6 mesi fa
Ciao ragazzi, avete mai avuto un rapporto con toro molto attivo e vigoroso, con un grosso arnese e che dava stantuffote belle pesanti.
E post incontro siete tornati/e a casa con il buchino bello dolorante, magari anche per un bel po’di tempo.
Io l’ho vissuta da Bull ed è molto eccitante, lei anche se dolorante era eccitatissima.
Vorrei sapere le vostre esperienze
E post incontro siete tornati/e a casa con il buchino bello dolorante, magari anche per un bel po’di tempo.
Io l’ho vissuta da Bull ed è molto eccitante, lei anche se dolorante era eccitatissima.
Vorrei sapere le vostre esperienze
6 mesi fa
Si, ma solo di bocca, 😋😋😋
No..... col culo non vado a rischiare 🤣🤣
Preferisco camminare dritto, e non a quattro zampe. 😂😂😂
6 mesi fa
wow mi piacerebbe...e sarebbe un bel modo di ricordare il maschio di turno
6 mesi fa
Sinceramente credo ci siano davvero pochi cazzi che il mio culo non riesca ad ingoiare tranquillamente.... Detto questo, non capisco perché si parla sempre di lunghezza, e mai di diametro... Un super cazzo, potrebbe essere anche solo 15 cm di lunghezza, ma sotto i 5 cm di diametro, io neppure lo sento.... Anche per la stimolazione prostatica, ricordo che la prostata si trova a solo pochi cm dall'ingresso dell'ano, infatti è sufficiente un dito per raggiungerla...
6 mesi fa
A me è successo alle terme, anni fa... è stato noioso per un paio di settimane dopo. Durante non ci pensi, lo prendi e basta
6 mesi fa
Premetto che non mi è mai successo di avere il culo dolorante a seguito di rapporti con Tori dotati di cazzoni e nemmeno dopo essere stato fistato. Ma non sono indistruttibile infatti quando mi esibico in videochat per 2 o 3 ore sfondandomi con cazzoni realistici enormi per accontentare i miei contatti il mio culo non è dolorante ma distrutto e per uno o due giorni lo faccio riposare e dopo ritorna quasi vergine 🐷 😋 😋 🐷
6 mesi fa
Tempo fa mi è successo....
Avendo il buco del culetto stretto una volta in un incontro il bull lo aveva largo
Dopo averlo spompinato mi ha messo a pecora e piano piano me lo ha infilato tutto...per fortuna non era lungo ma largo
All'inizio mi fece male ma piano piano llo infilo ed io da dolore sono passata a godere tantissimo...mmmm
Fine incontro avevo il buco rosso e dolorante ma ero eccitatissima...a casa misi della crema per attenuare dolore...
Mi aveva aperta a dovere.....mmm
Avendo il buco del culetto stretto una volta in un incontro il bull lo aveva largo
Dopo averlo spompinato mi ha messo a pecora e piano piano me lo ha infilato tutto...per fortuna non era lungo ma largo
All'inizio mi fece male ma piano piano llo infilo ed io da dolore sono passata a godere tantissimo...mmmm
Fine incontro avevo il buco rosso e dolorante ma ero eccitatissima...a casa misi della crema per attenuare dolore...
Mi aveva aperta a dovere.....mmm
6 mesi fa
Devo dirti che mi è successa solo l'ultima volta, era un pò che non usavo il buco e quella volta mi ha fatto male. Ma un pò di tempo fa un Toro, che avrà avuto il cazzo più grosso che abbia preso, quando scopai con Lui la prima volta ho goduto tantissimo e non ho avuto problemi il giorno dopo
6 mesi fa
Non ancora successo. Ad ora preso solo cazzi 18/19 cm ma chissà che prima o poi non trovo un cazxo esagerato
6 mesi fa
Dolorante per aver preso cazzi reali no anche se li avevo presi due insieme, mentre per dildo o plug un pochino dolorante ma super aperto
6 mesi fa
SE ben lubrificate e chi ti monta sa come comportatasi ..... il nostro culetto sarà sempre all'altezza di prenderlo .... mi è successo con gente incapace ...SI ..... o che hanno forzato la mano con TOYs
... e IO sono molto stretta , MA se ti lavorata a dovere prima ..... ci si dilata .... e SE abbondantemente lubrificate .... al max si è un po (piacevolmente) intorpidite ..... 😎
... e IO sono molto stretta , MA se ti lavorata a dovere prima ..... ci si dilata .... e SE abbondantemente lubrificate .... al max si è un po (piacevolmente) intorpidite ..... 😎
Modificato dall'autore il 21-11-2025 07:13:42
6 mesi fa
Dolorante.... No, aperto e fradicio più volte, da giovane, avevo uno scopatore che adorava lubrificare il culo a sputi di continuo, me lo allagava e mi sbatteva alla fine avevo sempre il culo spalancato... Ma che goduria...
6 mesi fa
No dolorante no. Però ogni tanto ho un ragazzo di colore che mi scopa e nonostante abbia un Monster cock non mi dà fastidio. Anzi. Comunque è tutta questione di testa
6 mesi fa
Io al mare alcuni anni fa ma era veramente lungo e largo e io sono stretto ora se lo vedo troppo larghi ci penso 2 volte meglio lunghi o corti che larghi
6 mesi fa
Invece a me piacciono molto larghi più che lunghi
6 mesi fa
Una vera troietta riesce a soddisfare qualsiasi uomo... se è extralarge si stringono i denti e lo si fa senza lamentarsi troppo 😜
6 mesi fa
Dolorante nelle senso che proprio ti fa male no, tempo fa con un ragazzo incontrato al boschetto dove vado ogni tanto avendo lui un 21 cm reali e veramente largo soprattutto alla base per diverse ore ho avuto le pulsazioni al buco ed è rimasto leggermente aperto.... sensazione stupenda comunque
6 mesi fa
Io ho la fortuna di avere uno scopa amico fisso molto dotato le prime volte mi mandava a casa a quattro zampe ora mi sono abituato e non provo più dolore ma solo puacere
6 mesi fa
Anche a me è capitato. Ho fatto un lavoretto di bocca ad un ragazzo che lo aveva bello largo e non veniva mai. Alla fine mi faceva male la mascella e l linguaQuotato da Cercosem,Si, ma solo di bocca, 😋😋😋
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO
io adoro farmi scopare; sono arrivata ad'essere penetrata da 2 cazzi