Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di vr-mi

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vr-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vr-mi

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2026
Non c'è ancora stata la mia prima volta, vorrei che accadesse con una coppia, con lui versatile per poter provare tutto, ma a quanto pare è mooolto difficile

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da vr-mi,
A me alcune coppie dopo aver mandato un messaggio con il quale mi presento con educazione ti rispondono "Ma hai il cazzo grosso?" Mi verrebbe da rispondere "Signora sono 2 etti emmezzo, che faccio lascio?" [...]
😄 😄 😄 Questa è bella, avresti dovuto rispondere in quel modo.
e dopo ti segnalano…

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
😂😂😂

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Vedremo, buona fortuna Bertrand

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
C'è solo da sperare di incontrare qualcuno che ha ancora un poco di sensibilità

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
A me alcune coppie dopo aver mandato un messaggio con il quale mi presento con educazione ti rispondono "Ma hai il cazzo grosso?" Mi verrebbe da rispondere "Signora sono 2 etti emmezzo, che faccio lascio?"

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Non è necessario intavolare un confronto né una lunga disamina del piacere di incontrarsi Ma è chiaro che mi aspetto con chi dialogo uno scambio non solo di quelle informazioni pratiche che naturalmente servono se si vuole passare ad una conoscenz [...]
dimentichi il "subito"

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quoto gli ultimi tre messaggi

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da vr-mi,
Dopo il mio intervento, mi ha scritto in chat, era abbastanza deluso dagli insulti ricevuti privatamente, ma non sembrava volesse chiudere, poi è sparito
Un singolo che cerca solo donne o coppie, non potrà mai capire quanta omofobia esiste in giro, purtroppo bisogna vivere in prima persona per capire il male che ci circonda. La donna subisce ancora violenze e lo stesso vale per gli omosessuali, non cambierà mai questo tipo di atteggiamento maschile. Per fortuna, non tutti gli uomini si comportano in questi modi. Le minacce e gli insulti non sono mai da sottovalutare.
Da giovane ho vissuto a Milano e avevo amici gay, anni '90, so bene cosa sia l'omofobia

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque a parte quello che è stato bannato con tre messaggi, tale passioneagricola, per curiosità stavo cercando il messaggio che ha quotato dogman, quello di ftmtransmascolino, ma io sinceramente non lo trovo, è rimasto solo quello quotato a men [...]
Dopo il mio intervento, mi ha scritto in chat, era abbastanza deluso dagli insulti ricevuti privatamente, ma non sembrava volesse chiudere, poi è sparito

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Dogman,
empatia ed umanità qui?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pura utopia

Fammi sapere se ci sono posti, al di fuori di questo sito, dove la gente prova empatia e umanità. Ti ringrazio anticipatamente. 💋
mi accodo

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io sono da poco qui, mi aspettavo una community coesa, invece sembra un mercato; alcuni hanno la lista della spesa, altri vendono la propria mercanzia nascondendo la frutta marcia sotto e le persone con buoni propositi che sperano di non essere fregate

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Passioneagricola,
Ci sono due cose fastidiose : annunci chilometrici che non hanno senso, precisazioni tecniche su come devi essere, fare, comportarti ( nemmeno stessimo parlando di prototipi); seconda cosa fastidiosa, a parte l’insistenza, e’il buon gusto di dare [...]
Quello è il meno, sai che l'hanno letto e non gli interessi; vogliamo parlare di queel persone che durante una chat spariscono senza un motivo, o che ti chiedono amicizia poi non rispondono in chat?

3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Oltre a sparire nel mezzo di una conversazione senza un motivo plausibile, ci sono anche quelli che ti chiedono amicizia e quando gli scrivi manco ti rispondono, parlo di coppie e singoli, fanno collezione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni