Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di teschio1980

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
teschio1980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: teschio1980

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2012
Quanti me ho fatti mi ricordo ancora il mio vicino di casa quando le scuole si chiudevano e lui andava al mare mi ci portava sempre (io 16enni) appena si svoltava per practica di mare gli tiravo giu il costume e pompavo di brutto 🤤

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da superA,
Trovo molto eccitante fare pompini in auto specialmente durante il giorno quando ancora c'è luce con il rischio che qualcuno mi possa vedere ma il bello è proprio quello..
se vuoi ti passo a prendere 😜

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me é successo. Fui invitato da un uomo sposato a casa del figlio (era in vacanza) mi apri la porta tutto nudo e a cazzo dritto mi ritrovai a pecorina sul divano in un attimo mi scopo per piu di mezz’ora senza pietá risultato culo gonfio e dolorante per due tre giorni una sensazione única una goduria infinita

» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io svezzato da un uomo maturo a 16 anni lui 50ntenne brizzolato e riccio eravamo in spiaggia nudista quando ha visto le mi chiappette Bianche è andato in estasi. Siamo rimasti tutto il giorno mi ha scopato 3 volte cazzone e porco

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio sogno : mentre passeggio all’aperto essere circondato da 5/6 ciclisti maturi e cazzuti che svuotano i loro cazzi sul mio viso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni