Tutti i Post di SecretLove80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SecretLove80
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
3 mesi fa💗 💗Quotato da frocitroia,Sempre, gli chiedo di rompermi il culo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 mesi fa
Trovarne,!
Tempo fa avevo un amico fisso di una settantina di anni che era lungo da avviare ma che poi era capace di stantuffarmi più di un'ora prima di venire...
E che sborrate!
Tempo fa avevo un amico fisso di una settantina di anni che era lungo da avviare ma che poi era capace di stantuffarmi più di un'ora prima di venire...
E che sborrate!
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
3 mesi fa
Sì, .mi piace essere trattata da troia...
Più lo fanno e più godo!
Più lo fanno e più godo!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa💗Quotato da Bisexmi,Provato svariati anni fa sensazione stupenda ancora adesso situazione ben scolpita in mente...io in autoreggenti,lingerie e babydoll completamente alla mercé di un cazzo enorme ed uno standard preso in svariate posizioni ma con la bocca costantement [...]
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 mesi fa
70 anni.
Spingeva nel culo come un fabbro e durava tanto....
Spingeva nel culo come un fabbro e durava tanto....
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Mi è successo due volte.
Una volta all'aperto con tre maturi che mi hanno scopato bocca e culo a turno (facendomi venire senza mani!).
Una seconda volta (e purtroppo ultima) v a casa di un maturo porco (che avevo già incontrato da solo due volte) che aveva invitato un suo amico per l'occasione (entrambi con la pasticchina magica). Mi hanno aperto bocca e culo per più di un'ora e alla fine mi hanno messo giù supino sul letto e mi hanno sborrato addosso un lago di sperma. Ho sentito il culo aperto per tutto il giorno.
Una volta all'aperto con tre maturi che mi hanno scopato bocca e culo a turno (facendomi venire senza mani!).
Una seconda volta (e purtroppo ultima) v a casa di un maturo porco (che avevo già incontrato da solo due volte) che aveva invitato un suo amico per l'occasione (entrambi con la pasticchina magica). Mi hanno aperto bocca e culo per più di un'ora e alla fine mi hanno messo giù supino sul letto e mi hanno sborrato addosso un lago di sperma. Ho sentito il culo aperto per tutto il giorno.
Modificato dall'autore il 17-02-2026 12:19:23

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti