Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di semprevoglia_801

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
semprevoglia_801
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: semprevoglia_801

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2026
Si perché alla base c'è solo la testa e il contesto poi il resto è superfluo, scrivete....apritevi alle più perverse voglie

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Ma buongiornooo😉

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da semprevoglia_801,
Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'esser [...]

Sì c'è un mondo di differenza tra farlo da soli e dare le chiavi della tua "libertà" a qualcuno, la fiducia, il piacere di sottometterti al suo potere, magari supplicare che chi ti masturba si fermi ma invece niente, al massimo ti insulta o ti dà un bacio se stai superando la prova... si, non c'è paragone Modificato dall'autore il 29-04-2026 20:10:24
splendido

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'essere fantastico

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Ciao, io ho provato a farlo con mia moglie, legandola al letto e masturbandola senza sosta con un vibratore molto valido, detto da lei, ad un certo punto però oltre ad avere bagnato il letto, mi ha implorato di fermarmi perché le stava scoppiando il "cuore" ,dunque penso che anche per le donne un limite c'è, al contrario io non ho mai provato questa cosa ma penso che sia molto doloroso e fastidioso, anche perché personalmente mi ci vuole un pochino per riprendermi....cmq l'idea di essere dominato da una coppia anche con giochi di ruolo e bagnati mi affascina e attrae tantissimo

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Piccantiefelici,
continuare a sperimentarsi, secondo me..

Certo! E provocarsi in continuazione..la vita sessuale (secondo noi) va coltivata ogni giorno anche solo con un gesto....
sicuramente per fare accendere sempre il desiderio

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Luly7,
Beati voi qual è il metodo per cercarvi così tanto
continuare a sperimentarsi, secondo me..

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
bhe voi con 7 diciamo super bravi 😀

Si bhe non capita sempre...ma ci sono delle settimane che siamo particolarmente presi bene 😋😋
beate quelle settimane allora

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Anche noi almeno 3/4 volte

Bravissimi 💦
bhe voi con 7 diciamo super bravi 😀

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Anche noi almeno 3/4 volte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni