Tutti i Post di teschio1980
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: teschio1980
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
Quanti me ho fatti mi ricordo ancora il mio vicino di casa quando le scuole si chiudevano e lui andava al mare mi ci portava sempre (io 16enni) appena si svoltava per practica di mare gli tiravo giu il costume e pompavo di brutto 🤤
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fase vuoi ti passo a prendere 😜Quotato da superA,Trovo molto eccitante fare pompini in auto specialmente durante il giorno quando ancora c'è luce con il rischio che qualcuno mi possa vedere ma il bello è proprio quello..
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
5 mesi fa
A me é successo. Fui invitato da un uomo sposato a casa del figlio (era in vacanza) mi apri la porta tutto nudo e a cazzo dritto mi ritrovai a pecorina sul divano in un attimo mi scopo per piu di mezz’ora senza pietá risultato culo gonfio e dolorante per due tre giorni una sensazione única una goduria infinita
» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Io svezzato da un uomo maturo a 16 anni lui 50ntenne brizzolato e riccio eravamo in spiaggia nudista quando ha visto le mi chiappette Bianche è andato in estasi. Siamo rimasti tutto il giorno mi ha scopato 3 volte cazzone e porco
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Il mio sogno : mentre passeggio all’aperto essere circondato da 5/6 ciclisti maturi e cazzuti che svuotano i loro cazzi sul mio viso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti