Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ErosCynar

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ErosCynar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ErosCynar

» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.01.2026
Quotato da Dixfeet,
Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]

Sono bellissime le tue tette 😋😋😋😋😋, peccato che sei così lontano 😬

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Ba beh! Chi dovesse avere ancora dei dubbi mi contatti così lo monto per bene e dopo mi saprà dire con precisione 🤣🤣🤣

Bellissimo cazzo 😋😋😋😋😋

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 22:46:08

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da CieloChiaro,
Domanda da profano curioso (non ridete): ma prenderlo, non vi provoca la sensazione di andare al bagno avendo "qualcosa dentro"?

Si, la se sensazione di cui parli tu, la si prova i primi tempi, però se il piacere di sentirti aprire ti gratifica tanto e ti spinge a riprovare quella sensazione spesso, in poco tempo questa sensazione di dover andare al bagno sparirà e comincerai ad assaporare a pieno la sensazione di piacere che il tuo ano ti trasmetterà
Modificato dall'autore il 07-05-2026 14:29:37

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Guardando l'ano di fronte, considerando quindi la parte superiore quella che si trova al di sotto dei testicoli, ho notato che pochissimi centimetri all'interno di essa, accarezzando anche semplicemente con un dito, si può percepire una sorta di brivido molto intenso, ancora diverso anche dalla sensazione sempre piacevolissima, che ci arriva, per una profondità di 7/8 centimetri, dalle altre pareti dell'ano. Inoltre, una cosa che anche consiglio, è di spingere leggermente mentre si viene penetrati (come se si dovesse defecare), perché ho notato che questo fa aderire maggiormente le pareti dell'ano al pene che sta entrando, aumentando notevolmente la sensazione di piacere.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 09:19:01

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente il piacere anale, ricevendo il pene; che non il piacere che si prova scopando qualcuno. Può essere vero? O si tratta solo di suggestione?
Modificato dall'autore il 12-05-2026 01:02:28

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni