Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lauracesso

Il Forum di Annunci69.it
128
Post Scritti
Lauracesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lauracesso

» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.12.2025
Quotato da MarinaBlanc,
Sí, proprio lui. Stordisce l'olfatto, sollecita immaginazione, acuisce i sensi.
Sa di rubato, di bestiale, di lordume.
Pubblico intendo, non quello di casa.
Inesistenti o rarissimi ormai i santi vespasiani, lo si pratica in autogrill, c [...]
hai descritto perfettamente quello che provo, adoro farmi scopare nei cessi sporchi di piscio, essere costretta a infilare la testa nei pisciatoi, e poi aspettare il cambio, uno esce e uno entra, e si ricomincia

» Nell'argomento: a chi piace limonare
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro essere baciata, lingua in bocca per ore mentre mi tortura i capezzoli e io lo masturbo

» Nell'argomento: doccia di sperma
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro farmi schizzare addosso e poi spalmarmela come una crema fino a che la pelle l'ha assorbita completamente, poi pulisco le dita con la lingua, anche più sborrate
La tengo addosso sino a sera

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
No, non potrei, ho provato ma poi andavo anche con altri a sua insaputa, sono troppo zoccola e amo essere usata da tanti, l'ideale sarebbe un rapporto duraturo con un padrone che mi cede a altri a sua scelta

» Nell'argomento: Prete chiesa
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È il mio sogno, essere scopata da un prete in chiesa o dentro il confessionale, in realtà sono stata 3 anni con un prete ma mi scopava solo nella sua stanza, un toro vero ma con poca fantasia, l'ho lasciato per questo,a certo che infilare la testa sotto una tonaca è il massimo

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro essere l'amante di un vecchio porco

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io sono sempre andata e non mi è mai successo nulla, unico rischio è che non scatti il feeling, ma in realtà è successo poche volte

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro gli uomini anziani, anche vecchi, baciano e accarezzano come pochi, e anche se non sono durissimi farli venire è bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni