Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cmd77

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cmd77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cmd77

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2012
Mi aggiungo dicendo che a me non interessa prettamente altro che il sesso perché la mia vita non ha molti buchi liberi per altro ma pure a me da un po' fastidio l'approccio senza un minimo di discussione.
Il livello di discussione ed interazione è infatti basso e 9 volte su 10 nemmeno leggono gli annunci.

» Nell'argomento: Parchi a milano e d'intorni
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Salve, ero interessato a troieggiare da trav al Boschetto Rio Vallone, Milano Nord, ma l'ultima volta che ci sono andato ho avuto grosse difficoltà a trovare il posto.
Erano le 1 di notte, ma non ho trovato dove parcheggiare (il testo dice "vicino all'autogrill" ma è dall'altra parte dell'autostrada e non facilmente raggiungibile), e l'icona del posto sulla mappa sembra parecchio dentro il parco e non me la sono sentito di fare il percorso da solo al buio.
Interessato a tornarci domani sera (martedì 9 settembre verso 00h30) ma se qualcuno mi aiuta a capire meglio il posto ecc. mi fa un favore 🙂

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Lungi da me dall'essere esperto, ma l'unica volta dove ho fatto car sex, era di notte a parma, e sono semplicemente uscito della macchina, e abbassato i pantaloni sotto le chiappe (nude), rimanendo faccia alla mia macchina. Ha funzionato 😄

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Per me uguale.
Ne parliamo però (io e mia moglie), in modo tranquillo. Semplicemente non cambia nulla anche parlandone.
Pace dei sensi!

» Nell'argomento: bsx, utopia
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io aggiungo la mia.
ho una compagna anche lei bisex soft (con la differenza che lei bacerebbe una donna, io non bacerei un uomo).
I club ne abbiamo parlato (ha esperienza nel campo, io no, ma io non mi pongo limiti e sarei disposto a provare), ma per esempio avrei credo difficoltà a fare sesso bisex in un locale con gente che mi guarda.
Non avrei problemi a farlo in un locale più apertamente gay/bisex.
Avrei forse anche problemi a farlo davanti alla mia lei (limite mio mentale, ne sono conscio, e credo sia perché io sono prevalentemente passivo e quindi sarebbe come dire alla mia donna, in una situazione con lei, che non sono "l'uomo"). Eppure ne discutiamo, sa delle mie esperienze bi ecc.

In sintesi, ogni persona ha il suo equilibrio interno e mentale, tabù e limiti. Non credo ci sia una vera definizione dei limiti "accettabili" o quelli che non dovrebbero essere per un bisex.
Dipende da persona a persona.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni