Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE

101 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.01.2026 -
Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente il piacere anale, ricevendo il pene; che non il piacere che si prova scopando qualcuno. Può essere vero? O si tratta solo di suggestione?
Modificato dall'autore il 12-05-2026 01:02:28

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Non c'è niente di più bello di un cazzo che ti penetra!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da easyrider58,
e che ti viene dentro

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da maturonecurioso,
Quotato da easyrider58,
e che ti viene dentro
Una goduria!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Chiaramente c'è a chi piace inculare e chi, invece, piace essere inculato. Non si può uniformare, ognuno gode come preferisce.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.06.2012 -
È stupendo avere il cazzo tutto dentro

4 settimane fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Io godo tantissimo quando vengo penetrato più sono grossi e duri più godo peccato che ce ne siano pochi così 💋 💦

4 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 01.11.2006 -
è stupendo sentirselo spingere e penetrare con goduta finale dentro 💋

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Da giovane godevo solo col cazzo in culo e tanto! Il maschio doveva prendermi, penetrarmi e ingravidarmi. Dai 40 in su ho cominciato ad apprezzare il culo, leccarlo a fondo, usare le dita e talvolta la mano.

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ErosCynar,
Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ErosCynar,
Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora
c'è a chi non piace , sta storia mi pare un po' quella del tizio che freguentava il bar sport dell'Inter e diceva "lo vedi sono tutti dell'Inter dove sono gli juventini?"

4 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.01.2026 -
Guardando l'ano di fronte, considerando quindi la parte superiore quella che si trova al di sotto dei testicoli, ho notato che pochissimi centimetri all'interno di essa, accarezzando anche semplicemente con un dito, si può percepire una sorta di brivido molto intenso, ancora diverso anche dalla sensazione sempre piacevolissima, che ci arriva, per una profondità di 7/8 centimetri, dalle altre pareti dell'ano. Inoltre, una cosa che anche consiglio, è di spingere leggermente mentre si viene penetrati (come se si dovesse defecare), perché ho notato che questo fa aderire maggiormente le pareti dell'ano al pene che sta entrando, aumentando notevolmente la sensazione di piacere.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 09:19:01

4 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Confermo per me è vero, infatti io non uso più il cazzo, ormai mi serve solo per pisciare

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.04.2026 -
A me piace moltissimo prenderlo nel culo....

4 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Provato circa 2 anni fa a prenderlo, piacevolissimo. Quanti anni sprecati

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Domanda da profano curioso (non ridete): ma prenderlo, non vi provoca la sensazione di andare al bagno avendo "qualcosa dentro"?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ErosCynar,
Tesoro ormai sono solo passivo e non provo alcun piacere dal pisellino ma il piacere che provo quando il cazxo entra ed esce dal mio buco con ritmo sempre più crescente e’ paradisiaco e provo più piacere da quando usavo il pisellino

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.01.2026 -
Quotato da CieloChiaro,
Domanda da profano curioso (non ridete): ma prenderlo, non vi provoca la sensazione di andare al bagno avendo "qualcosa dentro"?
Si, la se sensazione di cui parli tu, la si prova i primi tempi, però se il piacere di sentirti aprire ti gratifica tanto e ti spinge a riprovare quella sensazione spesso, in poco tempo questa sensazione di dover andare al bagno sparirà e comincerai ad assaporare a pieno la sensazione di piacere che il tuo ano ti trasmetterà
Modificato dall'autore il 07-05-2026 14:29:37

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ErosCynar,
Quotato da CieloChiaro,
La necessità di andare al bagno viene dopo che ti ha abbondantemente sborrato dentro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 16:12:20