Tutti i Post di Bsxdream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxdream
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa
Io non mi sono pentito affatto di averlo preso nel culo, anzi, mi sono pentito di non averlo fatto prima pur avendone avuto le occasioni.
Purtroppo non mi è capitato molte volte di prenderlo, e vivendo all'estero non è facile trovare qualcuno disponibile...
Purtroppo non mi è capitato molte volte di prenderlo, e vivendo all'estero non è facile trovare qualcuno disponibile...
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fa
Io, non mi lamento, scopiamo 3/4 volte la ssettimana e ci divertiamo molto. Poi, quando capita, ci divertiamo anche in tre con un ragazzo bisex...
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
3 mesi fa
Io ho fatto una visita prostatica un paio d'anni fa, il medico si vedeva che era gay, in Inghilterra, dove vivo, ti chiedono se vuoi che qualcuno assista, ma gli ho detto che non ce n'era bisogno. Quando ha infilato il dito non so se si è accorto che il mio culo non era vergine, ma è entrato senza problemi, e quando ha cominciato a ravanare mi stavo eccitando non poco. Dentro di me speravo mi infilasse qualcos'altro, ma purtroppo non è successo, dopo tutto era un medico e stava facendo il suo lavoro. Sono andato via che ero tutto bagnato...
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 mesi fa
Io mi sono fatto sborrare dentro solo una volta, gli schizzi non li ho sentiti, probabilmente perché poco tempo prima aveva sborrato dentro la mia compagna. Però per quel poco tempo che gli è rimasto duro e ha continuato a scoparmi, scorreva che era un piacere...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti