Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

1 - 2 - 3 desideri

19 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quali sono i tre desideri che da qui a 48 ore desiderate che si avverassero qui su A69 ?
parto io:

1 una bella serata in compagnia
2 una chat
3 più serietà, meno superficialità, più correttezza

12 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sicuramente il punto tre, serietà, rispetto e correttezza, proprio ieri siamo incappati in una coppia cafona, ma può succedere, abbiamo sottovalutato evidenti segnali premonitori.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Vorrei leggere tre desideri , non esperienze

1
2
3

12 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Cerchiamo di non deludere nessuno e per segni premonitori, intendiamo appuntamenti spostati all'ultimo minuto, mancate risposte ai messaggi, insomma ci siamo cascati, ma visto il comportamento e la loro refrattarietà all'educazione, e' andata meglio così. Per quanto riguarda il tema della discussione (ci scusiamo per aver debordato), la preferenza ricade su una serata in compagnia, condita con coccole per tutti.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
ok scusa..... (ammazza, che caratterino! 🙂 )
no, sono dolce, spogliati, ti bacio 😋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
1) più armonia
2) sentirsi tutti uguali senza atteggiamenti da depositari della verità assoluta
3) più pilu per tutti ( per sdrammatizzare) 🙂

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Perché avete pensato che fosse rivolto a voi ? 🙂
Purtroppo, che ci devo fare, non ho mai sopportato i maestri, neanche a scuola ! 😒

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da charlize,
1. la creazione di due categorie distinte nel sito tra transex come me e la categoria dei travestiti...non si capisce perché due categorie che non hanno nulla in comune siano accomunate ovunque... generando confusione .. abbiamo o meglio dovremmo ave [...]
Nella a69webcam c'è la possibilita' di crearti una stanza privata ed invitare chi vuoi tu.... io lo faccio spesso con un amica del sito......

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Happyfun,
Potendo...direi 1° Più onestà e correttezza..in poche parole essere se stessi.
2° La possibilità + concreta di usare la chat/cam con chi si vuole.
3° Se posso un giro in moto con Giudy... 😄
In moto con mè !? ma con la mia moto non posso caricare, poi se la chiami moto un po mi offendo, preferirei custom

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
1) che entri sul sito e legga un messaggio la singola a cui l'ho mandato qualche giorno fa e che da allora non si è ancora collegata
2) che le piacciano la mia presentazione e il mio profilo e risponda
3) 😄 😋 😎 😇

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
1) che entri sul sito e legga un messaggio la singola a cui l'ho mandato qualche giorno fa e che da allora non si è ancora collegata
3) 😄 😋 😎 😇 [...]
tornando al Topic e ai tre desideri che vorrei esauditi sul sito nelle prossime 48 ore:
I primi 2 si sono avverati 🙂
Per il terzo ci vorranno mooolto più di 48 ore, ma io ho tanta pazienza 😇
Buona giornata a tutti, per me iniziata con la bella notizia che hanno arrestato un noto politico, forse a sua insaputa 😄 😋 😄

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
3) 😄 😋 😎 😇 [...]
tornando al Topic e ai tre desideri che vorrei esauditi sul sito nelle prossime 48 ore:
I primi 2 si sono avverati 🙂
Per il terzo ci vorranno mooolto più di 48 ore, ma io ho tanta pazienza 😇
Buona giornata a tutti, per me iniziata con la bella notizia che hanno arrestato un noto politico, forse a sua insaputa 😄 😋 😄
Tornando al topic........
A volte si nota e ultimamente spesso, che si esce dall'argomento nei post per discussioni quasi private che non hanno nulla a che fare con l'argomento trattato. E una cosa naturale che succede quando manca una chat publica. Non cè un'argomento trattato nel forum che segua con logica tutti gli interventi, siamo fatti così, a volte in staccata arriviamo lunghi.

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da palfan69,
Quotato da tanox,
Parole, pArole, parole
parole, soltanto parole
parole tra noi.

/Mina
Abbiamo letto diversi vostri interventi, avete provato tutto è fatto di tutto, siete intervenuti e avete commentato in maniera poco simpatico nostro pensiero, volete cacciare da questo sito le coppie che non si accoppiano e non sisi intrecciano, adesso ssembrate annoiate , ma no vi siete accorti che questo è un forum nato per confrontarsi e scambiare idee anche e soprattutto lontani e diverse dalle proprie? Parole parole parole sono proprio quelle che occorrono in questo ambito, se la sola vostra idea e scopo è quello di accoppiarvi è scambiarvi con chiunque è in tutti i modi possibili ed immaginabili liberi di farlo, ma dovreste avere rispetto per tutti, anche quelli con zero feedback, ci sembrate alquanto schizofrenici e smaniosi di concludere, il che fa trasparire una certa tristezza tra voi, un limite ed una dipendenza al limite del patologico...... oppure di contro davvero sarete una nave scuola a cui tutti dovremmo far riferimento...... naturalmente l'ultimo pensiero e ironico..... molto ironico.
SIAM SU 1 SITO DI INCONTRI..E no su facebbook o twitter...QUI CERKIAMO GENTE X DIVERTIRCI E GIOCARE IN VARI MODI KE SAPPIAMO..CREAR SITUAZIONI ETC..ki pensa come voi ke ci scopiamo cani e porci..nn ha capito 1 bel niente! abbiam POKISSIMO TEMPO .ma pokissimo.ke neanke immaginate voi! perciò selezioniamo gli incontri evitando "immondizia virtuale" x perder tempo- abiam i nstri canoni di selezione e cerkiamo e valutiamo ki vogliamo noi- di cercar amici del cuore o simili a priori non ci interessa,visto ke nella vita "normale" ne abbiam tantissimi! QUI CERKIAMO QUELLO KE UN SITO DI INCONTRI PROPONE..IDEM NEI CLUB PRIVè. Nn ANDIAMO X BALLARE o bere come un bar. AVETE ALTRE VALUITAZIONI DA DIRCI???
Tutto giusto ciò che dite... Solo che mi scappa una piccola considerazione, se non siete qua per altro che non siano incontri e la ricerca di persone per fare sesso perché perdete tempo a leggere e intervenire sul Forum? Pensate quanti incontri in più riuscireste a organizzare nel mentre che, invece, perdete il vostro tempo a leggere le stupidaggini che scriviamo noi... Ignorate il Forum e chi scrive qua sopra e tutti ne trarrebbero giovamento, in primis voi che avreste tanto tempo libero in più da dedicare a incontri concreti e poi anche noi che non saremmo costretti a leggere le vostre dotte e sarcastiche disquisizioni su come ci rapportiamo male in un sito solo di sesso... Avete così poco tempo da dover mettere k invece che ch per risparmiarlo, allora non perdetene ulteriormente con persone che vi danno fastidio 😄 😎 🙂

12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Hey ragazzi (diciamo a tutti), in una discussione ci sta che i toni si alzino un pochino, le nostre idee e opinioni sono il sale della nostra esistenza. Cerchiamo però di non ricoprire di sale i piatti degli altri. Ad ognuno di noi la vita piace a modo suo, se troviamo una buona compagnia a cui piacciono i nostri stessi piatti si esce insieme, altrimenti o si chiede la ricetta se interessati o si rispetta chi mangia diversamente.
E dopo questo piccolo tuffo tutto culi...nario, baciamoci tutti, abbracciamoci, stringiamoci e riprendiamo la discussione dal tema principale.
Grazie 💗

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da RedazioneA69,
Hey ragazzi (diciamo a tutti), in una discussione ci sta che i toni si alzino un pochino, le nostre idee e opinioni sono il sale della nostra esistenza. Cerchiamo però di non ricoprire di sale i piatti degli altri. Ad ognuno di noi la vita piace a mo [...]
..... ok , striniamoci.............cosi mi piace, una bella orgia

Dicevamo !

1
2
3

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da charlize,

sull'ultima cosa vi posso aiutare ahhaha...
come volto le spalle mi tradisci......svergognata! 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗
Come volti le spalle..... 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da pheromone,
Quotato da INDIANO,
1 collaborazione tra i singoli
2 abolizione dell invidia
3 Più Libertà sul Sito.
In three words: A better world, my good old! 🙂
hello my friend, you lospero, but here and a mess of too many that I'm not the world understand mlto year hahaha ... everyone is trying to plug a buc, and on the other we think it not? ahha .. but by every one the right to do wat he wants ahahahaha
you're right, but unfortunately not always the case, sometimes the rules are not respected. Are you sympathetic.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Quali desideri vorrei si avverassero su Annunci69?

1) Ricevere un messaggio dal biker che ho "corteggiato" per un mese e incontrato lunedì, in cui scrive che è gay e si è dichiarato sposato per scherzo.

2) Vedere chiusi i profili di u [...]
Come mai questa idea dell'inglese ?

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Scherzavo, Giudy. Ho letto i post scritti in un inglese approssimativo e mi sono permesso di augurarvi di migliorarlo! 😎

P.S. Mi sa che porti bene. Uno dei desideri è stato realizzato. Parzialmente, ma realizzato. E va benissimo anche così! 😋 [...]
....effettivamente non è il massimo, ma con le lingue, ci si può migliorare.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Direi che non sarebbe male avere la possibilità di decidere di far vedere o non le proprie amicizie.
Ottimo anche che gli utenti in blacklist non abbiano la possibilità di vedere foto e profilo.