi sempre reciproca: se io ( maschio ) lecco una femmina ospite....e dopo cerco un bacio da mia moglie....non vediamo il problema.
E viceversa.
Parliamo solo di "leccate" e non di orgasmo finale...... 😎 [...]
Bravi, la vostra precisazione e' più che opportuna, meritate un virtual kiss
» Nell'argomento: bacio speciale...
12 anni faQuotato da cp74,nelle situazione a tre, a chi piace baciare la propria donna dopo o in contemporanea che sta succhiando l'attrezzo di un altro maschio? parliamone.... 😋
Se si ama la propria donna, se si vuol condividere i momenti di intensa passione, se c'è vera complicità, questo bacio s'ha da dare, del resto e' la conferma che il gioco coinvolge la coppia nel suo insieme - naturalmente, pieno rispetto per quanti, a vario titolo, non condividono.
» Nell'argomento: previsione vacanze
12 anni fa
W il magico Salento - noi ci andiamo di corsa.
» Nell'argomento: proprieta' privata
12 anni faQuotato da cp74,grazie, piacere ricambiato.... baci 💋
Siete una coppia speciale, riuscite ad intavolare discussione davvero intriganti senza mai scadere nelle banalità. La redazione dovrebbe assumervi 💋 💋 💋
12 anni faQuotato da boulriquier,trascuriamo un attimo l'aspetto di chi stupidamente non si cura e anche delle tante coppie in cui il maschio sigh utilizza la compagna come uno strumento di approccio e possedere donne per lui inarrivabili. Tutti noi come molti animali dovremmo av [...]
Già, perché non farlo? Noi non abbiamo alcuna intenzione di..... abdicare 💋
12 anni fa
[quote=boulriquier][quote=ShrekEFiona]
ognuno sceglie in base ai propri gusti. dichiarare la propria età nel profilo e contattare solo coppie circa coetanee è forse la cosa migliore per evitare rifiuti.
penso che l'età e la vecchiaia siano malattie da cui non si guarisce e che presto o tardi toccano a tutti. Perciò dovremmo indicare chiaramente nel profilo età e foto intere di entrambi e credo che dovremmo amare un po'di più noi stessi. L' incontro con gli altri deve stimolarci a presentarsi un po' meglio, in specie i signori. Non sempre,ma tante volte vediamo coppie 50enni dove lei è carina, pulita, truccata e accettabilmente in linea accompagnata da uomini inadeguati. Spesso il maschio a 50 anni si comporta come la botte che ha ormai strappato i cerchioni. Allora ecco che gli obesi, quelli che portano dentiere traballanti o sono decisamente volgari si comportano come se fossero dei singoli sfigati, contando solo sull'avvenenza della partner per cercare di cuccare qualcosa. Ti dicono che tanto siamo qui per questo e io abbozzo, ma purtroppo per quanta indulgenza ed incoraggiamenti io faccia la mia lei resta irremovibile. Mi dice- perchè devo andare in palestra, spalmarmi percutafeine fare dei piccoli interventi, l'alluce valgo, andare dalla parrucchiera e a farmi le unghie per farmi quasimodo?- Se gli ultra50 si chiudono in una categoria ristretta vuol dire che rinunciano a confrontarsi e tendono ad avere degli standard da terza età[/quote complimenti, avete messo il dito nella piaga, capita spesso di incontrare coppie nelle quali la lei e' curata nella presenza ed il lui molto meno, certo, non si possono pretendere miracoli, ma almeno la barba rasata, un abbigliamento sobrio tendente all'elegante dovrebbero essere il 'minimo sindacale', comunque il mondo e' bello perché vario e quindi, bisogna anche mettere in preventivo qualche..... passo falso. 💋 💋 💋
ognuno sceglie in base ai propri gusti. dichiarare la propria età nel profilo e contattare solo coppie circa coetanee è forse la cosa migliore per evitare rifiuti.
penso che l'età e la vecchiaia siano malattie da cui non si guarisce e che presto o tardi toccano a tutti. Perciò dovremmo indicare chiaramente nel profilo età e foto intere di entrambi e credo che dovremmo amare un po'di più noi stessi. L' incontro con gli altri deve stimolarci a presentarsi un po' meglio, in specie i signori. Non sempre,ma tante volte vediamo coppie 50enni dove lei è carina, pulita, truccata e accettabilmente in linea accompagnata da uomini inadeguati. Spesso il maschio a 50 anni si comporta come la botte che ha ormai strappato i cerchioni. Allora ecco che gli obesi, quelli che portano dentiere traballanti o sono decisamente volgari si comportano come se fossero dei singoli sfigati, contando solo sull'avvenenza della partner per cercare di cuccare qualcosa. Ti dicono che tanto siamo qui per questo e io abbozzo, ma purtroppo per quanta indulgenza ed incoraggiamenti io faccia la mia lei resta irremovibile. Mi dice- perchè devo andare in palestra, spalmarmi percutafeine fare dei piccoli interventi, l'alluce valgo, andare dalla parrucchiera e a farmi le unghie per farmi quasimodo?- Se gli ultra50 si chiudono in una categoria ristretta vuol dire che rinunciano a confrontarsi e tendono ad avere degli standard da terza età[/quote complimenti, avete messo il dito nella piaga, capita spesso di incontrare coppie nelle quali la lei e' curata nella presenza ed il lui molto meno, certo, non si possono pretendere miracoli, ma almeno la barba rasata, un abbigliamento sobrio tendente all'elegante dovrebbero essere il 'minimo sindacale', comunque il mondo e' bello perché vario e quindi, bisogna anche mettere in preventivo qualche..... passo falso. 💋 💋 💋
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,c'è spazio per tutti. perchè creare un ghetto?
Condividiamo, il nostro motto e': averli e non sentirli. Comunque ci piace relazionarci con coppie coetanee o giù di li.
» Nell'argomento: serata dall'amante...
12 anni faQuotato da cp74,Quotato da cp2x2,Quotato da cp74,Ieri sera la mia donna è andata da sola dal suo amante, si son presi il loro piacere per tutta la sera e io aspettavo a casa la mia splendida, alla quale ho regalato due performance interessanti fino a notte tarda, meglio alba presta...;-) Quante cop [...]
Finalmente un argomento tanto audace quanto intrigante; si può condividere o meno tale situazione, ma vi riconosciamo il merito di aver proposto un tavolo di discussione non banale come tanti. Complimenti, meritate un 💋, anzi 💋 💋, così non litigate
grazie 🙂 🙂 🙂 💗 💗 ci fa tanto piacere che avete apprezzato, aspettavo conferme positive di questo tipo, cominciavo a pensare che siamo degli alieni in questo mondo di trasgressione... certo nessuno pretende che gli altri abbiano i nostri gusti, ovvio, e tanto meno che gli altri per forza condividano. Ma magari poter scambiare qualche opinione su cio' che ci piace con qualche coppia ... 🙂
Quotato da cp74,Quotato da cp2x2,Quotato da cp74,Ieri sera la mia donna è andata da sola dal suo amante, si son presi il loro piacere per tutta la sera e io aspettavo a casa la mia splendida, alla quale ho regalato due performance interessanti fino a notte tarda, meglio alba presta...;-) Quante cop [...]
Finalmente un argomento tanto audace quanto intrigante; si può condividere o meno tale situazione, ma vi riconosciamo il merito di aver proposto un tavolo di discussione non banale come tanti. Complimenti, meritate un 💋, anzi 💋 💋, così non litigate
grazie 🙂 🙂 🙂 💗 💗 ci fa tanto piacere che avete apprezzato, aspettavo conferme positive di questo tipo, cominciavo a pensare che siamo degli alieni in questo mondo di trasgressione... certo nessuno pretende che gli altri abbiano i nostri gusti, ovvio, e tanto meno che gli altri per forza condividano. Ma magari poter scambiare qualche opinione su cio' che ci piace con qualche coppia ... 🙂
Se gradite, si potrebbe approfondire in privato. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: proprieta' privata
12 anni fa
Questa si che è vera libertà d'azione e di pensiero
» Nell'argomento: serata dall'amante...
12 anni faQuotato da cp74,Ieri sera la mia donna è andata da sola dal suo amante, si son presi il loro piacere per tutta la sera e io aspettavo a casa la mia splendida, alla quale ho regalato due performance interessanti fino a notte tarda, meglio alba presta...;-) Quante cop [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti