Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Frakaty

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Frakaty
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Frakaty

2 settimane fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.12.2025
La prima volta e successo a Lerici..mia moglie prendeva il sole sul lettino con le gambe aperte c'era un tipo difronte che la scopava con gli occhi io ero al chiosco vicino mi sono eccitato tantissimo

» Nell'argomento: cuckold
3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Molto eccitante vederla iniziare il Gioco la sua lingua subito in bocca al tipo...piu va su con l'età sempre più maiala e vogliosa di essere scopata

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Settimana scorsa io ero in bagno e mia moglie parlava col vicino di casa ( che a lei piacerebbe scopare) solo a sentirli parlare mi sono eccitato e fatto una sega

3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare

3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Assolutamente si.. molto eccitante vedere mia moglie scopare con un uomo mmmmmmm

3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino

3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Capitato x caso... eravamo al mare mia moglie era sul letto con le gambe aperte prendendo un po' di sole c'era un tipo vicino a l'ombrellone la stava mangiando con gli Occhi...io ero al chiosco vicino eccitatissimo

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Sono già due serate che va in motel da sola con un singolo conosciuto ad annunci 69 persona educata e gentile ..il primo incontro abbiamo giocato tutti e tre insieme...poi lo proposto a mia moglie se voleva andare da sola a giocare e stato un pomeriggio molto eccitante vederla salire in macchina del tipo e andare via

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni