Tutti i Post di Matte0678
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matte0678
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
3 settimane fa
Una bella leccata di fica non deve mai mancare,lo trovo fondamentale e’ come fare sesso senza preliminari inimmaginabile, io quando mi attacco alle labbra non smetto fino a farla squirtare più volte aspettando che sia la Lei a dire basta
» Nell'argomento: Bacio
4 settimane fa
Ciao a tutti 😊, a mio parere il bacio è la base di partenza e lo trovo fondamentale, lì inizia tutto, a me eccita molto baciare, accende tutta la passione, di conseguenza viene tutto il resto
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fatante donne, tanta eccitazione tanta crema💦 da spalmareQuotato da Couplehotgold,È una pratica che adoro, e poi più siamo più ci divertiamo, 4 tette sono meglio di due😁 e più maschi sono meglio di uno😁...
1 mese fasono bellissime anche le tue,hai un corpo spettacolare e con una bella e copiosa venuta 💦💦 mmm da far impazzireQuotato da Salsafargo,Però io ho le tettine piccole…
1 mese facome biasimarli… sei bella ed eccitante 🔥Quotato da Master40,🔥🔥🔥💦💦💦 bellissimo. Capita, ma non spessissimo, molte volte sono così presi che vengono dentro il preservativo. Sul seno o sul viso o direttamente in bocca, quando è bella calda è molto eccitante. [...]
1 mese fasiii davvero eccitante sputarlo poi sulle tette e spalmarlo dappertutto 🔥💦Quotato da lasublime,Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.
2 mesi fa
E’ bellissimo sborrare sulle tette, poi vedete che se lo spalma su tutto il corpo mmmm ancora più eccitante e ti fa venire voglia di ripetere da subito
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fauna bellissima visione….tremendamente eccitanteQuotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezxolj
2 mesi famolto eccitante…. Belle tette e bel lato b complimenti 🌹Quotato da trasfertisti4,Anche la mia puo dire la sua lei ama farsele palpare in acqua
2 mesi fammmm spettacolo 😋Quotato da fabigian,Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋
2 mesi fasi decisamente….condivido 🔝Quotato da Leone1973,Cpangel ti eleggiamo la più sexy e tettona del forum 💋
2 mesi fa
Fanno salire l’asta tutte queste tettone 😋😘
2 mesi facomplimenti anche le tue non scherzano 😘 da leccare e massaggiareQuotato da cpangel,Posso partecipare anche io alla classifica anche se non ho una settima!? 🤣🤭
2 mesi famolto 🐷😉Quotato da Zozzetta12,maiale mmmQuotato da Matte0678,giocare con i capezzoli durante una cavalcata e le vedi saltellare mmmm
2 mesi fagiocare con i capezzoli durante una cavalcata e le vedi saltellare mmmmQuotato da Zozzetta12,mmmmm belloQuotato da Matte0678,belle tette da massaggiare baciare e con un bel ditalino 🔥🔥🔥
2 mesi fabelle tette da massaggiare baciare e con un bel ditalino 🔥🔥🔥Quotato da Zozzetta12,Mia moglie bombe naturali 🤣🤣
2 mesi fa
Una donna con le tette grandi ha sempre il suo fascino, e’ la prima cosa che cattura l’attenzione….iole preferisco così dalla terza abbondante in poi 🥰
2 mesi fasono perfette….fanno letteralmente impazzire e non solo le tette 🌹Quotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti