Tutti i Post di Massaggiatorehot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Massaggiatorehot
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
5 mesi fagiusto Bro. 😎Quotato da Bertrand73,ne mancano almeno tre:
- Guardati allo specchio.
- ricordati che fuori dal sito si tromba veramente e ci sono moltissime occasioni.
- alza il culo, spegni il pc e datti da fare. Modificato dall'autor [...]
Modificato dall'autore il 09-01-2026 13:24:41
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
5 mesi fa
Avete fatto benissimo ragazzi.. Comunque prima di qualsiasi incontro opto sempre per un incontro conoscitivo al bar o anche in un pub. Non mi fido a fare incontri al buoi almeno vedo se si crea complicità o no. Io guardo anche la simpatia nn solo la carrozzeria.. Poi chi mi dice che le foto non sono fake?? Di furbetti è pieno il mondo 🤷Questa è mancanza di rispetto verso gli altri e fare perdere del tempo prezio☺️
Quotato da Apertamente2,Quotato da Noiquarantenni,Il fatto è gravissimo, questi idioti vanno segnalati e non aggiungo altro perché potrei essere querelato.
Esatto concordo. Io ci avrei litigato. Ma questo non deve far 'dubitare di tutto'. Bisogna selezionare con attenzione, far caso ai particolari e se qualcosa, anche minimamente, non torna o non convince, lasciar perdere.
Ci sono tanti cretini, ma anche belle persone in tutti i sensi 💋
Per togliersi il dubbio si fa un incontro conoscitivo e hai risolto il problema 🤷Quotato da Apertamente2,Quotato da Noiquarantenni,Il fatto è gravissimo, questi idioti vanno segnalati e non aggiungo altro perché potrei essere querelato.
Esatto concordo. Io ci avrei litigato. Ma questo non deve far 'dubitare di tutto'. Bisogna selezionare con attenzione, far caso ai particolari e se qualcosa, anche minimamente, non torna o non convince, lasciar perdere.
Ci sono tanti cretini, ma anche belle persone in tutti i sensi 💋
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
5 mesi fa
Avete fatto benissimo ragazzi.. Comunque prima di qualsiasi incontro opto sempre per un incontro conoscitivo al bar o anche in un pub. Non mi fido a fare incontri al buoi almeno vedo se si crea complicità o no. Io guardo anche la simpatia nn solo la carrozzeria.. Poi chi mi dice che le foto non sono fake?? Di furbetti è pieno il mondo 🤷Questa è mancanza di rispetto verso gli altri e fare perdere del tempo prezio☺️
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
5 mesi fa
Sono nuovo e mi sono iscritto da poco. Sono alle primissime armi e nn ho avuto ancora nessun feedback con coppie o singole sinceramente..Il mio profilo lo hanno visitato anche coppie che nn vogliono incontrare single. Cmq vivo lo stesso e nn me la prendo affatto per questa cosa. Bisogna avere pazienza e io ne ho da vendere. Buona serata a tutti.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 13:22:34

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti