Tutti i Post di Lauracesso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lauracesso
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
3 giorni fa
Ho fatto di peggio😘
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
3 giorni fa😋😋😋😋 E se qualche goccia cade la lecco dal pavimento, non si spreca nullaQuotato da Jessica_hot,Quotato da marisacrossdresser,totalmente d’accordo 👄👄🐷💦💦 ci ho dedicato anche la foto principale del profilo !!!!
Che buona spalmarla dappertutto e poi leccare il resto con le dita !!
Modificato dall'autore il 10-06-2026 11:25:47
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
5 giorni fa
Io sono fortemente succube e masochista e questa mia indole mi mette fortemente a rischio se dovessi incontrare qualche matto, per questo, conoscendomi e sapendo che non sarei capace di rifiutare rapporti violenti, preferisco incontrare in luoghi dove poter chiedere aiuto, cinema, sauna, camporella,capocotta,solo una volta ho rischiato credo, nei bagni di un cinema, mi ha messo la cinta dei pantaloni al collo e ha cominciato a stringere mentre mi baciava, ho perso i sensi credo, mi sono svegliata sul pavimento sporco , è andata bene
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 settimane facosì è successo a me,a avevo 15 anni😋Quotato da Porcellaxgioco,È successo una volta, lui mi teneva la testa, alla fine mi ha spinto la testa ed mi ha riempito, sensazione strana
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 settimane fa
E se dopo(o prima) vuole, ingoio anche il piscio😋
» Nell'argomento: Camporella
2 settimane fa
Se mi metto all'esterno del parcheggio in macchina vestita e truccata trovo qualcuno? Mi incuriosisce?
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
3 settimane fa
Adoro specchiarmi, scegliere il vestitino o il colore dei capelli, mettere più volte il rossetto e camminare sui tacchi, mi piace anche solo se mi guardano, poi se mi scopano ancora meglio
» Nell'argomento: Olfatto
3 settimane fase puzzano di pipì li adoro e odoro😘Quotato da Federica_Trav,Assolutamente puliti, non sudati o che puzzano di pipi, anche profumati va bene.
Modificato dall'autore il 21-05-2026 13:00:39
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
3 settimane fa
Io l'ho fatto da ragazza in pineta a Ostia, mi sono divertita molto😋
3 settimane fa
Ma certo, puliti si ma non cosparsi di profumi o deodoranti, anche perché se non si lavano e poi mettono il deodorante puzzano il doppio, e poi il cazzo di un muratore dopo una giornata di cantiere o le palle di un camionista dopo che ha guidato qualche ora non hanno eguali😋
Modificato dall'autore il 19-05-2026 09:18:58
3 settimane fa
Per me l'olfatto e' importante quanto il gusto, a tavola e anche nel sesso, io amo annusare il cazzo del mio padrone, le sue palle, i suoi peli ,le sue ascelle ,il suo collo e i suoi piedi, e devono odorare di maschio
» Nell'argomento: Camporella
4 settimane fa
È ancora aperto?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 settimane fa
E poi baciano come non fanno i giovani
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
1 mese fa
A me è successo due volte, mostrato i documenti, grazie e buon viaggio
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 mese fa
Giochi di ruolo si, io sub con preti, secondini, ,SM si anche pesante
» Nell'argomento: Puzzolente
1 mese faQuotato da nicovelvet,Quotato da LadyL,
Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.
A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋
💖💖Quotato da nicovelvet,Quotato da LadyL,
Se una mette in piazza le proprie "anormalità", facendone pure un vanto, deve essere pronta a ricevere anche critiche. Pretendere di ricevere solo silenzi, o ancor peggio applausi, è più anormale della stessa anormalità.
A me personalmente fa schifo la scarsa igiene e quindi la puzza, così però come anche la gente che giudica e che pretende di dire cosa è normale e cosa no (detto poi da una transgender, che è considerata abbondantemente anormale dalla società media borghese italiana...).
Vivi la tua vita senza giudicare, tesoro 💋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 mese fa
Impazzisco per gli anziani, anche se flosci se sono mentalmente attivi vanno bene lo stesso, mi piace come accarezzano e come baciano, come mi parlano, mi piace leccare le loro palle, ne ho frequentati diversi e li adoro
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
1 mese fa
Io per anni ho indossato il bikini tra le dune di capocotta, mi sentivo bella e femmina, e dopo pochi minuti ero circondata di maschi eccitati, poi però ho dovuto fare una visita medica e il segno del costume sulla pelle era evidentissimo, è stato imbarazzante
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 mese fa
Bah, a volte in sauna anche in 5/6 da anni e anni, e poi io lo chiamo culo
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 mese fa
A me capita se mi baciano e mi strizzano i capezzoli, impazzisco e devo fermarmi altrimenti sborro da moscia senza stimolazione, altre volte invece, se sono sola a letto e ho ancora sulla pelle gli odori di chi mi ha usata mi eccito ripensandoci e volutamente senza toccare la mia pisella moscia aspetto che sborra, avviene spesso, però qualche volta cedo e mi accarezzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti