Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleale0284

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleale0284
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleale0284

» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco
3 giorni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.04.2026
Noi andremo quest’anno per ferragosto speriamo di non tonare delusi 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Corrado69,
Quotato da SessoConMaturo,

Fatto ? Cerchi ancora ? Come è andata ?
Condivido la mia esperienza. Ieri sono stato sverginato. Mi sono accordato al volo con un uomo del sito e sono andato da lui dopo l'ufficio. Ci siamo spogliati e subito sul lettone senza smancerie, lui voleva anche limonare ma a me non piace. L'ho spompianto per qualche minuto mentre mi preparava il culo con una e poi due dita. Siamo passati poi al culo che ho lubrificato con gel Durex. Ho iniziato cavalcandolo (lui a pancia in su) ma in quella posizione mi faceva male e non entrava. Meglio a pecora, non è stato troppo delicato ed all'inizio mi ha fatto male poi dopo un paio di minuti anche grazie ad una buona posizione finalmente trovata il mio culo ha "ceduto". Siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in tutte le posizioni; quella più bella è alla missionaria con le mie gambe dietro alla sua testa. Alla fine mi è venuto sul petto mentre a mia volta sborravo praticamente senza mani. In culo l'ho preso col preservativo. Esperienza più che positiva, molto soddisfatto. La consiglio agli incerti
bellissimo da provare🤪🤪🤪

3 settimane fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da Aleale0284,
😮 😋 😋 mi è successo qualche anno fa di trovare un padrone, è stata una esperienza bellissima Modificato dall'autore il 14-05-2026 12:39:13

Se quella in foto sei tu gli è anche riuscita bene la tua femminilizzazione 😉
si sono io in foto

3 settimane fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
😮 😋 😋 mi è successo qualche anno fa di trovare un padrone, è stata una esperienza bellissima
Quotato da ASHH,
Mi è capitato di femminilizzate una passiva in passato il passaggio più difficile è insegnarle a pensare da femmina h24 quindi devi esercitare un certo controllo su di lei non è semplice ma se la passiva ci tiene e lavora con dedizione su se stes [...]
Modificato dall'autore il 14-05-2026 12:39:13

3 settimane fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe andare in sauna a Catania, qualcuno mi accompagna?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni