Tutti i Post di Frakaty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frakaty
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 settimane fa
La prima volta e successo a Lerici..mia moglie prendeva il sole sul lettino con le gambe aperte c'era un tipo difronte che la scopava con gli occhi io ero al chiosco vicino mi sono eccitato tantissimo
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi fa
Molto eccitante vederla iniziare il Gioco la sua lingua subito in bocca al tipo...piu va su con l'età sempre più maiala e vogliosa di essere scopata
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi fa
Settimana scorsa io ero in bagno e mia moglie parlava col vicino di casa ( che a lei piacerebbe scopare) solo a sentirli parlare mi sono eccitato e fatto una sega
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
Assolutamente si.. molto eccitante vedere mia moglie scopare con un uomo mmmmmmm
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino
» Nell'argomento: Coppie vere “Il gusto di mostrare le proprie donne”
3 mesi fa
Capitato x caso... eravamo al mare mia moglie era sul letto con le gambe aperte prendendo un po' di sole c'era un tipo vicino a l'ombrellone la stava mangiando con gli Occhi...io ero al chiosco vicino eccitatissimo
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi fa
Sono già due serate che va in motel da sola con un singolo conosciuto ad annunci 69 persona educata e gentile ..il primo incontro abbiamo giocato tutti e tre insieme...poi lo proposto a mia moglie se voleva andare da sola a giocare e stato un pomeriggio molto eccitante vederla salire in macchina del tipo e andare via

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti