Tutti i Post di semprevoglia_801
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: semprevoglia_801
1 mese fa
Si perché alla base c'è solo la testa e il contesto poi il resto è superfluo, scrivete....apritevi alle più perverse voglie
1 mese fa
Ma buongiornooo😉
1 mese fasplendidoQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da semprevoglia_801,Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'esser [...]
Sì c'è un mondo di differenza tra farlo da soli e dare le chiavi della tua "libertà" a qualcuno, la fiducia, il piacere di sottometterti al suo potere, magari supplicare che chi ti masturba si fermi ma invece niente, al massimo ti insulta o ti dà un bacio se stai superando la prova... si, non c'è paragone Modificato dall'autore il 29-04-2026 20:10:24
1 mese fa
Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'essere fantastico
1 mese fa
Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo
1 mese fa
Ciao, io ho provato a farlo con mia moglie, legandola al letto e masturbandola senza sosta con un vibratore molto valido, detto da lei, ad un certo punto però oltre ad avere bagnato il letto, mi ha implorato di fermarmi perché le stava scoppiando il "cuore" ,dunque penso che anche per le donne un limite c'è, al contrario io non ho mai provato questa cosa ma penso che sia molto doloroso e fastidioso, anche perché personalmente mi ci vuole un pochino per riprendermi....cmq l'idea di essere dominato da una coppia anche con giochi di ruolo e bagnati mi affascina e attrae tantissimo
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 mese fasicuramente per fare accendere sempre il desiderioQuotato da Piccantiefelici,Quotato da semprevoglia_801,continuare a sperimentarsi, secondo me..
Certo! E provocarsi in continuazione..la vita sessuale (secondo noi) va coltivata ogni giorno anche solo con un gesto....
1 mese facontinuare a sperimentarsi, secondo me..Quotato da Luly7,Beati voi qual è il metodo per cercarvi così tanto
1 mese fabeate quelle settimane alloraQuotato da Piccantiefelici,Quotato da semprevoglia_801,bhe voi con 7 diciamo super bravi 😀
Si bhe non capita sempre...ma ci sono delle settimane che siamo particolarmente presi bene 😋😋
1 mese fabhe voi con 7 diciamo super bravi 😀Quotato da Piccantiefelici,Quotato da semprevoglia_801,Anche noi almeno 3/4 volte
Bravissimi 💦
1 mese fa
Anche noi almeno 3/4 volte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti