2 settimane fa
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli devi pure dare il posto e magari anche una bottiglia di champagne.
Rarissimi quelli che ti invitano in Motel, quelli che almeno ci provano ad organizzare...
No, solo.... "Tu ospiti" ?
che tristezza di uomini...
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli devi pure dare il posto e magari anche una bottiglia di champagne.
Rarissimi quelli che ti invitano in Motel, quelli che almeno ci provano ad organizzare...
No, solo.... "Tu ospiti" ?
che tristezza di uomini...
2 settimane fa
Tieni presente che il 90% ha famiglia e fa tutto di nascosto.
Il restante 10% include anche chi non si vuole 'sporcare' la reputazione con il vicinato. 🙂
Il restante 10% include anche chi non si vuole 'sporcare' la reputazione con il vicinato. 🙂
2 settimane fa
si, ma non e' questo il punto, propri perche' non posso ospitare, non e' che la prima cosa che ti chiedono e' se vuoi ospitare tu dato che anche NOI TRAV, avremmo reputazione con il vicinato e famiglia.Quotato da gynoanaldream,Tieni presente che il 90% ha famiglia e fa tutto di nascosto.
Mica gli viene in mente di invitarti in Motel , magari dividendo la spesa se proprio non vogliono esser cosi gentili da offrirtelo.
La prima cosa che ti chiedono....tristezza infinita
2 settimane fa
Lascia stare il motel, quello luogo per loro è terrore puro 😄 😄 😄
Il 99% non vuole spendere e te lo fa passare per 'privacy' 😄
2 settimane fa
AppuntoQuotato da gynoanaldream,Lascia stare il motel, quello luogo per loro è terrore puro 😄 😄 😄
2 settimane fa
Non siamo tutti così
È vero che io preferisco le gang però al netto di questo la location la offro sempre io anche se la trova la controparte di turno
È vero che io preferisco le gang però al netto di questo la location la offro sempre io anche se la trova la controparte di turno
2 settimane fa
Ben detto, sono di una tristezza unica.Quotato da Shehe,si, ma non e' questo il punto, propri perche' non posso ospitare, non e' che la prima cosa che ti chiedono e' se vuoi ospitare tu dato che anche NOI TRAV, avremmo reputazione con il vicinato e famiglia.Quotato da gynoanaldream,Tieni presente che il 90% ha famiglia e fa tutto di nascosto.
Mica gli viene in mente di invitarti in Motel , magari dividendo la spesa se proprio non vogliono esser cosi gentili da offrirtelo.
La prima cosa che ti chiedono....tristezza infinita
2 settimane fa
"Quelle che ospitano"......si fanno pagare, il punto è che non solo non vogliono pagare, vogliono essere ospitati e scopare gratis. Cmq è vero la prima domanda che fanno nel 90% è "tu ospiti" ?
2 settimane fa
sei una mosca bianca... 💗 💗Quotato da Wowalex,Non siamo tutti così
2 settimane fa
Vero come altrettanto vero l'approccio scontato da parte di molte ....Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Anzi più che scontato direi prevedibile e sempre uguale.
2 settimane fa
ovvero ?Quotato da Fulloptional19,Vero come altrettanto vero l'approccio scontato da parte di molte ....Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Anzi più che scontato direi prevedibile e sempre uguale.
2 settimane fa
Ovvero l'approccio iniziale ê sempre uguale e molte guardano solo le foto...
Tipo: Ciao tesoro....ti farei questo mi farei fare quest'altro....
🙂
🙂
2 settimane fa
ma veramente sono messaggi iniziali che io ricevo dagli uomini....Quotato da Fulloptional19,Ovvero l'approccio iniziale ê sempre uguale e molte guardano solo le foto...
🙂
2 settimane fa
dialogo tipico
lui ..."ciao"
tu..."ciao"
lui "ospiti ?""
tu "io no, Tu ?"
lui.................
lui ..."ciao"
tu..."ciao"
lui "ospiti ?""
tu "io no, Tu ?"
lui.................
2 settimane fa
Il piattume è generale e diffuso.non appartiene ad una sola categoria specifica.
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
2 settimane fa
Beh visto che voi ci mettete bocca e culo non è certo un sacrificio metterci da parte mia metterci il costo della locationQuotato da Shehe,sei una mosca bianca... 💗 💗Quotato da Wowalex,Non siamo tutti così
2 settimane fa
diciamo che ci mettiamo pure. spese per estetista, lingerie, trucchi....Quotato da Wowalex,Beh visto che voi ci mettete bocca e culo non è certo un sacrificio metterci da parte mia metterci il costo della locationQuotato da Shehe,
sei una mosca bianca... 💗 💗
2 settimane fa
EccoQuotato da Shehe,diciamo che ci mettiamo pure. spese per estetista, lingerie, trucchi....Quotato da Wowalex,
Beh visto che voi ci mettete bocca e culo non è certo un sacrificio metterci da parte mia metterci il costo della location
Perciò l'offrire la location mi sembra ovvio
2 settimane fa
💋 è vero e mi sono stufata pretendono tutto ,che ospiti, che organizzi e magari che gli offri pure il pranzo, gli accattoni del sesso mi hanno stancata 💋
2 settimane fa
guarda ti faccio un esempio di esperimento sociale, quasi in direttaQuotato da Vanessa73trav,💋 è vero e mi sono stufata pretendono tutto ,che ospiti, che organizzi e magari che gli offri pure il pranzo, gli accattoni del sesso mi hanno stancata 💋
Sono a Roma per lavoro ( sono di Milano) e ho cambiato al regione e la citta' sul profilo.
Dato che non sono proprio un cesso, ho ricevuto millemila messaggi....beh ci credi che il 99% iniziava con il famoso "Ospiti ?"...
Modificato dall'autore il 16-05-2026 14:34:29