Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SizeLoverAnal93

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SizeLoverAnal93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SizeLoverAnal93

» Nell'argomento: Come fare con la barba
2 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2026
Altra cosa. Il truccarsi io non lho mai fatto. Vorrei provare ma ho zero esperienza mai guardato i video poi non saprei dove esercitarmi perché purtroppo convivo e quindi non posso. Per stasera ho preso tacchi vestito e borsetta. Mi rado solo in viso perche nelle altre parti del corpo dovrei andare da un estetista come faccio sennò a togliere i peli?

2 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Io sono bisex. E mi piacciono sia uomini che donne però tipo con gli uomini mai fatto nulla senza travestirmi. Come se fossi 2 persone diverse. Però non vale la pena radersi completamente in viso solo per una serata dato che mi cresce lentissima. Se mi crescesse il giorno dopo la taglierei piu volentieri. Mi sento che sto male io vestito normale.

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
3 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Ahahahahha rido perche molti dopo avermi chiesto se ospito e dico di no mi dicono "eh non so come fare sennò" ma sei tu che mi hai cercato e sei sempre tu che vuoi scoparmi, offri un alternativa. Ok ho il garage. Quello per me è ancora piu basso di chiedermi se ospito.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Buonasera a chi mi risponderà. (io sono un aspirante trav dal 2019 circa) e fino 4 o 5 anni fa non avevo problemi perché avevo appena qualche pelo in viso perche non mi cresceva la barba e quindi ero spesso liscia. Ma adesso che la barba mi cresce non velocissima ma comunque in 1 settimana si vede non so come fare. Perche poi senza barba da maschio sono inguardabile o comunque non è il massimo. Da trav ovvio lo preferisco anche se non mi trucco perché non ho mai avuto occasione per provare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni