3 mesi fa
Non parlo di esperienze sgradevoli che ti hanno fatto pentire (partner sporchi, o maleducati, etc.), ma proprio di essersi pentiti di aver dato il culo.
A me inizialmente dopo le prime inculate è capitato di provare vergogna di godere tanto in questo modo, ma poi ho accettato la mia componente bisex e da allora scopo senza problemi con gli uomini, da passivo e da attivo.
Raccontate le vostre esperienze.
A me inizialmente dopo le prime inculate è capitato di provare vergogna di godere tanto in questo modo, ma poi ho accettato la mia componente bisex e da allora scopo senza problemi con gli uomini, da passivo e da attivo.
Raccontate le vostre esperienze.
3 mesi fa
Da giovane sono sempre stato molto curioso e giocavo con il mio buchetto infilandoci quasi di tutto: dai manici di cacciavite alle zucchine, ma le esperienze più interessanti sono state con i wurstel perché ce ne sono di tutte le misure e di tutte le durezze. Dopo un lungo periodo etero ho incominciato a frequentare trav e gay, ma sempre da attivo. Circa 4 anni fa ho chiesto ad un contatto del sito, che avevo già incontrato da attivo alcune volte, di incularmi. Sono contento di averlo fatto, non è stata una brutta esperienza, ma neppure entusiasmante. Non mi sono pentito, anzi, quando qualche anno dopo una cara amica trav, durante una scopata, mi ha detto che mi avrebbe inculato ho accettato di buon grado e mi è piaciuto molto. A questo punto posso dire che mi piace darlo e mi è piaciuto prenderlo, si tratta di trovare la persona e la situazione giusta.
Modificato dall'autore il 24-02-2026 09:53:26
3 mesi fa
Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
3 mesi fa
Nella vita ci si può pentire di tante cose si possono avere rimorsi o rimpianti Ma perché pentirsi di un'esperienza sessuale che non avresti dovuto vivere?
Ho più rimpianto di quelle che non ho vissuto piuttosto che di quelle che ho vissuto...
Non avrei dovuto farlo non avrei dovuto incontrare non avrei dovuto toccare... è un modo di pensare negativo che non porta molto lontano.
Meglio pensare Se una cosa ti è piaciuta o meno e se la vuoi riprovare mi sembra un modo per vivere meglio...
Ho più rimpianto di quelle che non ho vissuto piuttosto che di quelle che ho vissuto...
Non avrei dovuto farlo non avrei dovuto incontrare non avrei dovuto toccare... è un modo di pensare negativo che non porta molto lontano.
Meglio pensare Se una cosa ti è piaciuta o meno e se la vuoi riprovare mi sembra un modo per vivere meglio...
3 mesi fa
Ho rimpianti rimorsi no, mi sarebbe piaciuto prenderlo ma non ho avuto coraggio. È questa è la verità.
3 mesi fa
Non mi sono mai pentito di averlo oreso in culo ma se posso scegliere mi diverto di piu a inculare mi piace più essere attivo
3 mesi fa
Veramente vorrei tanto provarlo a pecora....
3 mesi fa
Io non mi pento di aver avuto esperienze (da passivo) con trans, sono state delle voglie pure che ho accontentato. Non mi sento "marchiato a fuoco", anche perché secondo me il sesso va vissuto ascoltando i propri desideri, e finche avrò il desiderio, ascolterò il mio corpo. Nulla di male, anzi.
3 mesi fa
L'espressione "aver dato il culo" sembra quasi che hai dato via qualcosa... mentre invece piuttosto Hai preso qualcosa con la stessa logica di dare e prendere.
Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho goduto con il cu.... cambia del tutto la prospettiva
Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho goduto con il cu.... cambia del tutto la prospettiva
3 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da BertrandB,L'espressione "aver dato il culo" sembra quasi che hai dato via qualcosa... mentre invece piuttosto Hai preso qualcosa con la stessa logica di dare e prendere.
Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho god [...]
3 mesi fa
[quote=Mancatania]Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
È veramente molto piacevole
È veramente molto piacevole
Modificato dall'autore il 28-02-2026 07:29:35
3 mesi fa
Quello che provo realmenteQuotato da Rustin][quote=Mancatania,Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
3 mesi fa
Un film anno 80 su los angelesQuotato da _elettra_,Da quando un etero dà il culo a un uomo? Mi sono perso qualcosa😱
Diceva che un uomo x essere un vero uomo dovwva prenderlo almeno una volta nella vita...nn vedo l ora...🤣🤣
3 mesi fa
[quote=Mancatania]Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
E’ bellissimo e lo prendo in culo sin da piccolo e non ho mai provato vergogna
Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:56:11
3 mesi fa
Non c’è proprio nulla di che vergognsrsiQuotato da ninetta23][quote=Mancatania,Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:56:11
3 mesi fa
la vedo esattamente come te, ho provato cose diverse e alcune diciamo non mi hanno entusiasmato, ma se non provavo non potevo sapere. Quando ho deciso di avere la mia prima esperienza bsx completa ho preso coraggio a 4 mani e ho provato tutto...e ho finito per darmi dello scemo perché non lo avevo fatto primaQuotato da BertrandB,Nella vita ci si può pentire di tante cose si possono avere rimorsi o rimpianti Ma perché pentirsi di un'esperienza sessuale che non avresti dovuto vivere?
Ho più rimpianto di quelle che non ho vissuto piuttosto che di quelle che ho vissuto... [...]
3 mesi fa
Io sono bisex e mi piace ogni tanto fare la troia e prendere cazzi in bocca e in culo....Mai avuto rimorsi.... Anzi chi vuole svuotarsi in bocca mi scriva ...💦😜
3 mesi fa
Mai pentito, anzi !!!
3 mesi fa
Con la mia devo fare sempre cuckold,o quello che sö io,raramente posso succhiare sperrando che posso avere una volta l occassione di essere scopato con uno vero,fino adesso solo con un strapon con la miaQuotato da Pompaculo7,Io sono bisex e mi piace ogni tanto fare la troia e prendere cazzi in bocca e in culo....Mai avuto rimorsi.... Anzi chi vuole svuotarsi in bocca mi scriva ...💦😜
3 mesi fa
non aspetto altro vorrei prenderlo in culo anni 60 essere scopato