Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsxdream

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Bsxdream
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxdream

3 mesi fa
estero,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2026
Io non mi sono pentito affatto di averlo preso nel culo, anzi, mi sono pentito di non averlo fatto prima pur avendone avuto le occasioni.
Purtroppo non mi è capitato molte volte di prenderlo, e vivendo all'estero non è facile trovare qualcuno disponibile...

3 mesi fa
estero,
- Gay/Bsx -
Io, non mi lamento, scopiamo 3/4 volte la ssettimana e ci divertiamo molto. Poi, quando capita, ci divertiamo anche in tre con un ragazzo bisex...

3 mesi fa
estero,
- Gay/Bsx -
Io ho fatto una visita prostatica un paio d'anni fa, il medico si vedeva che era gay, in Inghilterra, dove vivo, ti chiedono se vuoi che qualcuno assista, ma gli ho detto che non ce n'era bisogno. Quando ha infilato il dito non so se si è accorto che il mio culo non era vergine, ma è entrato senza problemi, e quando ha cominciato a ravanare mi stavo eccitando non poco. Dentro di me speravo mi infilasse qualcos'altro, ma purtroppo non è successo, dopo tutto era un medico e stava facendo il suo lavoro. Sono andato via che ero tutto bagnato...

3 mesi fa
estero,
- Gay/Bsx -
Io mi sono fatto sborrare dentro solo una volta, gli schizzi non li ho sentiti, probabilmente perché poco tempo prima aveva sborrato dentro la mia compagna. Però per quel poco tempo che gli è rimasto duro e ha continuato a scoparmi, scorreva che era un piacere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni