Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiamnature

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
coppiamnature
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiamnature

» Nell'argomento: Riaccendere la passione..
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2025
Ti auguro di cuore che possiate ritrovare la passione, ma, in tutta onestà, sento di dover considerare anche l'eventualità che ciò non accada. Le relazioni evolvono, cambiano e si trasformano: alcuni degli aspetti che prima le rendevano speciali possono eclissarsi, lasciando spazio ad altri equilibri o, a volte, giungendo a una naturale conclusione. Non si tratta di una sconfitta o di una colpa, è semplicemente il flusso della vita.
​Potete certamente continuare a condividere la vostra quotidianità, spostando il focus su altri aspetti importanti: la stabilità della famiglia, i progetti comuni, gli hobby o la cura dei propri cari. A volte, di fronte a questi mutamenti, si sente il bisogno di chiudersi un po' nel proprio mondo. C'è chi la definisce depressione, ma io credo sia piuttosto la necessità profonda di recuperare se stessi e di ritrovarsi nel presente.
​Non fartene una colpa. Prova a vivere questa relazione per ciò che è oggi, se senti che ha ancora valore per te. E per quanto riguarda la sfera intima e sessuale, ricorda che la vita è lunga: se questo bisogno rimarrà per te fondamentale, col tempo potrai valutare se cercare altrove quella passione e quella complicità che oggi mancano, sempre nel rispetto di te stesso e del vostro legame.

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
....ho notato una cosa, una delle tante ovviamente, quando proponi un incontro conoscitivo in un luogo pubblico, una spiaggia nudista, una Spa naturista, non quelle dei club, spariscono tutti/e... chissà perché.

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Lucpiului,
È capitato che in una spiaggia nudista mentre ci stavamo toccando un singolo si è avvicinato e si segava è stato molto corretto e non dava fastidio appena è venuto ci ringrazio tanto e ci saluto

Questo piacerebbe anche a noi, chissà magari questa estate si riuscirà a realizzare.

» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Una delle mie migliori scopate è stata quella in cui, con una mia ex compagna, mentre lo facevamo mi feci raccontare di una sua avventura erotica.

Lei era stata a casa di una sua amica a Roma, entrambe nel mondo della musica classica, e in questa breve vacanza, tra un’uscita e l’altra, una sera erano rientrate a casa con due colleghi. La sua amica era una gran libertina e, a un certo punto, era partita una cosa a tre tra i due uomini e l’amica, la quale ha poi invitato la mia compagna ad unirsi al gioco.

E vuoi perché la situazione si era fatta eccitante, vuoi perché l’alcol l’aveva resa più disinibita del solito, sta di fatto che anche lei finì per unirsi, fino al punto di fare un pompino a uno dei due.

Mi raccontò di questa esperienza una volta che eravamo in intimità e mi è sembrato che ne fosse un po’ pentita. Lì per lì non le dissi niente, feci il superiore, l’uomo di mondo. In realtà, già il suo racconto, seppure interrotto dal suo pianto e dalla vergogna, mi aveva più eccitato che reso geloso. A me piaceva l’idea che fosse un po’ puttana; del resto eravamo amanti, e questa condizione di per sé rendeva entrambi poco inclini alla fedeltà.

Ma appunto quella volta, mentre lo facevamo, mi tornò in mente questa storia e iniziai a sussurrarle nell’orecchio di raccontarmela di nuovo. E questa volta non lasciai che fosse un racconto fugace, ma andai a fondo, fin nei minimi particolari.

Più lei andava avanti, più la mia eccitazione saliva. Ero interessato non tanto ai dettagli anatomici o alle azioni in sé, quanto a come lei si fosse sentita in quella circostanza: se si era eccitata, se l’aveva fatto perché quell’uomo era interessante, se l’aveva fatto per non essere da meno della sua amica.

E più questi particolari emergevano, più sentivo il desiderio crescere, insieme a un misto di ipereccitazione e volontà di punizione, che poi in realtà si concretizzò nel volerla deflorare nella figa, nel culo, nella bocca, fino a venirle copiosamente in faccia.

Alla fine eravamo devastati: io spossato anche per lo sforzo fisico che avevo fatto durante, lei perché aveva dovuto scendere nei minimi dettagli, rivivendo quella serata, per la vergogna che provava verso di me, ma anche verso se stessa — lei, femminista convinta.

Non so se questo racconto possa esserti di aiuto, ma se fossi in te, ora come ora andrei a scoparmi la tua compagna.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da demo03,
A ognuno le sue fantasie, le sue aspettative, io e la mia compagna frequentiamo spiaggie spa e fiumi naturisti, ma mia fantasia, che a volte si avvera, è quella che un singolo si presenti con garbo e correggi la mia lei... [...]

Ci è capitato che qualcuno si masturbasse facendosi vedere da noi, e se fatto con discrezione è anche eccitante, però non è ancora capitato che a farlo fosse una coppia...

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita?

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
A noi piace molto vedere ed essere visti, in spiaggia, spa, fiume....ma pare che a fronte delle tante coppie che si dicono della stessa idea, dopo non si riesce mai ad organizzare....tutte coppie fake?

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da plobs2022,
Ho appena messo una foto in cui si esibisce sulla spiaggia!
dove si trova quella spiaggia?

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Ci è capitato diverse volte che, in una spiaggia nudista, degli uomini si posizionassero a pochi metri di distanza per masturbarsi. Dipende da come lo fanno: in alcune occasioni è stato eccitante e siamo dovuti andare in acqua per 'calmare i bollenti spiriti'. Ricordo un ragazzo nero che, come potete immaginare, aveva una dotazione importante ed è arrivato fino in fondo al suo piacere..

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Siamo nudisti e ci piace frequentare posti naturisti, mi piace se guardano la mia compagna, e se si è discreti e non invadenti, non mi infastidisce vedere chi nel mentre si tocca....

» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quando siete in un ambiente nudista, SPA, spiaggia, fiume, ecc, essere guardati vi provoca piacere o fastidio? A noi piace, se la cosa viene fatta con discrezione, ci è successo diverse volte nelle spiagge nudiste, a voi è mai capitato e come vi siete comportati?

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Sarebbe molto meglio se la trovassi con uno sconosciuto, mi fermerei a godermi lo spettacolo, sperando che sia di alto livello.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Penso che tante coppie di quelle che sono su questo social, ambirebbero a trovarsi in questa situazione, peccato che Elena non voglia.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Florindaalessandro,
Quotato da coppiamnature,
Siamo una coppia, nati come amici, e poi uniti da un legame profondo. Il termine "amanti" non ci definisce; anzi, lo percepiamo come riduttivo.
​Crediamo che ogni persona sia portatrice di una storia unica e irripetibile. Quando due indi [...]
perché non iniziate a frequentare club privè con delle belle aree coppie protette dove l'esibizionismo la fa' da protagonista 😉☺️

Perché sono luoghi che non ci piacciono, preferiamo che questo desiderio voyeur/esibizionista, possa trovare realizzazione in un posto "normale", una spiaggia nudista, una spa nudista, un resort nudista

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Siamo una coppia, nati come amici, e poi uniti da un legame profondo. Il termine "amanti" non ci definisce; anzi, lo percepiamo come riduttivo.
​Crediamo che ogni persona sia portatrice di una storia unica e irripetibile. Quando due individui si incontrano, condividono le proprie esperienze e accettano e rispettano le rispettive condizioni, si genera un'alchimia che trascende ogni etichetta.
​Un incontro così speciale è l'inizio di una nuova vita, arricchita da molteplici sfaccettature, tra cui una sessualità più libera e consapevole.
​Il nostro percorso ci ha portato a frequentare i luoghi naturisti. È un'esperienza bellissima stare nudi, immersi nella natura e in compagnia di altre persone. In questi contesti, il giudizio si annulla, lasciando spazio a nuove e stimolanti fantasie.
​Una di queste è proprio il desiderio di lasciarsi andare alle effusioni in questi ambienti. Naturalmente, nel pieno rispetto del buon senso e dell'educazione, ma con la consapevolezza che il nostro scambio possa essere visto da altri. Vorremmo che questo stimolo visivo incoraggi altre coppie a fare altrettanto con il proprio partner.
​Ci piacerebbe che questa fantasia diventasse realtà. Chissà se altre coppie naturiste sarebbero interessate a condividere un'esperienza così liberatoria?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni